View Full Version : Durata media HD
Ultimamente con grande preoccupazione ho notato una moria di HD (tutti maxtor forse perchè più diffusi?) dopo circa 16-18 mesi di servizio, onestamente quando dico che la vita media degli hd è di 24 mesi ho sempre pensato di essere un pessimista, ma forse mi devo ricredere?
Che ne pensate?
Certo che i vecchi hd da 1-4 Giga di 7-8 anni fa ancora macinano.....della seri chi va piano va sano e lontano :rolleyes:
Beh, con l'esasperazione delle prestazioni senza alcuna (di fatto) rivoluzione sulla tecnologia dei dischi, aumenta la fragilità
Inoltre la riduzione dei costi incide anch'essa sulla qualità del prodotto, magari più per questioni di test e scarti, che non nei materiali
BravoGT83
18-04-2005, 23:08
Ultimamente con grande preoccupazione ho notato una moria di HD (tutti maxtor forse perchè più diffusi?) dopo circa 16-18 mesi di servizio, onestamente quando dico che la vita media degli hd è di 24 mesi ho sempre pensato di essere un pessimista, ma forse mi devo ricredere?
Che ne pensate?
Certo che i vecchi hd da 1-4 Giga di 7-8 anni fa ancora macinano.....della seri chi va piano va sano e lontano :rolleyes:
ho a casa dei hd vecchi di oltre 9 anni e vanno alla grande ancora :D
ma adesso son andati in pensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.