PDA

View Full Version : Acquisto secondo qualità video

term33
18-04-2005, 10:50
Ciao a tutti ho letto molti post ma non sono riuscito a trovare quello giusto e volevo un parere, vi espongo il mio dilemma:
devo cambiare scheda video con un budget di 150-200 euro , quindi la scelta ricadrebbe tra una ATI 9800pro o xt e una geffo6600GT, punterei quindi sulla geffo ma ho sempre avuto schede ATI e non me ne sono mai pentito, non mi intaressa molto la velocità pura ma sulla qualità video non intransigo assolutamente. Volevo quindi un parere SOLO da chi ha avuto modo di provarle entrambe se effettivamente il divario di qualità video è stata colmata con le ultime serie di schede nvidia(6800-6600) rispetto alle vecchi schede 5700 ecc, guardando varie foto da siti tipo tomshardware sembrerebbe di si...
insomma tra 9800 pro e geffo 6800GT come qualità video siamo sullo stesso piano? (Sia in 2d che in 3d)
Thx in anticipo

term33
19-04-2005, 07:32
nessuno può darmi un consiglio?

ryo
19-04-2005, 09:51
...Volevo quindi un parere SOLO da chi ha avuto modo di provarle entrambe...

mi spiace non rientro nella categoria e penso che sia difficile che trovi qualcuno che ha potuto fare questa prova, in quanto la potenza di queste sk è molto simile e nessuno suppongo passi da una 9800pro-xt a una 6600gt, sarebbe uno spreco di denaro

term33
20-04-2005, 11:54
...Volevo quindi un parere SOLO da chi ha avuto modo di provarle entrambe...

mi spiace non rientro nella categoria e penso che sia difficile che trovi qualcuno che ha potuto fare questa prova, in quanto la potenza di queste sk è molto simile e nessuno suppongo passi da una 9800pro-xt a una 6600gt, sarebbe uno spreco di denaro

Si ma confidavo in qualche rivenditore che sicuramente le ha provate entrambe e so che ce ne sono moltissimi che frequentano questo forum.