View Full Version : DOOM 3 Resurrection of Evil - Cattivo Stazione Erebus
Sono arrivato ai trasporto carichi della stazione Erebus, esce un cattivone che mi uccide sempre... io respingo e gli restituisco le palle di fuoco ma non muore mai....
DARIO-GT
17-04-2005, 23:37
Se non ricordo male, ai lati della stanza, ci sono due cose che lanciano sfere azzure(saranno palle di plasma) afferrale con fucile gravitazionale e sparagliele addosso...
no, quel livello viene prima, l'ho superato, comunque ho risolto grazie... ciao ;)
DARIO-GT
18-04-2005, 22:36
no, quel livello viene prima, l'ho superato, comunque ho risolto grazie... ciao ;)
quindi ancora devo beccarlo :D
andreamarra
24-04-2005, 13:30
Io ci sono arrivato ieri al mostro della stazione di Erebus... molto figo :eek:
Ma non ho capito come inchiappetarlo, pare che il cuore pulsante possa essere il suo punto debole, ma non capisco come farlo fuori...
chi me lo dice cosė vado avanti :D?? Non voglio cercare spoiler generici, rischio di leggere nomi e altro per cercare di uccidere un mostro... :)
pare che il cuore pulsante possa essere il suo punto debole, ma non capisco come farlo fuori...
Lo hai detto... scaricagli a dosso l'impossibile e muore....
andreamarra
24-04-2005, 18:19
Lo hai detto... scaricagli a dosso l'impossibile e muore....
uhm, praticamente devo colpirgli il cuore quando ce l'ha incastonato nel torace e quando č rosso, oppure sempre e comunque? Io per ora gli sparo sempre poi vediamo :D
grazie, eh :)
p.s. davvero fantastico il movimento del mostro, realistico al massimo... :eek:
DARIO-GT
25-04-2005, 23:44
Finito oggi, spettacolare :D
Minchi@ l'ultimo mostro mi ha fatto sudare un po'
Titanium555
24-05-2005, 21:37
qualcuno sa dove trovare la traduzione in iltaliano del suddetto gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.