View Full Version : [FI + sped] Varia Roba
TechnoWare Power Advanced 800 a ??€ (sono totalmente incompetente sul prezzo, si accettano suggerimenti giustificati ^^)
Case Miditower senza alimentatore (o con alimentatore 450W con ventolina rotta): 25€ (o 35€ con alimentatore)
Priorità come al solito consegna a mano!
TechnoWare Power Advanced 800 a ??€ (sono totalmente incompetente sul prezzo, si accettano suggerimenti giustificati ^^)
Batteria usata quanto?
Batteria usata quanto?E' stato attaccato al mio pc circa 1 anno, ma la luce è saltata tipo un massimo di 5-10 volte...
sir psycho
21-04-2005, 11:42
Ti interessano permute per l'ups?
Ti interessano permute per l'ups?Così ad occhio... no :)
Ma che roba avresti cmq?
sir psycho
21-04-2005, 16:56
Così ad occhio... no :)
Ma che roba avresti cmq?
palm m100
nec e808 umts
logitech kit cordless tast. e mouse lx 300
live 5.1 digital
palm m100
nec e808 umts
logitech kit cordless tast. e mouse lx 300
live 5.1 digital
Uhm...
No grazie nn sono interessato :)
sir psycho
21-04-2005, 21:44
Uhm...
No grazie nn sono interessato :)
ah dimemticavo una fotocamera digtale magnex 3320: 3milioni pixel, zoom 3x ottico, ecc ecc
ah dimemticavo una fotocamera digtale magnex 3320: 3milioni pixel, zoom 3x ottico, ecc ecc
Neanche... :(
Gli unici oggetti che mi possono interessare sono Usb Pen - Lettori Mp3, e cuffie professionali ^_^
sir psycho
22-04-2005, 08:55
Neanche... :(
Gli unici oggetti che mi possono interessare sono Usb Pen - Lettori Mp3, e cuffie professionali ^_^
vabbò passiamo ai soldi:D Ti offro 30 euro...hai garanzia, documenti di vendita e tutto il resto?
vabbò passiamo ai soldi:D Ti offro 30 euro...hai garanzia, documenti di vendita e tutto il resto?La garanzia è scaduta mi sa...
Se tutto il resto è scatola + accessori allora si ho tutto...
...cmq è costato quasi 5 volte il prezzo che tu dici... mi sa che devi alzare un pò ^^
sir psycho
22-04-2005, 15:02
La garanzia è scaduta mi sa...
Se tutto il resto è scatola + accessori allora si ho tutto...
...cmq è costato quasi 5 volte il prezzo che tu dici... mi sa che devi alzare un pò ^^
Ti capisco, vendo tantissimi prodotti a molto meno di quello che li ho pagati...ma desso viene molto meno.
Guarda qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=1099&idSottoCat=95)
Ti capisco, vendo tantissimi prodotti a molto meno di quello che li ho pagati...ma desso viene molto meno.
Guarda qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=1099&idSottoCat=95)
Quella è la categoria "easy", il mio è della categoria "advanced", e i prezzi sono + del doppio se vedo bene ^^
sir psycho
22-04-2005, 22:54
Quella è la categoria "easy", il mio è della categoria "advanced", e i prezzi sono + del doppio se vedo bene ^^
oppss...non sapevo la differenza: in cosa differsicono?
oppss...non sapevo la differenza: in cosa differsicono?Qua trovi tutte le specifiche delle due tipologie di modelli...
http://www.tecnoware-ups.it/prodottisf.asp?idf=11
(nn sono esattamente le stesse, perchè il mio è il modello vecchio, però è utile per farsi un'idea :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.