View Full Version : La mia ragazza mi ha lasciato..ritorno alle origini...
francescox87
17-04-2005, 19:21
Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato! :(
Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:
"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."
questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesa:praticamente di fronte) dove c'è un manifesto di morto e 1 delle persone che viene a controllare come stavamo è niente popodimeno che: Un becchino!!, sono solo caduto e gia mi volevano seppellire :rotfl:
Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente:
"non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao "
lei mi risponde:
"Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!"
io le dico:
"Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra"
e lei:
"Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??"
io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci.
Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta.
Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica:D) volta che sono stato lasciato da una ragazza non ci sono rimasto cosi male (anzi non ci sono rimasto per niente male) mi ci ero davvero affezionato a questa :(
Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...:D
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 19:25
Mannaggia che sfiga..mi dispiace proprio :(
*sasha ITALIA*
17-04-2005, 19:26
se vuoi anche raccontarci se vai al cesso...
francescox87
17-04-2005, 19:30
quando ci vado ti faccio una telefonata..dammi il numero in pvt..sai non mi porto il pc in bagno... :O
*sasha ITALIA*
17-04-2005, 19:32
Ma il pino almeno, gliel'hai piantato? :D
supermario
17-04-2005, 19:40
la scena del motorino è troppo lol :D
cmq x tutto il resto mi spiace :(
JarreFan
17-04-2005, 19:42
Vedrò mai un sms scritto in italiano? :D
France tranquillo, via una avanti un'altra!
Blue Spirit
17-04-2005, 19:42
Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato! :(
Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:
"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."
questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesa:praticamente di fronte) dove c'è un manifesto di morto e 1 delle persone che viene a controllare come stavamo è niente popodimeno che: Un becchino!!, sono solo caduto e gia mi volevano seppellire :rotfl:
Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente:
"non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao "
lei mi risponde:
"Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!"
io le dico:
"Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra"
e lei:
"Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??"
io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci.
Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta.
Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica:D) volta che sono stato lasciato da una ragazza non ci sono rimasto cosi male (anzi non ci sono rimasto per niente male) mi ci ero davvero affezionato a questa :(
Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...:D
mi spiace...capisco cosa si prova, ci sono passato anch'io...benvenuto nel mondo reale :muro:
francescox87
17-04-2005, 19:45
mi spiace...capisco cosa si prova, ci sono passato anch'io...benvenuto nel mondo reale :muro:
al massimo bentornato :D
ti ricordo che fino a qualche settimana fà vivevo in un mondo "reale" poi mi sono addormentato e ho sognato per qualche settimana ed ora rieccomi qui sveglio e infortunato!
Non voglio dormire più!
francescox87
17-04-2005, 19:47
Vedrò mai un sms scritto in italiano? :D
France tranquillo, via una avanti un'altra!
a te non piaceva manco l'sms che poi mi ha portato alla via del "fidanzamento" :p
Harvester
17-04-2005, 19:51
mi spiace francè
al prossimo raduno ci diamo alla sbronza colossale :O
juninho85
17-04-2005, 19:55
ricordati che la ragazzina che dice"sei l'uomo della mia vita" a 17 anni essendone convinta devono ancora inventarla:O
fosse anche oltre i 17.... :cry:
francescox87
17-04-2005, 19:58
ricordati che la ragazzina che dice"sei l'uomo della mia vita" a 17 anni essendone convinta devono ancora inventarla:o
fosse anche oltre i 17.... :cry:
Ok ho capito che mestiere devo fare da grande,per il bene della comunità, appena finisco la scuola:
L'inventore di ragazzine per cui noi comuni mortali siamo "Gli uomini della loro vita"
Forse saremo tutti più felici :O
mannaggia che sfiga per noi :doh:
Melancholy
17-04-2005, 20:03
che tristessa per sms-.- mi spiace per te :(
cmq questo dovrebbe anche farti capire che non ti sei perso poi molto :O
juninho85
17-04-2005, 20:08
Ok ho capito che mestiere devo fare da grande,per il bene della comunità, appena finisco la scuola:
L'inventore di ragazzine per cui noi comuni mortali siamo "Gli uomini della loro vita"
Forse saremo tutti più felici :O
fanculo alle 17enni:O
bisognerebbe farle mestruare dopo i 20 anni:O
allora nostra età 17enni e anche meno, vedo 20enni che vanno con i 26enni.
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 20:15
Ne ho 16, olè :winner: :D
Athlon64-FX53
17-04-2005, 20:20
che tristessa per sms-.- mi spiace per te :(
cmq questo dovrebbe anche farti capire che non ti sei perso poi molto :O
Bah, per la verità si usa molto per sms oggigiorno, a maggior ragione perchè spesso non si sa come togliersi d'impiccio da certe situazioni.
E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello.
A Francesco posso solo dire non di pensarci e di non cercarla proprio più perchè se mai dovesse cambiare idea di sicuro lo farà solo con la tua assenza.
E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello.
quotone...ragazzine 16enni.....poco serie..nn ti sei perso nulla...te ne trovi un'altra...anzi stattene da solo e frequenta + ragazze...
beppegrillo
17-04-2005, 20:25
:zzz:
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 20:26
Bah, per la verità si usa molto per sms oggigiorno, a maggior ragione perchè spesso non si sa come togliersi d'impiccio da certe situazioni.
A Francesco posso solo dire non di pensarci e di non cercarla proprio più perchè se mai dovesse cambiare idea di sicuro lo farà solo con la tua assenza.
Beh ma anche se lei dovesse cambiare idea pregherei Francesco di pensarci attentamente perchè essere lasciati via sms non si augura neanche ai peggio cani :rolleyes:
Nel mio modo di vedere è un'autentica mancanza di rispetto verso una persona che comunque le ha voluto bene :rolleyes:
Beh ma anche se lei dovesse cambiare idea pregherei Francesco di pensarci attentamente perchè essere lasciati via sms non si augura neanche ai peggio cani :rolleyes:
Nel mio modo di vedere è un'autentica mancanza di rispetto verso una persona che comunque le ha voluto bene :rolleyes:
mancanza di rispetto?..ormai c'è questo e altro...se lei si fa risentire l'unica cosa che gli consiglio di fare e di buttarglielo..per il resto tutte le <18 sono stupide...
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 20:30
mancanza di rispetto?..ormai c'è questo e altro...se lei si fa risentire l'unica cosa che gli consiglio di fare e di buttarglielo..per il resto tutte le <18 sono stupide...
Scusa se mi permetto ma infantile e stupido sono due cose disparate.
A volte io posso risultare infantile (anche se sinceramente da nessuno dei miei ragazzi sono stata rimproverata per essermi comportata in tal modo, ma ammetto di esserlo stata in molteplici occasioni) ma stupida non mi ci sento proprio :)
Quindi non è proprio una regola generale da applicare a tutte le meno18
Scusa la presunzione :)
e fammela dire grossa: ma fino a 30 non capiscono un tubo....
juninho85
17-04-2005, 20:34
A volte io posso risultare infantile (anche se sinceramente da nessuno dei miei ragazzi sono stata rimproverata per essermi comportata in tal modo, ma ammetto di esserlo stata in molteplici occasioni) ma stupida non mi ci sento proprio :)
te sei l'eccezione :O
infatili....stupide....troie....superficiali...sono tutte caratteristiche comuni alla maggior parte delle <18 anke se come fa notare il buon mr.x ormai si va anke oltre....chi ha una di queste caratteristiche..chi ne ha due ecc...nn sono tutte necessarie ovviamente....basta saperlo e comportarsi di conseguenza...ergo nn innamorarsi tipo folle amore di una 16 enne...i rapporti tra ragazzi sono sempre un po' così...poi chiaro che ci sono anke le tipe è serie...mature...sincere..ecc...ma nn sono di queste che stiamo parlando....se tu rientri tra quest'ultime buon per te...semplicemente io dico di prendere la situazione per quella che è senza far tragedie..storiella per poco tempo con una 17enne che voleva divertirsi/ svagarsi...nn ha senso farsi prendere da grandi emozioni in questi casi(dico lui)...
che grossa e grossa...la differenza tra 16 e 22 anni si vede..ma hai ragione...una buona parte in crescita sta cominciando ad essere scema anke fino ai 30anni...
kikbond,
la regoletta dei <30 vale anche per noi maschietti :)
IMHO ;)
kikbond,
la regoletta dei <30 vale anche per noi maschietti :)
IMHO ;)
ma si sa che i maschi sono un po' così...farfalloni..opportunisti..si scopre l'acqua calda...è la demenzialità delle ragazze che sta venendo...basta riconoscerla e sfruttarla
Eddie666
17-04-2005, 20:46
e non e' neanche sempre vero questo:ho conosciuto ragazze di 20 anni con piu' cervello (per certe cose0 di altre di 30:certo che in percentuale dopo quell'eta' sono senz'altro piu' mature,ma se una ragazza ha cervello lo puo' dimostrare anche a 20 anni,benche' possa risultare manchevole di esperienza che indubbiamente si acquista nel corso degli anni.
cmq francesco forza e coraggio:non e' stata la prima e non sara' certo l'ultima (e' cosi' per tutti purtroppo :) ),ma l'importante e saper prendere cio' che di buono ti ha dato questa esperienza e andare avanti,un po' piu' grande e un po' piu' maturo.
ciao
Athlon64-FX53
17-04-2005, 20:50
Il problema è ben più serio, ed è alla radice delle nuove generazioni d'oggi... se nessuno insegna loro che le persone vanno rispettate è difficile che riescano a rendersi conto di ciò che fanno... spesso si accorgono e si ravvedono solo quando vengono ripagati con la stessa moneta.
Ovvio che neppure io gli auguro che lei si rifaccia sentire, ma se voleva fare una mossa ideale avrebbe dovuto rispondere all'sms di lei in modo tranquillo del tipo "sì tranqui tanto avevo già un'altra" almeno lei si sarebba resa conto di essere stata sfruttata a sua volta :D
e non e' neanche sempre vero questo:ho conosciuto ragazze di 20 anni con piu' cervello (per certe cose0 di altre di 30:certo che in percentuale dopo quell'eta' sono senz'altro piu' mature,ma se una ragazza ha cervello lo puo' dimostrare anche a 20 anni,benche' possa risultare manchevole di esperienza che indubbiamente si acquista nel corso degli anni.
cmq francesco forza e coraggio:non e' stata la prima e non sara' certo l'ultima (e' cosi' per tutti purtroppo :) ),ma l'importante e saper prendere cio' che di buono ti ha dato questa esperienza e andare avanti,un po' piu' grande e un po' piu' maturo.
ciao
come tutte le cose, esistono anche in questo caso i così detti "casi particolari"; ma non sono molti a mio avviso
per maturare c'è tempo
MILANOgirl
17-04-2005, 20:53
ma se voleva fare una mossa ideale avrebbe dovuto rispondere all'sms di lei in modo tranquillo del tipo "sì tranqui tanto avevo già un'altra" almeno lei si sarebba resa conto di essere stata sfruttata a sua volta :D
ma sei matto? secondo me ha fatto bene a esternare le proprie emozioni..
a che cosa serve dire " tanto ne avevo già un'altra" quando non è vero?
cmq franceschino... hai una vita davanti... ;)
juninho85
17-04-2005, 20:54
se nessuno insegna loro che le persone vanno rispettate è difficile che riescano a rendersi conto di ciò che fanno
questa frase va incorniciata:mano:
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 20:54
infatili....stupide....troie....superficiali...sono tutte caratteristiche comuni alla maggior parte delle <18 anke se come fa notare il buon mr.x ormai si va anke oltre....chi ha una di queste caratteristiche..chi ne ha due ecc...nn sono tutte necessarie ovviamente....basta saperlo e comportarsi di conseguenza...ergo nn innamorarsi tipo folle amore di una 16 enne...i rapporti tra ragazzi sono sempre un po' così...poi chiaro che ci sono anke le tipe è serie...mature...sincere..ecc...ma nn sono di queste che stiamo parlando....se tu rientri tra quest'ultime buon per te...semplicemente io dico di prendere la situazione per quella che è senza far tragedie..storiella per poco tempo con una 17enne che voleva divertirsi/ svagarsi...nn ha senso farsi prendere da grandi emozioni in questi casi(dico lui)...
Ah beh capisco..
sai, e in tutta sincerità lo dico,ma forse per questo concetto che si sta espandendo [e a volte non posso far altro che concordare con te]sulla demenzialità di alcuni soggetti femminili, certi ragazzi hanno rifiutato anche dopo lungo tempo di prendere seriamente la storia che avevano con me mettendomi corna e tutto il resto.
Purtroppo per me [dico purtroppo perchè a volte cercare un legame stabile comporta grandi responsabilità] ho un continuo bisogno di stabilità che, nella maggior parte dei casi, vado a cercare nelle storie che vivo e nel mio ragazzo.
Ho fortunatamente avuto anche 3 ragazzi (tra cui Pellox con cui ora sto) che si sono impegnati sinceramente nel condividere una storia con me e ciò mi rende estremamente felice.
Mi dispiace sinceramente dell'instupidimento delle ragazze. Lo posso notare anche io quando si cercano delle mie amiche. Sono sempre più futili, stupide e hanno una pochezza montale da far rabbrividire. Mi infilo nella categoria delle mie coetanee perchè mi sembrerebbe uno scatto di presunzione non farlo, ma con le dovute eccezioni.
Ah beh capisco..
sai, e in tutta sincerità lo dico,ma forse per questo concetto che si sta espandendo [e a volte non posso far altro che concordare con te]sulla demenzialità di alcuni soggetti femminili, certi ragazzi hanno rifiutato anche dopo lungo tempo di prendere seriamente la storia che avevano con me mettendomi corna e tutto il resto.
Purtroppo per me [dico purtroppo perchè a volte cercare un legame stabile comporta grandi responsabilità] ho un continuo bisogno di stabilità che, nella maggior parte dei casi, vado a cercare nelle storie che vivo e nel mio ragazzo.
Ho fortunatamente avuto anche 3 ragazzi (tra cui Pellox con cui ora sto) che si sono impegnati sinceramente nel condividere una storia con me e ciò mi rende estremamente felice.
Mi dispiace sinceramente dell'instupidimento delle ragazze. Lo posso notare anche io quando si cercano delle mie amiche. Sono sempre più futili, stupide e hanno una pochezza montale da far rabbrividire. Mi infilo nella categoria delle mie coetanee perchè mi sembrerebbe uno scatto di presunzione non farlo, ma con le dovute eccezioni.
se ti senti diversi è inutile che tu ti metta sul loro stesso piano...età o no..l'importante è accorgersi della differenza per nn diventare delle sceme...è già tanto alla tua età che tu te ne sia resa conto...
in questo caso per far capire che forse bisogna abbassare un po' la cresta...in altri casi per mille altri motivi.....e in questo assolutamente Mg docet.. :fagiano:
juninho85
17-04-2005, 20:57
serve a farle capire che forse non era speciale quanto pensava di esserlo;)
MILANOgirl
17-04-2005, 20:59
mah, a me pare una scemata. :boh:
mah, a me pare una scemata. :boh:
detto da te?
come dice il buon pecoraro per far capire che nn è così speciale e che deve abbassare la cresta....per far ingelosire qualkuno....e per mille altri motivi....ovvio che ci deve essere un'utilità nel farlo....nn tanto per farsi grandi...agli occhi di chi poi?
juninho85
17-04-2005, 21:03
:mbe:
MILANOgirl
17-04-2005, 21:04
si, detto da me.
e cmq capisco se l'altra ci fosse sul serio..ma detto così sembra solo per cercare di far ingelosire una persona che chiaramente nn ha piu nessun interesse per noi...
poi ognuno fa come crede, a me non sembra sensato, tutto qui!
Persa una ragazza, se ne trova un'altra...su con la vita! :D
Eddie666
17-04-2005, 21:05
... ma se voleva fare una mossa ideale avrebbe dovuto rispondere all'sms di lei in modo tranquillo del tipo "sì tranqui tanto avevo già un'altra" almeno lei si sarebba resa conto di essere stata sfruttata a sua volta :D
personalmente se rimango deluso da una persona (come immagino si senta adesso francesco) non mi interessa neanche il "farla rendere conto di non essere indispensabile".....alla rabbia iniziale subentra una tale delusione per il non avere capito la persona che mi stava accanto che preferisco non averci piu' nulla a che fare..
si, detto da me.
ma detto così sembra solo per cercare di far ingelosire una persona che chiaramente nn ha piu nessun interesse per noi...
poi ognuno fa come crede, a me non sembra sensato, tutto qui!
:rotfl:
scusa nn è per cattiveria eh...ma è una cosa istintiva sapendo tante cose...e conoscendoti...
cmq quando al far ingelosire una persona nel caso di francesco è preponderante il fine:" abbassa la cresta ciccia che nn sei l'unica tipa al mondo"....come dice Enrico l'unico modo per far accorgere le persone delle proprie azioni è mostrargielo..in qualke modo...
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 21:07
Non è necessario affermarsi colpevoli di un "delitto" quando non lo si è per far scendere una persona da un altarino. E' mille volte meglio la purezza dell'esser stato bravo e la presunzione del senrirsi migliore alla magra vendetta d'una bugia. Tanto il dolore che hai dentro si smaltisce solo col tempo
personalmente se rimango deluso da una persona (come immagino si senta adesso francesco) non mi interessa neanche il "farla rendere conto di non essere indispensabile".....alla rabbia iniziale subentra una tale delusione per il non avere capito la persona che mi stava accanto che preferisco non averci piu' nulla a che fare..
ank'io reagisco così...esattamente così..solo solo assolutamente deluso del comportamente della persona e per nn essermi accorto di che razza di persona era...poi la perfetta indifferenza e insensibilità...ma ognuno reagisce in modo diverso...c'è chi si inkazza...chi si vuole vendicare...chi piange ecc...
Oaichehai
17-04-2005, 21:12
Visto che la "Saga" si è riaperta ufficialmente, credo che francesco vorrà di nuovo consigli e tecniche come i vecchi tempi :D ;)
MILANOgirl
17-04-2005, 21:12
scusa nn è per cattiveria eh...ma è una cosa istintiva sapendo tante cose...e conoscendoti...
cmq quando al far ingelosire una persona nel caso di francesco è preponderante il fine:" abbassa la cresta ciccia che nn sei l'unica tipa al mondo"....come dice Enrico l'unico modo per far accorgere le persone delle proprie azioni è mostrargielo..in qualke modo...
:confused:
francescox87
17-04-2005, 21:25
Visto che la "Saga" si è riaperta ufficialmente, credo che francesco vorrà di nuovo consigli e tecniche come i vecchi tempi :D ;)
deve passare prima il lutto...:O anche se pensandoci io non sono fatto per essere fidanzato ho sempre voglia di baccagliare e in questi giorni in cui lo ero mi forzavo a non farlo perchè non volevo e non voglio essere uno stron*o e poi parliamoci chiaro anche a riferire azioni alla "mia ragazza" es: "oggi esco con la mia ragazza!" non mi trovo, stavo cercando di farci l'abitudine...ma almeno per un pò (non sò quanto:D) non mi sarà necessario!! :O
Athlon64-FX53
17-04-2005, 21:49
cmq franceschino... hai una vita davanti... ;)
Ha fatto bene ad esternare le proprie emozioni? E cosa ha ottenuto secondo te? Che non appena lui ha fatto un minimo per chiederle di ripensarci lei gli ha sbattuto la porta in faccia con un secco addio.
Un po' come fai tu quando ti chiedo di vederci :D:D:D salvo poi tornare a scodinzolare quando me ne frego altamente di te... sei l'esempio lampante di come ci si deve comportare con una ragazzina. :muro:
Athlon64-FX53
17-04-2005, 21:51
questa frase va incorniciata:mano:
Grazie caro... la metterai in bacheca vicino a "sticazzi?" :asd:
serve a farle capire che forse non era speciale quanto pensava di esserlo;)
Lei ci sarebbe rimasta talmente tanto di merda che non è escluso che si risarebbe fatta viva molto presto scodinzolando.
