View Full Version : [Alessandria] Vendo 3DLabs Wildcat VP 880 Pro
Vendo 3DLabs Wildcat VP 880 Pro (http://www.3dlabs.com/products/product.asp?prod=271) , usata una sola settimana e completa di adattatori DVI-VGA. La cifra richiesta è 200 euro, è preferita la consegna a mano nella provincia di Alessandria
bella scheda..come mai la vendi?
bella scheda..come mai la vendi?
Ho venduto l'XBOX, ora vendo il Game Cube e torno al pc con una 6800 che rulla @ Quadro FX4000
morph_it
28-04-2005, 22:54
la trasformazione di una scheda normale in quadro ha un reale aumento delle prestazioni in openGL oppure è "solo" per poter utilizzare i driver?
Scusa l'OT ikarro.
I driver sono sempre stati gli stessi per le GeForce e le Quadro ma se la mod ha successo l'aumento di prestazioni è evidente :)
eventualmente scambi con qualcosa?
eventualmente scambi con qualcosa?
Penso di vendere tutto e di prendere un Mac mini, tu che hai da propormi?
Penso di vendere tutto e di prendere un Mac mini, tu che hai da propormi?
IO avrei una TI 4200 vivo della sparkle e un ali 500 w Perdoon con pcf e ventola regolabile con led colorato blu
Ho già da vendere un Enermax 660 W ed un PurePower 560 W oltre a due schede video quindi non mi serve nulla di quello che mi proponi
Scheda sempre disponibile :)
Lazzaro82
06-05-2005, 11:35
allora sono un po' OT lo so'... pero' mi aiuteresti davvero molto...
io ho una 6800 gt della leadtek... posso trasformarla in quadro...e ottenere vantaggi sensibili oppure no'? :help:
e soprattutto come faccio a moddarla????
grazie in anticipo
Vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760) ;)
pollicino
09-05-2005, 21:21
hai un link per cortesia?
E' nel primo messaggio :)
Lazzaro82
10-05-2005, 15:51
potrei essere interessato devo sentire non e' per me ti faccio sapere appena ho qualkosa di concreto in mano
potrei essere interessato devo sentire non e' per me ti faccio sapere appena ho qualkosa di concreto in mano
Ok, intanto uppo :)
D'ora in poi la mia presenza sul forum sarà minore quindi non temete se non rispondo celermente
Scheda sempre disponibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.