Fede1984
17-04-2005, 22:15
Salve a tutti, allora molti mi conoscono già anche se non bazzico molto da queste parti.
Prima di cominciare:
PRIMA COSA LA GARANZIA DEI COMPONENTI E' PRESSO DI ME GARANZIA DI 24 MESI
Sono del settore e questi sono dei pezzi restati dai test o restati e basta, sono praticamente nuovi (chiunque abbia trattato con me sia così cortese da spiegare che quel che vendo è meglio del nuovo grazie :))
SECONDA COSA NON PROVATE A CHIEDERE SCONTI PERCHE' NON VI CONSIDERO NEANCHE NELLA CODA GRAZIE
Ogni volta tirate sempre il prezzo (giusto per carità) quindi lo specifico prima.
Retifico i prezzi solo se non conformi al regolamento.
TERZA COSA, E ULTIMA, SPEDISCO SOLO CON CORRIERE ASSICURATO A 12 EURO, SALVO LA RAM CHE LA MANDO IN RACCOMANDATA A 5 EURO PERO'
Corriere poichè la posta non mi sta più simpatica da parecchio.
Eccoci qui:
1- Asus P5P800 --> Prezzo 75 + ss
Comprensiva di scatola e tutto il bundle
2- Ram 512 Mb DDR 400 V-Data (4 pezzi) --> Prezzo 45 euro + ss
Sigla sui chip : VDD8608A8A-5B
Cas 2,5 (a me nei test cas 2 lo tengono a default, ma non garantisco assolutamente nulla, le vendo come ram normali e il prezzo è ottimo)
3- Sapphire 9600 All in Wonder da 128 Mb --> Prezzo 130 euro + ss
PAL ovviamente, comprensiva di scatola e tutto il bundle
4- Case Antec PLUS View 1000 AMG, SOHO File Server --> 65 euro + ss
http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=01001
Questo case è usato invece, è il mio.
Mancano i due copribay frontali non li trovo più, tanto ha la porticina che si chiude e se ci mettete due unità ottiche sono a posto.
Il case è bellissimo, è senza limentatore e in ottimo stato.
Reglo con questo case un dissipatore per hard disk e un altra ventolina oltre alle due sue. E' molto spazioso, lo tenevo per il raffreddamento a liquido, ci stava tutto al suo interno
5- Modem ADSL usb Trust --> 25 euro + ss
Comprensivo di scatola e tutto il bundle
Precedenza alla consegna a mano, e a chi acquista in blocco.
Pagamento non in contrassegno solo anticipato, fornisco i miei dati personali e recapito telefonico, non fisso per motivi di privacy, ho già concluso con parecchi utenti, chiedete a loro.
Non cambio le condizioni.
Ciaoooooooooo
Prima di cominciare:
PRIMA COSA LA GARANZIA DEI COMPONENTI E' PRESSO DI ME GARANZIA DI 24 MESI
Sono del settore e questi sono dei pezzi restati dai test o restati e basta, sono praticamente nuovi (chiunque abbia trattato con me sia così cortese da spiegare che quel che vendo è meglio del nuovo grazie :))
SECONDA COSA NON PROVATE A CHIEDERE SCONTI PERCHE' NON VI CONSIDERO NEANCHE NELLA CODA GRAZIE
Ogni volta tirate sempre il prezzo (giusto per carità) quindi lo specifico prima.
Retifico i prezzi solo se non conformi al regolamento.
TERZA COSA, E ULTIMA, SPEDISCO SOLO CON CORRIERE ASSICURATO A 12 EURO, SALVO LA RAM CHE LA MANDO IN RACCOMANDATA A 5 EURO PERO'
Corriere poichè la posta non mi sta più simpatica da parecchio.
Eccoci qui:
1- Asus P5P800 --> Prezzo 75 + ss
Comprensiva di scatola e tutto il bundle
2- Ram 512 Mb DDR 400 V-Data (4 pezzi) --> Prezzo 45 euro + ss
Sigla sui chip : VDD8608A8A-5B
Cas 2,5 (a me nei test cas 2 lo tengono a default, ma non garantisco assolutamente nulla, le vendo come ram normali e il prezzo è ottimo)
3- Sapphire 9600 All in Wonder da 128 Mb --> Prezzo 130 euro + ss
PAL ovviamente, comprensiva di scatola e tutto il bundle
4- Case Antec PLUS View 1000 AMG, SOHO File Server --> 65 euro + ss
http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=01001
Questo case è usato invece, è il mio.
Mancano i due copribay frontali non li trovo più, tanto ha la porticina che si chiude e se ci mettete due unità ottiche sono a posto.
Il case è bellissimo, è senza limentatore e in ottimo stato.
Reglo con questo case un dissipatore per hard disk e un altra ventolina oltre alle due sue. E' molto spazioso, lo tenevo per il raffreddamento a liquido, ci stava tutto al suo interno
5- Modem ADSL usb Trust --> 25 euro + ss
Comprensivo di scatola e tutto il bundle
Precedenza alla consegna a mano, e a chi acquista in blocco.
Pagamento non in contrassegno solo anticipato, fornisco i miei dati personali e recapito telefonico, non fisso per motivi di privacy, ho già concluso con parecchi utenti, chiedete a loro.
Non cambio le condizioni.
Ciaoooooooooo