View Full Version : Be cool
Sai cosa si dice a uno con due occhi neri?
Niente, perchè gliel'hanno già detto due volte :cool:
Film davvero carinissimo :)
boh... l'ho guardato volentieri ma mi aspettavo un filmone. belli gli intrighi, inconsistente la storia.
mi ricordava "get shorty", poi ho letto che effettivamente questo film si rifà a lui come seguito.
possiamo spoilerare?
Coyote74
18-04-2005, 13:55
E' sicuramente un filmino carino, molto spassoso in alcune sequenze e godibile sin dal principio. Onestamente pensavo che sarebbe stata una cagata pazzesca, ma mi devo ricredere. Diciamo che riprende un po' qua e la da vari film, incluso Pulp Fiction (con tutte le dovute cautele del caso), del quale ripropone anche numerosi attori. Buona musica e dialoghi a volte esilaranti (di cui il migliore a mio avviso è quello riportato nel post d'apertura), ecco i punti di forza. Invece la storiella della cantante è come dire, un po' sempliciotta e stereotipata. Direi ottima l'interpretazione di The Rock, da lui non mi sarei mai aspettato tanto. :D
Direi ottima l'interpretazione di The Rock, da lui non mi sarei mai aspettato tanto. :D
Qual è The Rock? intendi il cantante degli iron maden?
Coyote74
18-04-2005, 14:37
Qual è The Rock? intendi il cantante degli iron maden?
Allora, il cantante non è degli Iron Maiden, ma è Steve Taylor degli Aerosmith... tutto un altro tipo di musica, credimi.
No, The Rock è quello che aveva fatto il film "Il re scorpione". In pratica è una montagna di muscoli (si notano nel balletto finale del film) e in Be Cool interpreta il ruolo della guardia del corpo gay, che vuole diventare un attore :D
federico89
18-04-2005, 14:42
sicuramente un film molto carino... :D
Allora, il cantante non è degli Iron Maiden, ma è Steve Taylor degli Aerosmith... tutto un altro tipo di musica, credimi.
Ehm, ho detto una megacazzata, vero? :ops:
No, The Rock è quello che aveva fatto il film "Il re scorpione". In pratica è una montagna di muscoli (si notano nel balletto finale del film) e in Be Cool interpreta il ruolo della guardia del corpo gay, che vuole diventare un attore :D
Ah ecco dove l'avevo visto, cavolo è vero. Ma pur sempre muscoloso sembra più slanciato.
Fortissimo :)
cut
sucsa se puntualizzo ma è (era) anche un notevole wrestler ;)
Fradetti
18-04-2005, 20:31
do ya smellllllllll what the rock is coooooookin :D :D
Coyote74
18-04-2005, 20:39
Si, lo sapevo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.