View Full Version : lavevate vista questa torretta O_O?
www.dèèpevoluti0n.com/cart/index.html?target=p_3171.html&lang=it
red.hell
18-04-2005, 09:21
il link non funziona, comunque se è un collegamento a un negozio ti conviene editare
ihihi ovvio che nn funge è gia editato^^
Praticamente un secondo case :asd:
Necromachine
18-04-2005, 10:36
E' il ben conosciuto Zalman Reserator (almeno, a me il link fa vedere quello ...), non vedo che ci sia di strano :what: ...
Eccolo: LINK! (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=63&code=021)
Ma è allucinante...:p
Scommetto che Bin Laden ce l'ha già...:D
silenzio e estetica di alto livello , prestazioni no :O
e poi ..... :old::old::old:
è stra :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
sicuramente è meno old di voi :P
non ho capito il senso di questo topic. anzi forse è :spam: ?
non ho capito il senso di questo topic
perchè c'è? :)
non ho capito il senso di questo topic. anzi forse è :spam: ?
perchè c'è? :)
siete + logorroici di un servizio di rieducational channel sul ratto delle sabine
scusa ma intendevo dire che questo topic mi sembra inopportuno nella sezione overclock. se avessi chiesto il funzionamento, le prestazioni o qualcos'altro ok ma solo per dire una stupidata del genere potevi farlo in off topic...
Dragonx21
19-04-2005, 18:55
scusa ma intendevo dire che questo topic mi sembra inopportuno nella sezione overclock. se avessi chiesto il funzionamento, le prestazioni o qualcos'altro ok ma solo per dire una stupidata del genere potevi farlo in off topic...
quoto...
non è il genere di 3ead da OC
si ma vi rendete conto di come e cosa dite? è un forum .....
vabbe vi rinfondero dei soldi e della fatica persa battendo la tastiera e cliccando qua e la...
chiudete pure. :rolleyes:
si ma vi rendete conto di come e cosa dite? è un forum .....
vabbe vi rinfondero dei soldi e della fatica persa battendo la tastiera e cliccando qua e la...
chiudete pure. :rolleyes:
adesso non esageriamo . questo è un forum non un motore di ricerca , andavi su google e scrivevi il nome di quel cavolo di vaschetta ( o cosa ca220 sia ) e trovavi 2973290437 recensioni ! ( altra cosa che dovrebbe farti supporre che qui lo sappiamo tutti di cosa si tratta )
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.