PDA

View Full Version : Problema refresh sui giochi

saeba79
18-04-2005, 09:43
Salve,

possiedo una PNY Verto GForce 6800GT e fino a ieri ho sempre lasciato i drivers ufficiali della scheda stessa, la 61.76. Poi ho messo i nuovi certificati 71.89, sono bellissimi driver, ma hanno un difetto principale o meglio non trovo più una cosa che prima era molto utile, ossia la possibilità di settare una determinata risoluzione a un determinato refresh in tutto per tutto. Ora mi ritrovo una 1024*768 a 85Hz in Windows (prima era così sia in Win che ai giochi) mentre quando carico i giochi si setta da solo a 75Hz. Ho provato a settarlo nella parte appunto di risoluzione e di refresh (molto peggiorata direi) ma è come se lo ignorasse. Di questo passo, se non lo trovo, rimetto i vecchi drivers.

Saluti
Saeba79

ATi7500
18-04-2005, 12:01
usa Reforce (lo trovi su google)

bYeZ!

boneck1
18-04-2005, 20:51
Semplicissimo cerca "coolbits3d_3.0" .... lanci il file "coolbits3d.reg" il quale ti riabilita le funzioni nascoste della tua PNY (e' anche la mia scheda) ... anzi ne vedrai alcune in piu' che sui tuoi vecchi driver erano rese invisibili ... fammi sapere se non trovi il file che ti ho menzionato che te lo mando io.

:ciapet: :ciapet: :ciapet: ciao :mc: