PDA

View Full Version : Non riesco piu' a visualizzare i due monitor

ForzaNapoli
17-04-2005, 20:22
Ciao a tutti ,
non riesco piu' a visualizzare i due monitor piccoli che si metto in basso a dx , nella barra accanto all'orologio , quel simboletto che mi indicava la connessione attiva e dal quale si poteva anche disconnettersi da internet.
Ho controllato in pannello di controllo/rete e connessioni/connessioni di rete/cliccando con il tasto dx sulla connessione attiva e facendo proprieta' e mi sono accertato che ci sia la spunta sulla voce : Mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso.
Non so' piu' cosa controllare , anche perche' quei due monitorini sulla barra erano davvero comodi.
Qualcuno mi puo' aiutare ???
Grazie.

GiacoXp
17-04-2005, 21:52
a me è successa la stessa cosa .. e come hai fatto tu ho controllato che la voce fosse spuntata ... e lo era ...
dopo l'ho disattivata .. e ho fatto ok
Dopo diche ho riprovato a riselezionare la voce in questione ...

e tutto risolto come x magia sono ricomparsi ... :stordita:

ForzaNapoli
17-04-2005, 22:19
a me è successa la stessa cosa .. e come hai fatto tu ho controllato che la voce fosse spuntata ... e lo era ...
dopo l'ho disattivata .. e ho fatto ok
Dopo diche ho riprovato a riselezionare la voce in questione ...

e tutto risolto come x magia sono ricomparsi ... :stordita:

Intanto ti ringrazio per la risposta , cmq non ho ancora risolto :muro:
come devo fare :cry:
Aspetto consigli
Cia'

ForzaNapoli
19-04-2005, 18:46
Oltre al fatto che non riesco piu' a visualizzare i due monitorini in basso a dx che determinano la connessione attiva , adesso non mi fa' piu' vedere nemmeno l'iconcina della rimozione sicura dell'hardware :mc:
qualcosa ho mosso involontariamente :cry:
qualcuno mi aiuta ???? :(
Grazie

ForzaNapoli
19-04-2005, 20:44
Nessuno mi aiuta ???? :cry: