PDA

View Full Version : INC.....O NERO CON LEXMARK X54

salpha
18-04-2005, 11:33
Salve

Scusate l'urlo, ma sono imbestialito nero con una lexmark x54 (se non erro) la quale non mi finisce mai le stampe 8 volte su 10 e ad ogni blocco mi da continuamente errore di stampa.
Ho aggiornato i driver, ho provaTo a fare la stampa diretta, ma niente da fare sempre il solito errore di stampa.
Pure la prima lexmark 45 (mi pare) mi dava gli stessi identici problemi e l'ho fatta volare giu dalla finestra talmente rabbioso che ero.
Entrambe le stampanti sono un regalo di un mio amico, ma nuove.
Grazie per l'iuto.

pinok
18-04-2005, 14:41
Salve
Entrambe le stampanti sono un regalo di un mio amico, ma nuove.
Grazie per l'iuto.
Cambia amico: non si regala una lexmark per ben 2 volte ;)
Scherzi a parte, di che fascia è la stampante? Se è di quelle economy, lascerei perdere. Se è di fascia alta, prova a sentire l'assistenza.

MrMM
18-04-2005, 14:47
Giusto per fare la prova... hai provato la stampante con altro PC? Qualche volta le porte USB fanno brutti scherzi (di instabilità...).

salpha
20-04-2005, 13:39
Grazie per il consiglio ragazzi, si la stampante di fascia bassa e quindi lancierò pure questa fuori dalla finestra......
A proposito, se fosse colpa dell'usb cosa posso fare?
Grazie e ciao

pinok
20-04-2005, 14:40
Grazie per il consiglio ragazzi, si la stampante di fascia bassa e quindi lancierò pure questa fuori dalla finestra......
A proposito, se fosse colpa dell'usb cosa posso fare?
Grazie e ciao
Dipende:
1) se è colpa della porta USB, prova a cambiare porta se puoi, altrimenti dovresti aggiungerne una su PCI (circa 20 euro, non so se conviene)
2) se è colpa del cavo USB, prova a cambiarlo

Se la stampante ha una parallela, prova con questa ;)