View Full Version : cambio il mio S55..cosa prendo?
grazie a voi del forum avevo preso ormai 2 anni fa il Siemens S55..e a parte i tastini un pò deboli mi son trovato davvero bene!
ora la garanzia stà scadendo e penso di cambiarlo nel giro di qualke mese..avevo pensato al SL65(trovato nuovo a 220€)...ke ne dite??
accetto consigli..cerco un cell piccolo e che funzioni bene... NO nokia! :read:
Se vuoi stare su una spesa intorno ai 200€ o poco più... ti consiglio un bel Sonyericsson k700i un mostro di telefono!!! :D :D :D
Se vuoi stare su una spesa intorno ai 200€ o poco più... ti consiglio un bel Sonyericsson k700i un mostro di telefono!!! :D :D :D
sembra bello..nn l'ho mai visto dal vero..grazie del consiglio!;)
prego!! :) ;)
i tasti sono resistenti??
ne faccio un uso parekkio intensivo... :stordita:
Direi di si! al k700 sono perlati i tasti! non so se mi hai capito in che senso!
Anche a funzioni cmq! paragonato al 6600 ha le stesse funzioni...anzi pure qualcuna di +.. vedi lettore mp3 e radio! :D
Direi di si! al k700 sono perlati i tasti! non so se mi hai capito in che senso!
Anche a funzioni cmq! paragonato al 6600 ha le stesse funzioni...anzi pure qualcuna di +.. vedi lettore mp3 e radio! :D
si..ho visto el foto..
peccato ek la memoria nn sia espandibile..:(
vai sicuro, per quella fascia di prezzo il K700i nn ha nessun rivale :O
si..ho visto el foto..
peccato ek la memoria nn sia espandibile..:(
Beh 41MB non sono pochi!! :D
un mio amico mi ha smontato dicendomi ek ad un suo conoscente in 4 mesi si è rotto già 2 volte ed ha anke dovuto spendere 100€ x ripararlo.. :eek:
41mb se si vogliono ascoltare gli mp3 son pokini...ma cmq a me serve x telefonare e sms.. :cool:
un mio amico mi ha smontato dicendomi ek ad un suo conoscente in 4 mesi si è rotto già 2 volte ed ha anke dovuto spendere 100€ x ripararlo.. :eek:
41mb se si vogliono ascoltare gli mp3 son pokini...ma cmq a me serve x telefonare e sms.. :cool:
quello del tuo amico è un caso isolato, fidati.
x il discorso memoria dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare..41mb possono essere pochissimi come tantissimi, dipende.
quello del tuo amico è un caso isolato, fidati.
x il discorso memoria dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare..41mb possono essere pochissimi come tantissimi, dipende.
mi state convincendo..in ogni caso devo vederlo prima!:D
x la memoria concordo..xò + ce n'è meglio è! :Prrr:
mi state convincendo..in ogni caso devo vederlo prima!:D
x la memoria concordo..xò + ce n'è meglio è! :Prrr:
altre domande...il SW è veloce??e la rubbrica?? :confused:
altre domande...il SW è veloce??e la rubbrica?? :confused:
perdona la brutalità... :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=807222
in questo 3d troverai tutto quello che ti serve... ;)
perdona la brutalità... :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=807222
in questo 3d troverai tutto quello che ti serve... ;)
ho provato a kiedere,ma nessuno risponde..
mio padre ha il T610 e lo odio..se anke questo S-E è così nn lo prendo di sikuro.. :mc:
ho provato a kiedere,ma nessuno risponde..
mio padre ha il T610 e lo odio..se anke questo S-E è così nn lo prendo di sikuro.. :mc:
qual è la domanda in particolare perdonami? la rubrica? va assolutamente bene, veloce e capiente, la ricerca è migliorata con le ultimissime versioni di software..
qual è la domanda in particolare perdonami? la rubrica? va assolutamente bene, veloce e capiente, la ricerca è migliorata con le ultimissime versioni di software..
ok + o - mi avete detto tutto...un'altra domanda + generale(mi sa ke apro un 3d)..la garanzia c'è anke se nn ho lo scontrino? :confused:
cmq nn esiste un cell come lo voglio io..piccolo,BT,fotocamera 1.3,memoria espandibile,mp3,radio... :cry:
verolenny
20-04-2005, 07:03
cmq nn esiste un cell come lo voglio io..piccolo,BT,fotocamera 1.3,memoria espandibile,mp3,radio... :cry:
ciao onkino... :D
uno quasi simile (tranne che per la fotocamera) è il 6230 della nokia...e come cifra se lo compri sul mercatino sei li...
beh, sì esiste, ma ancora nn è in commercio...il K750i, il mio prossimo cellulare...(fotocamera da DUE megapixel!!! :eek: ) :D
beh, sì esiste, ma ancora nn è in commercio...il K750i, il mio prossimo cellulare...(fotocamera da DUE megapixel!!! :eek: ) :D
ti ho mandato un pvt..ricevuto??
kissà quando esce sto k750i e a ke prezzo..
ti ho mandato un pvt..ricevuto??
kissà quando esce sto k750i e a ke prezzo..
al privato nn ho ancora risposto, ma al 3d sul k750i sì! ;)
al privato nn ho ancora risposto, ma al 3d sul k750i sì! ;)
dai dai rispondi al pvt!! :Prrr: :D
ciao onkino... :D
uno quasi simile (tranne che per la fotocamera) è il 6230 della nokia...e come cifra se lo compri sul mercatino sei li...
lo stò valutando infatti...ora sono parekkio indeciso! :muro:
verolenny
23-04-2005, 12:01
lo stò valutando infatti...ora sono parekkio indeciso! :muro:
onka lo sai quanto sono malato per i cell? tantissimo! e sai qual'è l'unico che ho da quasi due anni e da cui non mi separerò fino a quando non morirà da solo...indovina? il 6230
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.