PDA

View Full Version : TomTom Navigator 5

StefanoCsl
18-04-2005, 09:53
Ciao ho saputo che la nuova versione del TT Navigator esce i primi giorni di maggio. Ho cercato di trovare qualche informazione circa le differenze con la nuova versione.
Tra quelle che sembrano di maggiore rilievo ho letto la possibilità di aggiornare i POI, resta da capire se intendono l'aggiornamento che si faceva anche con il 3, ovvero la creazione di nuovi POI, oppure se sarà possibile aggiornare quelli già inseriti, ad esempio cambiando il numero di telefono (che nella 3 non è visualizzato), oppure aggiungere un nuovo ristorante alla categoria Ristoranti, semplicemente puntando sulla mappa, cosa che con il 3 è possibile solo per i POI di nostra creazione.
Altra novità, anche questa non molto chiara a mio avviso, è la possibilità di aggiornare le mappe direttamente dal sito www.tomtom.com. Dico che non è chiara perché non si specifica se l'aggiornamento sarà a pagamento o free (ne dubito). Cambiare il TT3 per il TT5 se questo permette un aggiornamento delle mappe, è conveniente, altrimenti, per qualche modifica software, non la ritengo una spesa giustificata.
Voi che ne pensate? Si sa già il prezzo del software compreso il ricevitore?