PDA

View Full Version : Collegamento pc/tv

Burns
17-04-2005, 20:00
Sul portatile ho una scheda video ati (abbastanza vecchiotta) che ha solamente l'uscita per il monitor secondario... è possibile collegare il portatile alla tv tramite questa uscita? Se sì, come ?
credo che la risposta sia negativa, però tentar non nuoce ( magari c'è un qualche adattatore che permette questa operazione :mc: )

Burns
18-04-2005, 18:16
up!

MiVida
18-04-2005, 22:44
Sul portatile ho una scheda video ati (abbastanza vecchiotta) che ha solamente l'uscita per il monitor secondario... è possibile collegare il portatile alla tv tramite questa uscita? Se sì, come ?
credo che la risposta sia negativa, però tentar non nuoce ( magari c'è un qualche adattatore che permette questa operazione :mc: )
Spesso i portatili, anche quelli un pò datati, oltre ad avere un'uscita "secondaria" del video (che serve per collegare un monitor esterno - no TV), hanno anche un'ulteriore uscita, in S-Video o in composito: verifica se hai una delle due. Se sì, allora potrai collegare un Tv esterno (ma non sperare di vedere immagini "eccezzionali"....)

ciao

lhawaiano
19-04-2005, 16:39
altrimenti attacchi l'uscita per il monitor quì e poi alla tv. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14135