View Full Version : [TO] Vendo 9700 PRO 128 + GiantII
Vendo Ati Radeon 9700 PRO 128Mb Sapphire con annesso dissipatore ThermalTake Giant II, in blocco a 115€.
Preferenza per consegna a mano in zona Torino, meglio a casa mia per poterne visionare il funzionamento. In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquinrente.
interessato..
punteggio 3dmark2003?
Foto?
garanzia residua?
Ciao, l'ho comprata su questo forum e non aveva garanzia. Il punteggio a 3DMark2k3 non lo so perchè non ce l'ho. Inoltre è in un pc con un XP a 1600MHz quindi non sarebbe molto indicativo. Per la foto, appena la smonto posso farla però si vedrebbe solo il dissi che è di quelli integrali, anteriore e posteriore con heatpipe. Non ho montato i dissi sulla ram ma li fornisco comunque (fanno parte della dotazione del Giant II). Nei 4 mesi in cui ho avuto la scheda non l'ho mai overcloccata quindi non saprei dare un'indicazione di dove può arrivare.
Gabriele.
darkglobe
22-04-2005, 08:03
interessato consegna a mano con limata :)
X darkglobe
Ok per la consegna a mano, un po' meno per la limata, penso di aver fatto un prezzo onesto, ho valutato la scheda 110 €, il dissi 15 € (nuovo 27 €), poi ho scontato qualcosa.
Fammi sapere.
Gabriele.
darkglobe
22-04-2005, 16:35
uhmm.. sono in coda per alltre schede, ti faccio sapere, ciao!
Scuotviento
23-04-2005, 16:45
per 100€ + spese te la compro adesso...
darkglobe
23-04-2005, 19:18
mandato pm ;)
scheda video di terza mano
no garanzia
interessato con spedizione se rivedeuto il prezzo
ciao
scheda video di terza mano
no garanzia
interessato con spedizione se rivedeuto il prezzo
ciao
Bhè non mi sembra tanto 115e per una 9700Pro e un dissi (GiantII 27e nuovo). Ti posso venire un po' incontro sulle spese di spedizione.
Gabriele.
p.s. la scheda ha anche adattatore DVI-VGA cavetto SVHS->RGB video, RGB video-> RGB video e SVHS->SVHS
DarkMelkor
26-04-2005, 13:39
sono di torino,
sono MOLTO interessato.
stasera concludo x un procio e mobo.
ti faccio sapere.
posso arrivare a 110 euri.
sono di torino,
sono MOLTO interessato.
stasera concludo x un procio e mobo.
ti faccio sapere.
posso arrivare a 110 euri.
Ci sentiamo in PVT
Gabriele.
scusate l'ignoranza ma cos'e' il Giantll?
Sorry, era Giant III, comunque ho già concluso con DarkMelkor.
Gabriele.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.