View Full Version : Urgente!!!Qualcuno ha mai acquistato su pc-portatili.net???
Makoshark
18-04-2005, 10:22
Come da oggetto vorrei effettuare (in giornata) un ordine di un portatile presso questo sito.Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato già su questo sito,se sono seri,tempi di spedizione (davvero ci mettono 10 giorni??)etc...Grazie,e fate presto a rispondere!!!!
Makoshark
18-04-2005, 14:52
Nessuno mi può dare una mano????
Makoshark
18-04-2005, 21:25
:D UP!!! :D
DavidTwister
28-04-2005, 10:03
alla fine come è andata?è affidabile?
giangian
29-04-2005, 11:16
anch'io vorrei sapere se sono affidabili o meno !!!
Grazie !!
:rolleyes:
anche io vorrei saperlo... :)
Come da oggetto vorrei effettuare (in giornata) un ordine di un portatile presso questo sito.Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato già su questo sito,se sono seri,tempi di spedizione (davvero ci mettono 10 giorni??)etc...Grazie,e fate presto a rispondere!!!!
io non ho mai ordinato su questo sito ma se sei di roma posso dirti un negozio ke ha gli stessi prezzi di questo..... !!! :D :D
Makoshark
29-04-2005, 12:04
Non sono di Roma ma conosco almeno due rivenditori che ce l'hanno a meno...
www.netwarecomputer.com
www.computernow.it
Non sono di Roma ma conosco almeno due rivenditori che ce l'hanno a meno...
www.netwarecomputer.com
www.computernow.it
Per esperienza personale sconsiglio computernow.
Quando ho ordinato da loro un note hanno continuamente rinviato la consegna fino a quando, dopo due mesi, mi sono stancato e, solo allora, mi hanno spiegato che per fare quei prezzi loro devono apettare le rare occasioni di acquisto a prezzi vantaggiosissimi dei loro fornitori.
Quindi ho disdetto l'ordine e mi sono fatto ridare la caparra (anche perché sul contratto avevo fatto segnare una data di consegna che loro non hanno rispettato), ma il tempo perso e le arrabbiature per i continui rinvii sono rimasti comunque.
Xwang
Makoshark
04-05-2005, 21:59
Alla fine ho acquistato su questo sito...Che dire,prezzi competitivi,estrema disponibilità e gentilezza del reparto commerciale..(stavano per mandarmi il 1694 con x600,ho bloccato tutto per farmi arrivare quella con x700!!! :D :D :D ) Non so (e spero di non saperlo mai) com'è il servizio post-vendita/assistenza comunque mi sento di consigliarlo questo sito,...Buoni acquisti a tutti!!!!
giangian
04-05-2005, 23:11
Positivo. Pc portatili sono gentili e velocissimi:
- bonifico effettuato venerdì
- consegna prevista in circa 120 giorni lavorativi in realtà è arrivato oggi ed è perfetto.
Pertanto solo 3 giorni lavorativi . Veramente non male.
Inoltre acer 1694 wlmi con ati x700
Makoshark
04-05-2005, 23:21
Gian gian,poichè al momento sono fuori città (sono uno studente fuorisede) e non ho il portatile qui con me e poichè mio fratello è capace di operazioni solo come accendere/spegnere il computer ( :muro: ) vorresti controllare che masterizzatore dvd ti è capitato???(poichè facevano parte dello stesso lotto dovrei averne uno uguale) .Ciao e grazie
giangian
04-05-2005, 23:30
ho già spento il pc portatile, prtanto non posso darti la sigla completa.
So solo che è un pioneer
Mi sa che le prenderò anche io lì... Avete utilizzato la consegna ordinaria o quella rapida?
giangian
05-05-2005, 10:15
ordinaria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.