PDA

View Full Version : Critical Error!!!

Marvell855
18-04-2005, 16:20
Ciao a tutti. Mentre gioco a Splinter Cell: Pandora Tomorrow da un po di tempo mi esce questo messaggio di errore e il gioco si blocca completamente rimandandomi al desktop!!!

General protection fault!

History: AActor::ProcessState <- Object P432_randomguardsconv 4_3_2_tv.P432_randomguardsconv0, Old State State EchelonPattern.P432_randomguardsconv.Pattern, New State State EchelonPattern.P432_randomguardsconv.Pattern <- AActor::ProcessState <- Object P432_activations_goals 4_3_2_tv.P432_activations_goals0, Old State State EchelonPattern.P432_activations_goals.Pattern, New State State EchelonPattern.P432_activations_goals.Pattern <- UObject::ProcessEvent <- (EVolume 4_3_2_tv.Evolume12, Function Echelon.EVolume.Touch) <- TouchTo <- AActor::BeginTouch <- ULevel::MoveActor <- ESam2 <- APawn::physWalking <- APawn::performPhysics <- AEPawn::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Cosa può essere?Dipende dalla scheda video?(ditemi di no vi prego...). Ho una nvidia geforce 6600GT
:cry: :cry: Grazie a chiunque voglia darmi una mano. Ciao

wiltord
18-04-2005, 16:55
che driver? problemi solo in questo gioco o anche in altre applicazioni?

Marvell855
18-04-2005, 17:17
Solo in questo gioco. Ho i 71.84 e fino ad ora non davano alcun problema...sono perplesso. mica dipenderà dalla temperatura della scheda video?(che tra l'altro non posso monitorare perchè NON C'E'!!!!)

VirusAlert
18-04-2005, 17:58
mi sembra che mi dasse lo stesso problema ogni tanto, e dipendeva dai savegames (e dalla cura mi sembra), prova magari a caricare un veccio savegame o meglio ricomincia quella missione...