PDA

View Full Version : LEGO STAR WARS!

Gabbia
18-04-2005, 10:33
Ciao

nessuno aspetta questo pacioccoso e spassosissimo gioco??

Per un'esauriente spiegazione con qualche filmato in-game vi rimando a questa Recensione (http://www.gamespot.com/pc/action/legostarwars/index.html?q=lego+star+wars)

grafica bene fatta, scene spassose, più di 30 personaggi giocabili, riproposizione degli avvenimenti più importanti di star wars: episodio 1, episodio 2 e episodio 3!

Non tanto lungo ma con una buona rigiocabilità.

Semplice, immediato e divertente. Me pias

ciauz

luke85
18-04-2005, 20:58
siiii!!! TROPPO FIGO!!! m fa scoppiare... ho appena finito l'ep 3 e ora cerco d sbloccare il livello segreto.
ASSOLUTAMENTE DA PRENDERE X GLI APPASSIONATI D STAR WARS!
ho iniziato a giocarci dopo aver finito star wars republic commando e devo dire k m ha divertito 1 sacco d +!

Gabbia
18-04-2005, 21:22
siiii!!! TROPPO FIGO!!! m fa scoppiare... ho appena finito l'ep 3 e ora cerco d sbloccare il livello segreto.
ASSOLUTAMENTE DA PRENDERE X GLI APPASSIONATI D STAR WARS!
ho iniziato a giocarci dopo aver finito star wars republic commando e devo dire k m ha divertito 1 sacco d +!

comprato versione usa?

longevità? quanto dura? quanti livelli di difficoltà ci sono?

allora è proprio divertente,no ?

PhoEniX-VooDoo
18-04-2005, 21:29
mi sono divorato la demo qualche settimana fa...
...poi tra una cosa e l'altra mi sono scordato di questo titolo.

Cmq dovrebbe essere parecchio divertente :)

Gabbia
18-04-2005, 21:38
Cmq dovrebbe essere parecchio divertente :)

a me basta questo ed unal ongevità decente!

DaK_TaLeS
18-04-2005, 22:35
la longevita della storia ahimè è quello che è :) poca in ogni caso... diciamo che giocando un po (3-4 ore) al giorno in 4 g l'ho finito, pero per finirlo veramente trovando tutti i "pacchetti" speciali e riempiendo tutte le barre jedi (ogni lvl ne ha una che si riempie raccogliendo le monete)per sbloccare il lvl bonus, ci vuole di piu anche perche a volte alcuni "pacchetti" sono nascosti bene..

Cmq considerando anche il fatto che si puo giocare in due in cooperative sullo stesso pc rende mooolto fico il gioco..(quante risate coi soci :D ).
Una pecca secondo me è il sistema di salvataggi molto consoloso, niente quicksave o checkpoint ... bisogna per forza finire il lvl per salvare, cmq considerando che la morte del personaggio è irrilevante, tranne che nelle gare o con le navicelle dove la cosa puo diventare frustrante :muro: , il non salvataggio non crea grossi problemi

Un gioco bello, da giocare.. :sofico:

wolverine
19-04-2005, 01:29
Ho giocato il demo... davvero divertentissimo! :) poi racchiude 2 delle mie passioni.. Star Wars, i Lego (ricordi di quando ero baby) ;)

Gabbia
19-04-2005, 06:22
la longevita della storia ahimè è quello che è :) poca in ogni caso... diciamo che giocando un po (3-4 ore) al giorno in 4 g l'ho finito, pero per finirlo veramente trovando tutti i "pacchetti" speciali e riempiendo tutte le barre jedi (ogni lvl ne ha una che si riempie raccogliendo le monete)per sbloccare il lvl bonus, ci vuole di piu anche perche a volte alcuni "pacchetti" sono nascosti bene..

Cmq considerando anche il fatto che si puo giocare in due in cooperative sullo stesso pc rende mooolto fico il gioco..(quante risate coi soci :D ).
Una pecca secondo me è il sistema di salvataggi molto consoloso, niente quicksave o checkpoint ... bisogna per forza finire il lvl per salvare, cmq considerando che la morte del personaggio è irrilevante, tranne che nelle gare o con le navicelle dove la cosa puo diventare frustrante :muro: , il non salvataggio non crea grossi problemi

Un gioco bello, da giocare.. :sofico:

buono dai, allora si piglia! :D

Gabbia
19-04-2005, 11:31
Ho giocato il demo... davvero divertentissimo! :) poi racchiude 2 delle mie passioni.. Star Wars, i Lego (ricordi di quando ero baby) ;)

pure le mie, con tanti bei ricordi da piccolo piccolo a montare i lego ( che tra l'altro ho ritrovato dopo 15 anni in cantina, con fra cui il bellissimo galeone dei pirati black seas barracuda!! :eek: :D )

sembra promettere molto bene!

per chi l'ha già comprato, costo? "canonico" sui 50 per i giochi ps2 o magari essendo "più leggero" e non un titolone, ha un prezzo più basso?

