PDA

View Full Version : Mi si è spaccato il Dvd....

speedwar
18-04-2005, 10:34
Questa la dovevo postare per forza...

Ho comprato Winmagazine con Stronghold e Tropico; torno a casa, accendo il PC e infilo il Dvd di Stronghold, quando all'improvviso sento un rumore sordo :confused: e allora penso...mi si è staccato il dissipatore dalla Vga ed è cascato nel case :doh: , e nel frattempo il dvd non partiva... allora dopo aver bestemmiato un bel po sulla qualità dei prodotti in edicola, apro il cassetto del dvd e ..... :eek: il dvd è spaccato in due parti.... :cry:
Mai successo in vita mia.... e mai sentito da nessun altro...
Spaccato in due parti precise ... praticamente tagliato in due :( , ma come è potuto succedere??

Leron
18-04-2005, 10:46
scusa ma se ti si rompeva photoshop postavi in programmi e utility? :mbe:

wiltord
18-04-2005, 11:00

Ho comprato Winmagazine con Stronghold e Tropico; torno a casa, accendo il PC e infilo il Dvd di Stronghold, quando all'improvviso sento un rumore sordo :confused: e allora penso...mi si è staccato il dissipatore dalla Vga ed è cascato nel case :doh: , e nel frattempo il dvd non partiva... allora dopo aver bestemmiato un bel po sulla qualità dei prodotti in edicola, apro il cassetto del dvd e ..... :eek: il dvd è spaccato in due parti.... :cry:
Spaccato in due parti precise ... praticamente tagliato in due :( , ma come è potuto succedere??

è la cosa più strana ed assurda che io abbia mai sentito!!! :confused:

speedwar
18-04-2005, 11:05

Chiedo umilmente scusa, ma ho pensato che qualcuno nella sezione giochi poteva aver comprato Winmagazine con i giochi allegati ed aver avuto lo stesso problema... :)

... chiedo scusa di nuovo ... :(

Mostro!!
18-04-2005, 11:24
ad un mio amico si è "aperto" il cd dei driver della webcam :D :sofico:

dani&l
18-04-2005, 12:42
sicuramente era già crepato, e la rotazione del lettore dvd non ha fatto altro che dare il colpo di grazie. Vai dal negoziante e fattelo sostituire in quanto rotto già dall'inizio imho, o altrimenti devi contattare direttamente winmagazine

Thunder82
18-04-2005, 12:44

Può capitare. E ritieniti fortunato che i pezzi non sono andati a danneggiarti il lettore

Pippox
18-04-2005, 12:55
é capitato anche a me con winzozz 98 originale.. spaccato in miliardi di pezzettini... "la rivolta del pc!!" :D

prova
18-04-2005, 14:10
Può capitare. E ritieniti fortunato che i pezzi non sono andati a danneggiarti il lettore

Esatto. E' successo ad un mio amico e aveva pezzi di cd in giro per tutto il case. Cosa NON bella :asd:

Fantasma diablo 2
18-04-2005, 14:46
Secondo me il problema è del lettore non del dvd....infatti non è stato il dvd a rompere il lettore, ma viceversa....

speedwar
18-04-2005, 16:10
Secondo me il problema è del lettore non del dvd....infatti non è stato il dvd a rompere il lettore, ma viceversa....

Ma il mio lettore non si è rotto .... :confused:

Sibilo
18-04-2005, 19:25

...bè se così fosse, avrebbe già rotto anke tutti gli altri DVD.... :fagiano:

Kintaro10
18-04-2005, 19:29
Secondo me dentro il lettore dvd hai un mini taiwanese che con un martello te li rompe... :ciapet:

Scherzi a parte, concordo con i precedenti messaggi, difetto di fabbrica...

p.s.
hihihi m'hai fatto piegare :Prrr: :sofico: