View Full Version : Reset automatico del pc
Purtroppo mi capita giocando con alcuni videogiochi che all'improvviso il pc si riavvia, avevo pensato ad un problema dell'alimentatore ,ma perchè l'ho dovrebbe fare solo con alcuni games?? se qualcuno puo darmi un consiglio o quale è il problema ( uso windows xp service pack 2 con gli ultimi aggiornamenti fino ad ora rilasciati . ) Grazie a tutti ! ciaooooo
>|HaRRyFocKer|
18-04-2005, 15:18
Solitamente la causa è la temperatura del processore, che sotto sforzo, aumenta di gran lunga la temperatura. facci sapere che temp raggiungi.
FastFreddy
18-04-2005, 15:37
Vai in pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> avvio e ripristino e togli la spunta da "riavvia automaticamente"
La prossima volta che il pc va in crash non ti si riavvierà, facendoti comparire la schermata blu, dalla quale potrei vedere di che crash si tratta.... (ad esempio se ti da un errore nel file viagart.vxd c'è qualcosa che non va nella sezione video)
Gattonerissimo
18-04-2005, 16:35
sotto sforzo aumenta anke il carico all'alimentatore...
Riguardo la temp della cpu è nella norma perchè ho due ventole sopra di essa, invece deselezionando l'apice sul riavvio autmatico non mi si riavvia piu il pc ma all'improvviso si mischiano le immagini non vi è un refresh del campo visivo , quindi potrei dedurre un problema video, potranno essere i driver ?
ho una asus 5600 256 mb secondo voi??
juninho85
18-04-2005, 22:42
Riguardo la temp della cpu è nella norma perchè ho due ventole sopra di essa, invece deselezionando l'apice sul riavvio autmatico non mi si riavvia piu il pc ma all'improvviso si mischiano le immagini non vi è un refresh del campo visivo , quindi potrei dedurre un problema video, potranno essere i driver ?
ho una asus 5600 256 mb secondo voi??
secondo me potresto avere i 12V bassi opure dei driver video incasinati;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.