PDA

View Full Version : musica di gta: vc

Apollo86
18-04-2005, 14:04
ho in mente da parecchi tempo una canzone che ho sentito in una radio di gta vice city (forse v-rock ma nn son sicuro)...cmq vorrei sapere il titolo.....

il pezzo più bello fa ...

oooooooooooooooooh oh oooooooooh

Apollo86
18-04-2005, 14:05
ho in mente da parecchi tempo una canzone che ho sentito in una radio di gta vice city (forse v-rock ma nn son sicuro)...cmq vorrei sapere il titolo.....

il pezzo più bello fa ...

oooooooooooooooooh oh oooooooooh

lo so che direte: "questo è pazzo".....ma nn mi ricordo altro.... :D

Fantasma diablo 2
18-04-2005, 14:48
http://www.vicecityradio.com/

Bidduzzo
18-04-2005, 14:54
se hai il gioco originale nel libretto delle istruzioni ci sono tutti i titoli delle canzoni..
ciao

Leron
18-04-2005, 16:16
se hai il gioco originale nel libretto delle istruzioni ci sono tutti i titoli delle canzoni..
ciao
direi quindi di dare per scontato che non ha il gioco originale :D

Fantasma diablo 2
18-04-2005, 18:00
direi quindi di dare per scontato che non ha il gioco originale :D
Anche se non so a cosa gli servirebbe, visto che lui si ricorda solo "ooooooooooh" :D e non il titolo.....

Marco2000
18-04-2005, 18:04
secondo me si riferisce a "self control" di RAF :cool: ;)

majino
18-04-2005, 18:10
ciao

e chissà cosa se ne fa del manuale, le scarica tutte per vedere qual'è quella che fa "ohhhhhhhhhh ohh ohhhhhhhhh" ? :D

Fantasma diablo 2
18-04-2005, 18:34
e chissà cosa se ne fa del manuale, le scarica tutte per vedere qual'è quella che fa "ohhhhhhhhhh ohh ohhhhhhhhh" ? :D

=

Anche se non so a cosa gli servirebbe, visto che lui si ricorda solo "ooooooooooh" e non il titolo.....

Apollo86
18-04-2005, 19:15
Anche se non so a cosa gli servirebbe, visto che lui si ricorda solo "ooooooooooh" :D e non il titolo.....

sta li il mio problema

Leron
18-04-2005, 19:17
cmq se quello che ti serve è la musica ci sono tools che convertono in mp3 i files di gta

Apollo86
18-04-2005, 19:30
cmq se quello che ti serve è la musica ci sono tools che convertono in mp3 i files di gta

ma dimmi leron...ci sono ancora i diritti su queste canzoni? o sono scaduti?

grazie

ps la canzone è quella di raff...grazie molte

Alberto Falchi
19-04-2005, 10:15
ma dimmi leron...ci sono ancora i diritti su queste canzoni? o sono scaduti?

Ci sono eccome. E la colonna sonora del gioco (o meglio, la raccolta di canzoni intercalate dai vari DJ) le vengono anche. Il confanetto è eccellente tra l'altro

ps la canzone è quella di raff...grazie molte

Raf in VC? Dai... siamo seri ^_^. La canzone, a quanto capito, è Self Control, interpretata da Laura Brannigan. La versione di Raf è una (pessima) cover dell'originale

Pape

prova
19-04-2005, 10:17
Siete sicuri che non sia Prince Valiant di Cristina d'Avena?

http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_valiant.jpg

Fantasma diablo 2
20-04-2005, 17:03
Siete sicuri che non sia Prince Valiant di Cristina d'Avena?

http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_valiant.jpg
A sto punto potrebbe anche essere una canzone di vasco....fanno tutte "ooooooooooooh"... :D

DrGonzo_avv
20-04-2005, 17:23
Ci sono eccome. E la colonna sonora del gioco (o meglio, la raccolta di canzoni intercalate dai vari DJ) le vengono anche. Il confanetto è eccellente tra l'altro

Raf in VC? Dai... siamo seri ^_^. La canzone, a quanto capito, è Self Control, interpretata da Laura Brannigan. La versione di Raf è una (pessima) cover dell'originale

Pape

Non che io sia un fan di Raf, ma ho fatto delle ricerche...l'originale è proprio quella di Raf, Laura Brannigan l'ha proposta sul mercato USA. E poi perchè pessima?

Alberto Falchi
20-04-2005, 17:33
Non che io sia un fan di Raf, ma ho fatto delle ricerche...l'originale è proprio quella di Raf, Laura Brannigan l'ha proposta sul mercato USA. E poi perchè pessima?

Ricontrollando, hai ragione, è uscita prima quella di Raf. Vedendo che il producer della canzone fatta dalla Branigan era di Bigazzi, ero convinto Raf l'avesse ripresa dopo. Pessima perchè non mi piace quella versione... per una volta la cover è megloi dell'originale ^_^. Ma penso sia anche per l'esagerata antipatia che ho nei confronti di Raf :-)

Pape

Marco2000
20-04-2005, 17:45
:cool: :ciapet:

:D