PDA

View Full Version : pulizia sistema

Stetone
17-04-2005, 22:59
vorei fare una pulizia generale al sistema, rimuovere tutte le varie dll, file vari non usati dal sistema o lasciati li da qualche programma disinstallato ed eventuali chiavi di registro di configurazione inutili, che programmi mi servono? e' possibile fare dei ddanni procedendo con la pulizia?

Wip3out
18-04-2005, 01:35
Fare dei danni è possibilissimo...

Prova con RegSeeker + HDDCleaner
Oppure prova CCleaner (CrapCleaner)

Wip

Ciaba
18-04-2005, 06:51
...un nome solo: Jv16 Power Tool, l'ultima release(2005) è una bomba...all'interfaccia gli darei un bel 2 ma al programma e alle funzioni questa volta un 11 ci stà tutto :D

david-1
18-04-2005, 07:31
...un nome solo: Jv16 Power Tool, l'ultima release(2005) è una bomba...all'interfaccia gli darei un bel 2 ma al programma e alle funzioni questa volta un 11 ci stà tutto :D
A proposito sai dove trovare la lingua italiana? C'è il polacco, l'arabo, il greco, ma non c'è l'italiano :muro:

Dopo aver fatto la scansione del registro mi fa la lista di tutte le chiavi da eliminare, indicandole come Error Severity: High, Medium o Low.
Non riesco a capire quali siano più indicate per la cancellazione.....
Nella versione precedente le chiavi venivano indicate con un bollino rosso o verde, ed era pure italiano...

Stetone
18-04-2005, 12:26
ok, provero' con reg seeker e crap cleaner

lisca
18-04-2005, 16:55
A proposito sai dove trovare la lingua italiana? C'è il polacco, l'arabo, il greco, ma non c'è l'italiano :muro:

Dopo aver fatto la scansione del registro mi fa la lista di tutte le chiavi da eliminare, indicandole come Error Severity: High, Medium o Low.
Non riesco a capire quali siano più indicate per la cancellazione.....
Nella versione precedente le chiavi venivano indicate con un bollino rosso o verde, ed era pure italiano...

quoto, anzi non esiste una guida ?
che indichi cosa e come ripulire il sistema ?
grazie