PDA

View Full Version : Creative suite... :(

Hattori Hanzo
18-04-2005, 11:13
Salve a tutti.. sono un nuovo utente felice e contento del mac.. :D
Mi è arrivato settimana scorsa il PowerMac g5 doppio 1.8, 1 giga ram etc. etc... niente da ridire.. va tutto benissimo..

Solo un problemino... :(

Ho preso un paio di mesi fa la adobe creative suite per win (acquistata regolarmente).. adesso per completare il passaggio avrei bisogno di passare alla creative suite per mac... e mi girano un pò le balle doverla ricomprare.. :D

Ma non so come fare... qualche idea? :confused:

Grazie a tutti in anticipo...! :)

Maikid
18-04-2005, 11:32
Io mi sono trovato un una situazione simile alla tua.
Avevo comprato Macromedia Studio MX2 upgrade dalla precedente versione. Per fortuna la 2004 è multipiattaforma, solo che richiede il seriale di una versione precedente e il seriale è diverso fra win e mac, così non mi veniva accettato il seriale della mia Studio MX1 che era solo per win.
Ho dovuto barare... mettere un seriale preso con serialbox.
Potresti "barare" fino all'arrivo della creative suite cs2 che è stata appena presentata... comprarla come upgrade per mac e quando ti viene chiesto un seriale, usarne uno di serialbox. Sicuramente non è legale al 100%, ma comunque tu hai versioni originali e non penso ti potrebbero fare delle storie.
Puoi chiamare adobe e sentire cosa ti dicono... sicuramente non ti spediscono una versione mac della tua creative suite, ma forse è possibile fare l'upgrade cambiando piattaforma.

Hattori Hanzo
18-04-2005, 14:39
Cacchiuz... devo sparargli giù ancora 900 eurelli ?!?!

Vabbè... vedrò che fare...

Anche perchè nella creative suite 2 hanno ficcato dentro un bel po di altra roba... le nuove funzionalità sembrano essere parecchie... ma non ho ancora guardato bene... :)