View Full Version : [TV] Cerco mobo e cpu
Ciao, cerco una scheda madre con fsb da 400 mhz e una cpu sopra i 2400.
possibilmente amd, per contenere i prezzi.
preferita la consegna in zona, altrimenti nessun problema per la spedizione.
col prezzo magari vorrei restare sotto i 100 euro, ciao
Che socket cerchi? Se 754 io sto vendendo una scheda madre Asus K8N per 50€.
Che socket cerchi? Se 754 io sto vendendo una scheda madre Asus K8N per 50€.
ciao, tutto bene?
pensavo al classico socket a per amd
Tutto bene, grazie.
Invece di un socket A, valuta una scheda madre con socket 754: intanto ci metti su un Sempron, e fra un po' quando i prezzi sono scesi un A64.
se ti può interessare una AN7 con un barton 2800 sbloccato per 125 euro.
se ti può interessare una AN7 con un barton 2800 sbloccato per 125 euro.
ciao, garanzia? è minimamente trattabile il prezzo?
purtroppo tutto è fuori garanzia, la mobo era mia ed è completa e con lunzini di rame sui mosfet e perfettamente funzionante fino a 3 settimane fa con un xp-m a 220X11 con bios mod. prima di smontarla ho riflashato però l'ultimo originale Abit, il 18.
per il barton posso dirti che non è mai stato overclockato perchè al mio amico non interessava ma credo che come almeno tutti quelli che ho visto io tiene senza problemi l'OC @3200.
per il prezzo posso arrivare a 120 e consegna a mano se vuoi a metà strada.
ehilà ciao,
forse potrei vendere la NF7-S 2.0 + barton 2500+@3200+ (downvoltato! e sbloccato) che ho in sign., dovrebbero essere ancora entrambi in garanzia (devo controllare la data della fattura)
per il prezzo non so di preciso (penso sui 120€)
Ma passi ancora per pd?
byez!
Scuotviento
20-04-2005, 23:28
causa doppio regalo, vendo:
Scheda Madre Asrock K7VT4A pro
Sempron 3000+
la scheda madre è stata acquistata meno di 10 giorni fa e MAI montata, il processore mi dovrebbe arrivare a giorni.
entrambi sono coperti da garanzia.
la scheda costa nuova 35€+iva(42€ iva inclusa), il processore costa 115€ iva inclusa.
vendo con 30€ di sconto sul prezzo di listino per prodotti NUOVI e mai usati. piena disponibilità se volete provarli e siete di CA.
ten.brakko@tiscalinet.it
prezzo un minimo trattabile
adesso chiedo al mio amico, voleva stare sotto i 100. cmq sono spesso anche a pd... :D
vi faccio sapere quanto prima
Giankarlo
21-04-2005, 13:37
I Io ho una asus K8V-X nuova con scontrino comprata 25 giorni fa tolta dal cellopan solo per visionarla te la posso fare a 50 euro spedita
Piripikkio
21-04-2005, 14:57
ciao, tutto bene?
pensavo al classico socket a per amd
Ciao
Se ti può interessare ho una mainboard Abit NF7 rev 2.0 a 50€ +ss.
La scheda è completa di imballo originale, manuale ed accessori, ed ha pure della garanzia residua.
Ciao
sono in trattativa qui sul forum per un blocco ...
vi faccio sapere in giornata
grazie intanto :)
io ho una asrock con sata fsb 400 chipset sis a 26€+ss se ti interessa contattami!
Alexator
23-04-2005, 09:11
sono in trattativa qui sul forum per un blocco ...
vi faccio sapere in giornata
grazie intanto :)
CIAO!
se t'interessa ho:
una gigabyte 7VAXP ( 6 usb 2.0, 3 firewire, ata 133, fsb400 ma bus del procio supportato max=333, dual bios) corredata di tutti i manuali, gli accessori e le scatole originali.
ATHLON XP 2400+ THOROUGHBRED, semi vergine in oc, ma se spinto sale fino a 2500 mhz circa. + dissy in alluminio rivestito d'argento + residui di pasta artic silver 5 e ventolina top motor 3000 rpm.
il tutto a 100€ ss escluse.
fammi sapere : rimango aperto per trattare.
ciao:)
CIao, allora ho concluso con un utente del forum qui da tv che mi vende epox 8rda e 2600 + dissy ad un centinaio di euro. vi ringrazio cmq infinitamente e scusatemi per i ritardi nelle risposte
alla prossima
ciao
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.