View Full Version : HL2: The Lost Coast
faraone_ufo
18-04-2005, 11:13
Ho trovato sul sito HL2 filefront un interessante scansione di articolo di giornale che parla dell'espansione di HL2, di un livello aggiuntivo per HL2 (The Loast Cost) e del gioco Day of Defeat.
Leggetevi l'articolo sul livello HL2: The loast Cost, che dovrebbe presto arrivarci gratuitamente via STEAM.
A quanto ho letto, dovrebbe letteralmente "SPACCARCI" la scheda video:
requisiti MINIMI:
PIV 3.2 Ghz
Scheda video al top del momento :eek: (la mia non la spacca quindi, la vaporizza :D)
eccovi il collegamento:
http://halflife2.filefront.com/news/PCGamer_UK_HL2_Aftermath_Exclusive_Scans;17860
p.s.: x i mod, se non si può mettere link a scansioni togliete tutto, e chiedo anticipatamente scusa. :)
BonOVoxX81
18-04-2005, 13:05
Bla bla bla :p
duchetto
18-04-2005, 13:22
Evidentemente non sanno programmare :O
Alberto Falchi
18-04-2005, 14:37
Evidentemente non sanno programmare :O
O magari l'HDR succhia che metà basta, cosa più probabile ^_^
Pape
O magari l'HDR succhia che metà basta, cosa più probabile ^_^
Pape
oppure ci godono a farci cambiare computer ogni 6 mesi scarsi ;)
:p :Prrr:
Alberto Falchi
18-04-2005, 14:51
oppure ci godono a farci cambiare computer ogni 6 mesi scarsi ;)
:p :Prrr:
Beh, cambiare PC per un livello di HL2 mi sembra davvero assurdo. Certo... se hai soldi da buttare... :-P
Pape
Beh, cambiare PC per un livello di HL2 mi sembra davvero assurdo. Certo... se hai soldi da buttare... :-P
Pape
fosse solo per il livello di HL2... cmq io di soldi da buttare non ne ho, ma sembra che ci sia chi può...
:)
Alberto Falchi
18-04-2005, 14:58
fosse solo per il livello di HL2... cmq io di soldi da buttare non ne ho, ma sembra che ci sia chi può...
Ne è pieno... parlavo poco fa con un amico che vende PC per smanettoni... e mi diceva che non sono pochi a spendere cifre folli (tipo 7/8000 €) per assemblarsi notebook o desktop. E conosco più di una persona che si è comprata degli Alienware, aggiungedo al folle prezzo anche le ingenti spese di spedizione... beati loro che possono ^_^
Pape
ChristinaAemiliana
18-04-2005, 15:00
Alla faccia dei requisiti minimi...:D
William_Wallace
18-04-2005, 16:06
mmmm a me puzza un po tanto la cosa di un p4 a 3,2 ghz di requisiti minimi...mi sa di ca&&ata...
Alberto Falchi
18-04-2005, 16:09
mmmm a me puzza un po tanto la cosa di un p4 a 3,2 ghz di requisiti minimi...mi sa di ca&&ata...
No. Puoi giocarlo anche a meno. Se ami i giochi a turni, quantomeno
Pape
Ho trovato sul sito HL2 filefront un interessante scansione di articolo di giornale che parla dell'espansione di HL2, di un livello aggiuntivo per HL2 (The Loast Cost) e del gioco Day of Defeat.
Leggetevi l'articolo sul livello HL2: The loast Cost, che dovrebbe presto arrivarci gratuitamente via STEAM.
A quanto ho letto, dovrebbe letteralmente "SPACCARCI" la scheda video:
requisiti MINIMI:
PIV 3.2 Ghz
Scheda video al top del momento :eek: (la mia non la spacca quindi, la vaporizza :D)
eccovi il collegamento:
http://halflife2.filefront.com/news/PCGamer_UK_HL2_Aftermath_Exclusive_Scans;17860
p.s.: x i mod, se non si può mettere link a scansioni togliete tutto, e chiedo anticipatamente scusa. :)
Penso proprio che siano degli idioti e che di marketing non ne capiscono un ca**o! :mc:
Nessuno o pochissimi aggiornerebbe il pc solo una banale espasione. :rolleyes:
Alberto Falchi
18-04-2005, 16:51
Penso proprio che siano degli idioti e che di marketing non ne capiscono un ca**o! :mc:
Nessuno o pochissimi aggiornerebbe il pc solo una banale espasione. :rolleyes:
Loro vendono giochi, mica computer. E, visto che non mancano persone che hanno PC strapotenti, perché non accontentarli facendo un livello che arrivi a sfruttare al pieno i sistemi? Insomma... sempre a criticare il fatto che i giochi per PC non sfruttano a pieno le schede video, e quando un produttore fa un livello dedicato a questi fortunati ricconi, lo criticate anche?
Pape
Ma perchè poi una simile CPU? Si giustifica solo se gli avversari avranno tutti una AI alla Kasparov oppure se vengono applicati modelli di gasdinamica per il calcolo delle nubi di gas emesse dai tubi di scarico dei veicoli :D
Loro vendono giochi, mica computer. E, visto che non mancano persone che hanno PC strapotenti, perché non accontentarli facendo un livello che arrivi a sfruttare al pieno i sistemi? Insomma... sempre a criticare il fatto che i giochi per PC non sfruttano a pieno le schede video, e quando un produttore fa un livello dedicato a questi fortunati ricconi, lo criticate anche?
Pape
Forse perchè non tutti hanno un pc ninja ne si chiamano Berlusconi, che ne dici ?
Pape
ma dai... i Valve inzuppano HL2 e relativa espansione di effettini ed effettoni che ammazzano l'hw attuale per far vendere la nuova scheda ATI e alla id fan lo stesso per far vendere l'ultima scheda nvidia...
vallo poi a spiegare tu a chi si compra stè schedone da 600€ che il gioco è lo stesso con o senza HDR, FSAA, GRB, SHDDT, HHMZQ e tutto il resto dell'elenco telefonico :D
ma dai... i Valve inzuppano HL2 e relativa espansione di effettini ed effettoni che ammazzano l'hw attuale per far vendere la nuova scheda ATI e alla id fan lo stesso per far vendere l'ultima scheda nvidia...
vallo poi a spiegare tu a chi si compra stè schedone da 600€ che il gioco è lo stesso con o senza HDR, FSAA, GRB, SHDDT, HHMZQ e tutto il resto dell'elenco telefonico :D
Esatto, infatti è solo una ridicola forma di propaganda. :mc:
A quanto ho letto, dovrebbe letteralmente "SPACCARCI" la scheda video
vedremo chi la spunterà :sborone: :asd:
Alberto Falchi
20-04-2005, 10:11
Forse perchè non tutti hanno un pc ninja ne si chiamano Berlusconi, che ne dici ?
E quelli che ce l'hanno? Perché non dovrebbero poterlo sfruttare al meglio? Per compassione dei poveracci che non se lo possono permettere? Dai, non fare populismo di bassa lega ^_^
Pape
Alberto Falchi
20-04-2005, 10:14
Ma tu credi veramente che la gente si compri una nuova scheda video per UN livello aggiuntivo? Ma dai...
Certo, ma chi le ha acquistate, per passione/capitalismo sfrenato/voglia di stupire gli amici/portarsi a letto una tipa... vorrà pure vederla sfruttata, no? Se sei povero, e hai una misera schedina, non ti giochi l'espansione. Se sei ricco e ti puoi permettere una scheda da 600€, non ci vedo niente di male a fare un livello apposito. Del resto anche la musica è sempre la stessa, su qualsiasi impianto la ascolti. Peccato che ascoltare Dark Side of The Moon sulla compattone da 500 € non abbia lo stesso impatto che ascoltare lo stesso album su un sistema da 50.000 €. Lo stesso vale per i VG
Pape
majin mixxi
20-04-2005, 10:36
Alla faccia dei requisiti minimi...:D
ma che ci fa un leggiadra fanciulla in un posto del genere? :D
faraone_ufo
21-04-2005, 10:18
Qualche informazione in più trovata in giro:
"It basically gives us some delightful new facts:
- Aftermath will be presented at E3 next month
- The release date will be in Fall 2005
- The time to play it through will be about 1/3 of the time needed for HL2
- Aftermath will just be released via Steam, no retail-version is planned
As well as some more information on The Lost Coast:
- The Lost Coast will be released in May
- The Lost Coast will take roughly 20 to 40 minutes to play through"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.