PDA

View Full Version : 6600 gt immagine clone su TV no W.M.P.

Pablo Picasso
17-04-2005, 21:12
Qualcuno sa dirmi perchè non vedo con windows media player l'immagini (solo quelle in riproduzione) sia su tv che schermo analogico con la mia 6600gt Nvidia by Leadtek
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per gli errori determinati dalla mia insipienza sia per l'uso del forum, (prima volta,sono vergine) , che per la scarsa preparazione tecnica

ricci-o1976
19-04-2005, 08:21
ciao, benvenuto sul forum.

proprio in questi giorni ho collegato una tv al mio pc (con 6600gt pny)

prima cosa collega la tv all'uscita s-video.
accendi il pc.

haai provato a seguire la procedura guidata per visualizzazione tv?

in fondo ci sono 3 opzioni, che ora non ricordo, anch'io seleziono clone, e mi funziona tutto.

hai provato altri soft per vedere filamti? windvd, vlc....

scusa un attimo, ma non vedi niente neanche sul monitor del pc?

Pablo Picasso
21-04-2005, 12:15
Ringraziando per l'aiuto.
Io vedo sia su monitor che tv ma uso connettore per composito (quello giallo) non s_video
il problema è che con Windows Media Player se imposti come primario schermo TV non vedi piu' la riproduzione su schermo Pc continui pero' a vedere il desktop compresa la finestra W.m.p. ma non il filmato che stai riproducendo se invece imposti primario lo schermo analogico succede il contrario. La domanda come fare per vedere su entrambi il filmato ?
Ciao e ancora grazie

ricci-o1976
21-04-2005, 13:56
mi era capitato anche a me tempo fa, ma non ricordo, mi sembra di aver risolto usando un altro player :D

ma forse dipende anche dai driver, i tuoi non hanno l'opzione "procedura guidata tv"? io ho questa opzione e mi da tre possibiltà di impostare i 2 schermi, tra le tre c'è anche "clone" ossia, vedi esattamente uguali i monitor.

scia.

Pablo Picasso
23-04-2005, 23:09
sempre grazie per l'interessamento,
il problema sembra essere proprio di windows media player ma sono certo ci sia la possibilita' di essere risolto,io ho la procedura di cui parlavi e sono settato su clone e con altri player funziona perfettamente ma con W-M-P bohhhh :mad: