View Full Version : [grosseto] Dissipatore passivo x vga zalman ZM80D-HP 0db ottimo per max silenzio e oc
Andre_Santarell
18-04-2005, 15:08
Vendo dissipatore passivo zalman ZM80D-HP per schede video, completamente passivo, a soli 19,8euro +s.s.. Per il pagamento accetto poste pay.
La vendita include il solo dissipatore (no dissipatorini delle ram, nè scatola, cacciaviti o pasta) - Solo dissipatore - Se la spedizione andasse persa, o il prodotto fosse diverso da quanto descritto sono disposto a rimborsarvi meno spese di spedizione di andata e di ritorno :)
link per maggiori info: http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=138&code=013
foto dissipatore zalman (cmq già montato) (non è inclusa la ventola solo il dissiaptore passivo con ventola 8*8)
Le spedizioni ammontano a 5,2 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml tramite posta prioritaria
http://www.zalman.co.kr/upload/product/zm80d_hp_f_p.jpg
http://www.zalman.co.kr/upload/product/zm80d_hp_b_p.jpg
http://www.zalman.co.kr/upload/product/zm80d_hp_c_p.jpg
http://www.zalman.co.kr/upload/product/zm80d_hp_s_p.jpg
Andre_Santarell
21-04-2005, 09:53
up
Andre_Santarell
09-05-2005, 14:22
up
sinergine
09-05-2005, 14:34
Interessato con qualche info in più....
Il resto c'è tutto giusto?
Le due piastre, i tubetti, le viti e le staffe?
è possibile montare una ventola 80 X 80 qualsiasi? Ci sono i fori per fissarla o altro?
Andre_Santarell
10-05-2005, 09:33
c'è tutto l'occorrente per l'installazione, non è presente la confezione, il cacciavitino nè la pasta (che cmq posso rimediare)
le staffe e le piastre sono ovviamente presenti, e sì cì+ la possibilità di montarci la ventola 8*8 senza problemi (ne basta una qualsiasi, ed ha già gli agganci predisposti)
fammi sapere
a presto
Andrea :)
sinergine
10-05-2005, 09:44
c'è tutto l'occorrente per l'installazione, non è presente la confezione, il cacciavitino nè la pasta (che cmq posso rimediare)
le staffe e le piastre sono ovviamente presenti, e sì cì+ la possibilità di montarci la ventola 8*8 senza problemi (ne basta una qualsiasi, ed ha già gli agganci predisposti)
fammi sapere
a presto
Andrea :)
Se riuscci e recuperare la pasta sarebbe l'ideale...
Il manuale ce l'hai ancora?
Le spese di spedizione a quanto ammontano? Non potresti spedire in raccomandata o prioritaria per risparmiare? Sarebbe sufficiente inserire il tutto in una scatolina spessa al massimo 5cm
Pagamento postepay?
sozzimar
10-05-2005, 11:01
andrebbe su una 9800pro?
se si interessato con consegna a mano in grosseto...consegna a mano=limata al prezzo? ;)
Andre_Santarell
10-05-2005, 11:27
Se riuscci e recuperare la pasta sarebbe l'ideale...
Il manuale ce l'hai ancora?
Le spese di spedizione a quanto ammontano? Non potresti spedire in raccomandata o prioritaria per risparmiare? Sarebbe sufficiente inserire il tutto in una scatolina spessa al massimo 5cm
Pagamento postepay?
si la pasta la posso procurare, ma viene un paio di euro di piu'.. è proprio quella della zalman :) presa da un dissipatore per cpu.. le spese di spedizioni in posta prioritaria sono incluse nel prezzo, e sì, accetto poste pay :) meglio di così ! :)
il manuale non ce l'ho :) pero' sul sito zalman trovi il filmino animato per le istruzioni e se vuoi ti faccio una chiara ed esauriente guida scritta di mio pugno. il montaggio cmq è molto piu' semplice di quanto si creda
fammi sapere :)
Andre_Santarell
10-05-2005, 11:29
andrebbe su una 9800pro?
se si interessato con consegna a mano in grosseto...consegna a mano=limata al prezzo? ;)
si certo funziona benissimo sulle 9800 pro e anche sulle 9800 xt :) no problem per la consegna a mano, la limatina di prezzo cmq è sui 2,5 euro perché spedisco in posta prioritaria ..
fammi sapere
sinergine
10-05-2005, 14:05
si la pasta la posso procurare, ma viene un paio di euro di piu'.. è proprio quella della zalman :) presa da un dissipatore per cpu.. le spese di spedizioni in posta prioritaria sono incluse nel prezzo, e sì, accetto poste pay :) meglio di così ! :)
il manuale non ce l'ho :) pero' sul sito zalman trovi il filmino animato per le istruzioni e se vuoi ti faccio una chiara ed esauriente guida scritta di mio pugno. il montaggio cmq è molto piu' semplice di quanto si creda
fammi sapere :)
se quantifichi le spese in 2,5 euro devi scendere di prezzo...
Nuovo costa 30 euro.
Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta
sozzimar
10-05-2005, 14:10
Nuovo costa 30 euro.
Togli l'iva e il fatto che mancano alcune componenti.... 22 euro son troppi se ci pensi bene. Posso offrirti 20 ss incluse se trovi anche la pasta
idem, 20€ mi sembrano una offerta onesta
Andre_Santarell
10-05-2005, 16:33
ciao, rispondo punto punto:
>>Mi sembra che il prezzo sia già ottimo :) tra l'altro te reputavi che erano spedizioni escluse.. quindi.. le spese di spedizione che siano 2,5 euro o siano 10 a te cosa cambia ? :) l'importante è che l'oggetto ti arrivi e ti arrivi funzionante e in un giorno. io questo garantisco.
Nuovo costa 30 euro.
>>a parte che a 30 euro non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, cmq mettiamo che ci costi 30 euro, tolta l'iva siamo a 24,6 euro :) io faccio 25 euro spedizioni incluse.. mi pare ottimo. Non manca nulla al dissipatore (di fondamentale), che tra la'ltro è praticamente nuovo ed è l'ultima release :)
l'ho pagato oltre 40 euro.. sotto i 25 euro non sono intenzionato a scendere.
Infine in qualsiasi negozio tu lo trovi, se nn lo puoi prendere a mano i becchi almeno 8 euro (se ti va bene..) di spedizione.
25 euro spedizioni incluse è un prezzo ultra conveniente :) per un signor dissipatore tra l'altro !
Andre_Santarell
10-05-2005, 16:34
idem, 20€ mi sembrano una offerta onesta
idm come sopra. posso arrivare a 22,5 euro. Alla fine sono 2,5 euro di differenza ma già ora sono largamente nel prezzo di regolamento, non mi va di scendere ancora :) e sai benissimo che sotto questo prezzo nn troverai nulla a grosseto :)
A presto
ciauzz
sinergine
10-05-2005, 16:45
ciao, rispondo punto punto:
>>Mi sembra che il prezzo sia già ottimo :) tra l'altro te reputavi che erano spedizioni escluse.. quindi.. le spese di spedizione che siano 2,5 euro o siano 10 a te cosa cambia ? :) l'importante è che l'oggetto ti arrivi e ti arrivi funzionante e in un giorno. io questo garantisco.
Nuovo costa 30 euro.
>>a parte che a 30 euro non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, cmq mettiamo che ci costi 30 euro, tolta l'iva siamo a 24,6 euro :) io faccio 25 euro spedizioni incluse.. mi pare ottimo. Non manca nulla al dissipatore (di fondamentale), che tra la'ltro è praticamente nuovo ed è l'ultima release :)
l'ho pagato oltre 40 euro.. sotto i 25 euro non sono intenzionato a scendere.
Infine in qualsiasi negozio tu lo trovi, se nn lo puoi prendere a mano i becchi almeno 8 euro (se ti va bene..) di spedizione.
25 euro spedizioni incluse è un prezzo ultra conveniente :) per un signor dissipatore tra l'altro !
Ovvio che i dissipatori delle ram, la scatola, la pasta e il manuale non sono fondamentali... però mancano rispetto alla dotazione originale...
25 euro sono troppi...
30 - iva = 25 - il resto (5 euro per quello che manca mi sembra il minimo) = 20 o anche meno
Andre_Santarell
10-05-2005, 16:55
Ovvio che i dissipatori delle ram, la scatola, la pasta e il manuale non sono fondamentali... però mancano rispetto alla dotazione originale...
25 euro sono troppi...
30 - iva = 25 - il resto (5 euro per quello che manca mi sembra il minimo) = 20 o anche meno
ma sono 25 euro spedizioni incluse !!! :) se ti avessi detto 20 euro + 5 euro di spedizioni incluse ti sarebbe andato in base al ragionamento che fai !!
se poi guardi sul sito delle poste vedi che le spedizioni da 350 grammi a un kilo costano oltre 5 euro http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml
quindi il prezzo mi pare fortemente vantaggioso.
se vuoi possiamo anche fare anche 15 euro + spedizioni in posta celere 1 assicurato (con tracking ecc) :) totale: 30,58 euro :) a me va bene cmq
Andre_Santarell
10-05-2005, 16:56
ps l'oggetto pesa oltre 375 grammi
Andre_Santarell
10-05-2005, 16:59
cmq risolviamo questo problema formale: ho adattato il prezzo. solo 19,8 euro, piu' 5,2 euro di spedizioni in posta prioritaria
sinergine
10-05-2005, 17:00
ps l'oggetto pesa oltre 375 grammi
Lo sapevo.....
Se mi garantisci che ci posso attacare una ventola 80 X 80 qualsiasi sul lato lo prendo a 25 ss incluse in prioritaria....
Per la pasta?
sozzimar
10-05-2005, 17:14
lascio, buona vendita
ivanisevic82
10-05-2005, 18:45
Lo zalman per la vga è ancora disponibile?
Se si vorrei qualche info..
Su cosa lo tenevi?
Che temp avevi?
Andre_Santarell
11-05-2005, 11:12
Lo sapevo.....
Se mi garantisci che ci posso attacare una ventola 80 X 80 qualsiasi sul lato lo prendo a 25 ss incluse in prioritaria....
Per la pasta?
si, ti garantisco che si possa attaccare una ventola 8x8 :)
la pasta l'ho venduta ieri a un amico a cui serviva quindi per ora non posso dartela :) cmq la puoi comprare in qualsiasi negozio d'informatica :)
fammi sapere
Andre_Santarell
11-05-2005, 11:51
Lo zalman per la vga è ancora disponibile?
Se si vorrei qualche info..
Su cosa lo tenevi?
Che temp avevi?
ciao, si lo zalman è ancora disponibile :) era utilizzato su una 9700 pro della hercules
le temperature non le ricordo, ma permette di arrivare stabile ai livelli di una 9800pro e oltre :) trovi anche molte review online, è un dissipatore davvero molto valido :) ottimo sia per overclock che per silenzio assoluto
anche qualora tu lo lasci senza ventola ti permette cmq di overcloccare un po' :) tenendo cmq a buon livello le temperature :) fammi sapere
a presto
Andrea
Andre_Santarell
12-05-2005, 12:08
up
ce l'hai ancora?
va bene per la x800pro?
ciaoz
Andre_Santarell
12-05-2005, 14:47
ciao, no non ci va purtroppo nelle x800 e neppure nelle 6800 della nvidia
ciauzz :)
interessato su una 9800 pro va bene vero§?
ciao
Andre_Santarell
13-05-2005, 12:10
ciao, si sulla 9800 pro va bene :) anche se è overcloccata a xt :) ha pvt :)
ciauzzz
Andre_Santarell
13-05-2005, 15:53
up
sinergine
13-05-2005, 16:01
up
Se sarà ancora disponibile ti do conferma settimana prossima. Se arriva qualcuno prima di me vendilo pure...
Sulle 6600 GT PCIx dovrebbe andare giusto...???
Sul sito Zalman l'unica incompatibilità e con le nVidia GeForce 6800 GT, 6800 Ultra... perchè dici che non va sulle X800?
Andre_Santarell
13-05-2005, 16:20
Se sarà ancora disponibile ti do conferma settimana prossima. Se arriva qualcuno prima di me vendilo pure...
Sulle 6600 GT PCIx dovrebbe andare giusto...???
Sul sito Zalman l'unica incompatibilità e con le nVidia GeForce 6800 GT, 6800 Ultra... perchè dici che non va sulle X800?
uhm.. mi pare che non vada neppure nelle 6600 gt :( nella x800 pro non ci va al 90% :( l'ho letto diverse vole .. :) anche se nn sono sicuro al 100%
sinergine
13-05-2005, 16:59
uhm.. mi pare che non vada neppure nelle 6600 gt :( nella x800 pro non ci va al 90% :( l'ho letto diverse vole .. :) anche se nn sono sicuro al 100%
Devo verificare..... stranamente sul sito non riportano nulla....
Andre_Santarell
14-05-2005, 09:51
quasi di sicuro non è compatibile
ciao
sinergine
14-05-2005, 10:31
quasi di sicuro non è compatibile
ciao
Ho trovato qusto tra le faq del sito:
Our ZM80D-HP can be installed on most of ATI Radeon cards, but for Nvidia, PCI-e cards are not compatible with our ZM80D-HP.
Alla prossima...
Andre_Santarell
14-05-2005, 12:09
ok.. dissi sempre disponibile
up :)
ivanisevic82
16-05-2005, 10:40
I dissy sono disponibili tutti e due?
Se posso acquistarli in blocco sono interessato...
Andre_Santarell
16-05-2005, 10:54
dissi venduto ad havoc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.