laurami
18-04-2005, 14:31
Anche in considerazione di un recente articolo (http://software.hwupgrade.it/articoli/1199/index.html) su questo sito pubblicato riguardante la pulizia del pc (registro, files temporanei, etc.), vi chiedo se non sia opportuno tenere installato più di un software che ha più o meno la stessa funzione. Nell'articolo, vengono presentati una carrellata di software, quasi a voler dire "scegli quello che preferisci". Ad esempio, per pulire il registro di sitema io uso:
- Easy Cleaner (registro, files temporanei e altro)
- CCleaner (registro e files temporanei)
- Tweak XP (tante funzioni tra cui il registro)
- TweakNow RegCleaner (solo registro)
Li tengo tutti e quattro per il semplice motivo che uno mi trova chiavi obsolete che l'altro ignora.
Anche voi fate così? A dire il vero, il programma che mi trova il maggior numero di roba risulta essere CCleaner, però poi Easy Cleaner o TweakNow RegCleaner trovano chiavi che CCleaner non segnala.
- Easy Cleaner (registro, files temporanei e altro)
- CCleaner (registro e files temporanei)
- Tweak XP (tante funzioni tra cui il registro)
- TweakNow RegCleaner (solo registro)
Li tengo tutti e quattro per il semplice motivo che uno mi trova chiavi obsolete che l'altro ignora.
Anche voi fate così? A dire il vero, il programma che mi trova il maggior numero di roba risulta essere CCleaner, però poi Easy Cleaner o TweakNow RegCleaner trovano chiavi che CCleaner non segnala.