Besk
19-04-2005, 13:20
Anche io aspetto che esca, ma spoilera Episodio 3? Se è così aspetto il 23 maggio per giocarlo :D :D

DaK_TaLeS
19-04-2005, 16:51
l'episodio 3 te lo spoilera per benino.. il gioco arriva fino alla rinascita di voi sapete chi :cool: e non ti racconto altro...

Redvex
19-04-2005, 17:01
Troppo corto

Gabbia
19-04-2005, 18:19
Troppo corto

troppo poco

devi essere più preciso

ore? 2?3?10?20?quante?

Redvex
19-04-2005, 18:30
4 orette di gioco....senza stare a badare a raccogliere tutto

Gabbia
19-04-2005, 19:07
4 orette di gioco....senza stare a badare a raccogliere tutto

così poche?

ma ha più livelli di difficoltà o no ( tipo normal e hard ) ??

Stephan86
19-04-2005, 19:11
ma quando dovrebbe uscire? :D

wolverine
19-04-2005, 19:36
pure le mie, con tanti bei ricordi da piccolo piccolo a montare i lego ( che tra l'altro ho ritrovato dopo 15 anni in cantina, con fra cui il bellissimo galeone dei pirati black seas barracuda!! :eek: :D )

sembra promettere molto bene!

per chi l'ha già comprato, costo? "canonico" sui 50 per i giochi ps2 o magari essendo "più leggero" e non un titolone, ha un prezzo più basso?

Con i Lego si facevano delle costruzioni da paura.. :)

Aut0maN
19-04-2005, 21:13
Appena scaricato e finito il demo, davvero stupendo!
Non l'avrei mai pensato, mettere i lego con star wars, davvero originale, giocabilissimo, molto intrigante poi la possibilità di scambiare il controllo del personaggio man mano che si presentano varie locazioni ed enigmi.

Quando esce e sopratutto esce in ita?
:)

wolverine
19-04-2005, 21:37
Appena scaricato e finito il demo, davvero stupendo!
Non l'avrei mai pensato, mettere i lego con star wars, davvero originale, giocabilissimo, molto intrigante poi la possibilità di scambiare il controllo del personaggio man mano che si presentano varie locazioni ed enigmi.

Quando esce e sopratutto esce in ita?
:)

Ti è capitato che il robottino stile C-3PO bianco perde una gamba e si mette a saltellare? fa tenerezza.. :)

Aut0maN
19-04-2005, 21:41
Quello non l'ho visto, invece mi è capitato di vederlo senza un braccio e tutto ammaccato, davvero bello e paffutello, stupendo poi quando attivi il magnete e viene attirato tutto dondolante verso il generatore :oink:

Gabbia
19-04-2005, 21:41
ma quando dovrebbe uscire? :D

esce venerdì

qualcuno percaso sa se la versione pal ha il multilingue ( compreso italiano ) oppure è differenziata da paese a paese??

cmq coi lego si construiscono deller obe pazzesche. Ho visto la mitica star imperial destroyer.... 3100 pezzi ed un metro di lunghezza!!! :eek:

wolverine
19-04-2005, 21:44
Quello non l'ho visto, invece mi è capitato di vederlo senza un braccio e tutto ammaccato, davvero bello e paffutello, stupendo poi quando attivi il magnete e viene attirato tutto dondolante verso il generatore :oink:

:D :)

Troppo bello sto gioco... :cool:

Aut0maN
19-04-2005, 21:46
Sono pazzi, mio cugino tanti anni fa aveva tutta la città su un ripiano apposito di legno, 4 stazioni, polizia, ospedale, vigili del fuoco e l'altra non mi ricordo, più galeone, castello e tanta altra roba da paura, ovviamente come tutti i bambozzi pacioccosi dell'epoca ho dovuto io costruirglieli tutti, fatto ovviamente contro voglia :sofico: anzi direi con un'insana invidia :D
Preferivo comunque le scatolette con mattoncini generici, ci inventavo poi io le strutture, putroppo multicolore ma ingegnosissime....che gobba che mi veniva dopo ore a costruire :cool:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2005, 21:49
cmq coi lego si construiscono deller obe pazzesche. Ho visto la mitica star imperial destroyer.... 3100 pezzi ed un metro di lunghezza!!! :eek:

OT

http://cache.lego.com/images/shop/prod/10030-0000-XX-13-1.jpg
Stupenda. :)

ca. 370-400 EUR :p

OT

Gabbia
19-04-2005, 21:53
OT

http://cache.lego.com/images/shop/prod/10030-0000-XX-13-1.jpg
Stupenda. :)

ca. 370-400 EUR :p

OT

bravo, proprio quella!

io mi sono concesso la williams di F1 in scala 1:10 ( è lunga 65 cm!!!! ) e la enzo ferrari ( 8653 ) scala 1:10 ( commercializzata SOLO in germania, uno spettacolo ).

Cmq devo ancora capire se esistono più livelli di difficoltà ( easy normal hard per esempio )

PhoEniX-VooDoo
19-04-2005, 22:03
La Enzo solo in Germania? Io l'ho comprata qui in Svizzera un mesetto fa...mi serviva qualcosa di bello da mettere su un ripiano del nuovo mobile.

Erano quasi 10 anni che non toccavo un mattoncino di LEGO ed avevo perso quellà rapidità di un tempo, ci ho messo tutto il pomeriggio per farla...è davvero bellissima, il motore a 12 cilindri poi è stupendo :)

IMHO i LEGO non hanno rivali, Supermag e co. non hanno speranze :D

...cmq, il sogno di sempre resta la SuperCar; penso il modello di automobile LGO TECHNIC migliore di sempre... (nn dirmi che ce l'hai che ti accoppo :p ;) )

Aut0maN
19-04-2005, 22:07
Azz i tecnick!!
Ora mi ricordo, mi avevano regalato tantissimo tempo fa la scatola con l'escavatore, era eccezzionale, pistoni e tubicini comandavano tutto il braccio meccanico, con tanto di pompe e cingoli del caso, stupendo...peccato che persi quasi subito un deviatore d'aria minuscolo e non riuscì più a chiudere il circuitino d'aria che comandava il tutto... :oink:
Questi sono regali da fare a dei bambini, altro che robaccia da tv...così vieni su con una mentalità tecnica e per così dire sveglia :)

Besk
19-04-2005, 22:10
Hai uno screen o una foto della enzo di lego?

PhoEniX-VooDoo
19-04-2005, 22:26
Hai uno screen o una foto della enzo di lego?

Ora nn ho la fotocamera sottomano, ti linko qualche immagine:

http://cache.lego.com/images/shop/prod/8653-0000-xx-13-1.jpg
http://cache.lego.com/images/shop/prod/8653-0000-xx-33-1.jpg

> Hi Res: http://assets.lego.com:80/upload/contentTemplating/LEGOAboutUs-ProductPressReleases/images/2057/pic555B83AD-43FC-4D10-8C14-2E0E941B25BE.jpg

Domani se vuoi faccio qualche foto dal vivo ;)

wolverine
19-04-2005, 22:45
Azz i tecnick!!
Ora mi ricordo, mi avevano regalato tantissimo tempo fa la scatola con l'escavatore, era eccezzionale, pistoni e tubicini comandavano tutto il braccio meccanico, con tanto di pompe e cingoli del caso, stupendo...peccato che persi quasi subito un deviatore d'aria minuscolo e non riuscì più a chiudere il circuitino d'aria che comandava il tutto... :oink:
Questi sono regali da fare a dei bambini, altro che robaccia da tv...così vieni su con una mentalità tecnica e per così dire sveglia :)

Quoto!! :)

Gabbia
19-04-2005, 22:54
La Enzo solo in Germania? Io l'ho comprata qui in Svizzera un mesetto fa...mi serviva qualcosa di bello da mettere su un ripiano del nuovo mobile.

Erano quasi 10 anni che non toccavo un mattoncino di LEGO ed avevo perso quellà rapidità di un tempo, ci ho messo tutto il pomeriggio per farla...è davvero bellissima, il motore a 12 cilindri poi è stupendo :)

IMHO i LEGO non hanno rivali, Supermag e co. non hanno speranze :D

...cmq, il sogno di sempre resta la SuperCar; penso il modello di automobile LGO TECHNIC migliore di sempre... (nn dirmi che ce l'hai che ti accoppo :p ;) )

bhe io l'ho vista solo in vendita solo in Germania. Bhe la enzo ferrari è davvero bellissima, i cerchi li trovo stupendi. Però devo ammettere che la f1 williams è più bella, almeno più particolareggiata. Bhe, è poco, ma alla fine sono 1300 pezzi ( enzo ) contro i 1400 della williams ( che fa la sua poVca figura devo dire :D ).
Io ho passato mezza infanzia a montare lego ed in particolare techincs! la super car la conosco benissimo, montata pure, ma non era mia e quindi l'ho dovuta restituire. Ho invece quello dell'elicottero, poi la base/stazione da neve, la moto gialla ( col numero 7 ), il dune buggy rosso ed un altro che non ricordo. Ricordo invece il dolore assurdo ai polpastrelli delle dita per far incastrare e sistemare tutti i pezzi "tecnici"..... che mal! :D

Cmq ribadisco che il migliore in assoluto resta il galeone dei pirati "barracuda", semplicemente stupendo

luke85
23-04-2005, 19:23
il gioco nn ha livelli di difficoltà differenziati.
xò x riuscire a sbloccare il livello bonus c vuole 1 bel pò d impegno. xò ne vale la pena visto k poi potete giocare come DARTH VADER :cool:

Besk
29-04-2005, 20:20
Uppo visto che non c'è un topic ufficiale.

Alla prima partita andava a 1280x102. Lo ho chiuso e riaperto ed è tornata a 640x480... nelle opzioni video ho settato 1280x1024 ma nonostante continuassi a settarla poi tornava a 640 dopo il test... qualcuno ha questo problema e lo ha risolto?

THX!

Stephan86
30-04-2005, 14:21
io ho ancora la gru mobile di lego tecnick... mi ricordo che ci avevo messo tutto il giorno di natale a costruirla :D

Lins
02-05-2005, 20:16
Qualcuno che lo ha preso da Play potrebbe dire se la versione e' Multilang o almeno ha i sub ita ?

francist
24-06-2005, 14:13
divertente, lasciate stare le ultime fetecchie di giochi usciti recentemente e giocate a lego star wars: è meglio della f**a... :oink:

Leron
24-06-2005, 14:22
io non approvo la moda attuale di fare tutto pezzi speciali (vedi la ferrari) non ha senso: i lego erano fatti per scatenare la fantasia usando pezzi standard, montare cose incredibili non seguire due istruzioni per arrivare a qualcosa di prestabilito :D

non so voi ma i miei pezzi dopo una settimana che avevo costruito quello che stava sulla scatola diventavano qualcosa di completamente diverso :D

con mio cugino mettemmo insieme i nostri scatoloni strapieni di lego e costruimmo una città grande come tutta la sua stanza :D

e ho ancora qui montato l'F-14 grande 50cm che avevo costruito con ali a geometria variabile e carrello retrattile :D

esiste qualche gioco per pc dove si possa montare sul serio con i lego? :D :D:D

narnonet
24-06-2005, 19:03
e ho ancora qui montato l'F-14 grande 50cm che avevo costruito con ali a geometria variabile e carrello retrattile :D

FOTO!

FOTO!

FOTO!

FOTO!

FOTO!

:D :D :D

Leron
24-06-2005, 23:18
FOTO!

FOTO!

FOTO!

FOTO!

FOTO!

:D :D :D
è in soffitta, magari domani faccio un salto a prenderlo :)

giacomo_uncino
25-06-2005, 00:11
esiste qualche gioco per pc dove si possa montare sul serio con i lego? :D :D:D
http://web.telia.com/~u16122508/proglego.htm
http://web.telia.com/~u16122952/air/index.htm
http://web.telia.com/~u16122952/water/index.htm
http://web.telia.com/~u16122952/building/index.htm

:D

narnonet
26-06-2005, 10:53
http://web.telia.com/~u16122508/proglego.htm
http://web.telia.com/~u16122952/air/index.htm
http://web.telia.com/~u16122952/water/index.htm
http://web.telia.com/~u16122952/building/index.htm

:D

FICHISSIMO :D :D :D

Nemios
27-06-2005, 11:44

:eek: Ma dai! Lo avevo fatto anch'io insieme a mio fratello, proprio un F-14 (il periodo di Top-Gun :D). Ispirandomi al meccanismo di un vero modellino che possedevo avevo replicato l'asta centrale che faceva in modo che, muovendo un'ala, si muovesse anche l'altra. Però il carrello retrattile non era un gran che...

dvd100
18-08-2005, 19:11
emh non riesco ad usccidere il generale grevious.. :fagiano: :doh:
ad un certo punto salta su una piattaforma alta e non riesco a prenderlo.. come si fa? :stordita: