View Full Version : Domanda secca su fomattazione HD
Data ormai la grandezza media degli HD che normalmente va dai 120 in su mi chiedevo anzi vi chiedevo se in sede di installazione del nuovo per risparmiare tempo sia possibile utilizzare la formattazione veloce possibile dal programma di istallazione di XP. Secondo voi potrebbe creare qualche problema? Ne vale la pena considerando il risparmio di almeno mezz'ora buona?
DankanSun
18-04-2005, 14:14
direi di si pensa che alcuni dischi tra cui samsung e western digital vanno solo attivati per poterli usare, per attivato intendo scegliere un file system
Non ho capito bene la questione dell'attivazione...
Comunque, anche se la formattazione veloce è più pratica, un disco nuovo lo formattarei in modo completo, per non avere brutte sorprese ;)
Comunque, anche se la formattazione veloce è più pratica, un disco nuovo lo formattarei in modo completo, per non avere brutte sorprese ;)
già, meglio evitare problemi in futuro ;)
BravoGT83
18-04-2005, 23:09
esatto meglio farlo bene :) ;)
Concordo anche io.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.