MILANOgirl
17-04-2005, 21:54
Un po' come fai tu quando ti chiedo di vederci :D:D:D salvo poi tornare a scodinzolare quando me ne frego altamente di te... sei l'esempio lampante di come ci si deve comportare con una ragazzina. :muro:
:cry: ma non è colpa mia se mi piaci tanto tanto :cry:
Athlon64-FX53
17-04-2005, 21:57
:cry: ma non è colpa mia se mi piaci tanto tanto :cry:
Talmente tanto che dopo 4 mesi non riesco ancora ad incontrarti :muro: :fuck:
Mi verrebbe da dirti ... ma BAFFF... :sofico:
francescox87
17-04-2005, 22:09
Talmente tanto che dopo 4 mesi non riesco ancora ad incontrarti :muro: :fuck:
Mi verrebbe da dirti ... ma BAFFF... :sofico:
we nn litigate sopratutto poi..nel mio 3d!:nonsifa: :sofico: , cmq mai come ora approvo quello che dice MilanoGirl (riguardo al fatto di esternare le emozioni e bla bla bla) e non perchè ho fatto cosi..ma perchè lo rifarei altre mille volte se potessi tornare indietro:) ovviamente non vale con tutte le ragazze, con questa vale perchè è (o sembrava :(,ma credo ke è, perkè se il suo carattere era diverso mi illudeva x altro tempo cm mi è gia capitato con una ragazza) diversa dalle altre ;)
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:12
we nn litigate sopratutto poi..nel mio 3d!:nonsifa: :sofico: , cmq mai come ora approvo quello che dice MilanoGirl (riguardo al fatto di esternare le emozioni e bla bla bla) e non perchè ho fatto cosi..ma perchè lo rifarei altre mille volte se potessi tornare indietro:) ovviamente non vale con tutte le ragazze, con questa vale perchè è (o sembrava :(,ma credo ke è, perkè se il suo carattere era diverso mi illudeva x altro tempo cm mi è gia capitato con una ragazza) diversa dalle altre ;)
Contento te... io ti dico che per come ti ha trattato non meritava proprio un cazzo delle tue emozioni, ma solo indifferenza ed anche un pelo di disprezzo... poi se ti senti contento per quel che hai fatto buon per te.
nn vale con tutte le ragazze?..era diversa dalla altre?..perkè ne hai avute altre? tranquillo...è tutta sana esperienza...mi dispiace deluderti su quanto dicevi nel 3d della fine della saga..sul fatto dell'hitch e sul fatto della tua esperienza ma l'unico modo per farti esperienza è questa.....adesso sai qualkosa in +...sei + preparato...e sei + maturo...sono tappe della vita
A francè suona il suo campanello assieme ad una nuova 'fiamma' e quando s'affaccia chiedile di restituirti i 5-10€ che hai consumato di benzina per scarrozzarla in giro. :asd:
Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis..
Traduzione all'acqua di rose :D :
(prima di inviare l'sms, pensando fra sé e sé, "mm tempo brutto, il mio tel di casa non funziona se non c'è il sole, non rimane che un sms..")
Frà avrei voluto andare in giro con le mie amiche ma li mortacci de sto tempo del cacchio mi tocca stare in casa e visto che non ho una mazza da fare quasi quasi te la dico così mi tolgo il pensiero e bonanotte, cioè non ti voglio ancora prendere x il culo + di quanto ho fatto fino ad ora, io ti voglio solo bene ma + mi rigiro i pollici + capisco che non me ne frega di te, quindi chi s'è visto s'è visto, ite, missa est. (il 'mi dis' è un errore di battitura sicuramente)
Menomale che è durato così poco, meglio x te :nono:
francescox87
17-04-2005, 22:16
Contento te... io ti dico che per come ti ha trattato non meritava proprio un cazzo delle tue emozioni, ma solo indifferenza ed anche un pelo di disprezzo... poi se ti senti contento per quel che hai fatto buon per te.
Contento si..ma di quello che ho detto/fatto non di quello che MI e stato detto! è diverso ;)
Ne sono contento perchè è nel mio carattere essere cosi e questa caratteristica sembra piacere a molte ragazze..vabbe lasciamo perdere i risultati :D :muro: :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 22:17
A francè suona il suo campanello assieme ad una nuova 'fiamma' e quando s'affaccia chiedile di restituirti i 5-10€ che hai consumato di benzina per scarrozzarla in giro. :asd:
Traduzione all'acqua di rose :D :
(prima di inviare l'sms, pensando fra sé e sé, "mm tempo brutto, il mio tel di casa non funziona se non c'è il sole, non rimane che un sms..")
Frà avrei voluto andare in giro con le mie amiche ma li mortacci de sto tempo del cacchio mi tocca stare in casa e visto che non ho una mazza da fare quasi quasi te la dico così mi tolgo il pensiero e bonanotte, cioè non ti voglio ancora prendere x il culo + di quanto ho fatto fino ad ora, io ti voglio solo bene ma + mi rigiro i pollici + capisco che non me ne frega di te, quindi chi s'è visto s'è visto, ite, missa est. (il 'mi dis' è un errore di battitura sicuramente)
Menomale che è durato così poco, meglio x te :nono:
Sarà umorismo nero ma mi sto piegando dal ridere! ahhahahahah
Contento si..ma di quello che ho detto/fatto non di quello che MI e stato detto! è diverso ;)
Ne sono contento perchè è nel mio carattere essere cosi e questa caratteristica sembra piacere a molte ragazze..vabbe lasciamo perdere i risultati :D :muro: :sofico:
mi dispiace disilluderti ma tu vuoi quagliare o piacere??
è vero che ci vuole sicuramente un po' del tuo carattere ma le ragazze pensano una cosa e fanno tutt'altro...quelli con caratteri come il tuo piaciono ma nn prendono...
.Kougaiji.
17-04-2005, 22:18
-.-
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:20
Già... alla fine quel che conta però son proprio i risultati :read:
Quindi vedi tu come comportarti per il futuro... non darti mai al 100% subito... perchè il 100% di te deve averlo solo chi avrà la pazienza e l'amore per aspettarti.
juninho85
17-04-2005, 22:22
Lei ci sarebbe rimasta talmente tanto di merda che non è escluso che si risarebbe fatta viva molto presto scodinzolando.
molto probabile visto come sono solite comportarsi..
Già... alla fine quel che conta però son proprio i risultati :read:
Quindi vedi tu come comportarti per il futuro... non darti mai al 100% subito... perchè il 100% di te deve averlo solo chi avrà la pazienza e l'amore per aspettarti.
quotone...
alla fine è brutto da dire ma contano i risultati...è vero che alla tipe piace il tipo dolce...premuroso..sentimentale...ma piacere e combinarci qualkosa è differente..per qualke motivo il tipo che è così lo vedono con piacere ma nn ci vogliono quagliare...
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:24
molto probabile visto come sono solite comportarsi..
Questo perchè sono abituate ad andar dietro solo ai "fighi ribelli"... a quelli che non le cagano, a quelli che si fan mille fighe... purtroppo il mondo gira così nella stragrande maggioranza dei casi.
Ma non disperare... quando arrivano a 35/40 anni e sono single oppure divorziate con figli diventano di un docile per accaparrarsi marito che non hai idea. :D
Fanno le sceme ora perchè sanno di poterselo permettere. :O
francescox87
17-04-2005, 22:24
non darti mai al 100% subito... perchè il 100% di te deve averlo solo chi avrà la pazienza e l'amore per aspettarti.
questa frase è bellissima ;)
ora me ne vado a letto sperando di risvergliarmi in un mondo migliore...ma ke.... sperando di dormire e di svegliarmi punto e basta :D
Notte raga ;)
questa frase è bellissima ;)
ora me ne vado a letto sperando di risvergliarmi in un mondo migliore...ma ke.... sperando di dormire e di svegliarmi punto e basta :D
Notte raga ;)
qualke giorno...qualke giorno e vedrai che penserai alla situazione quasi ridendo...
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 22:27
quotone...
alla fine è brutto da dire ma contano i risultati...è vero che alla tipe piace il tipo dolce...premuroso..sentimentale...ma piacere e combinarci qualkosa è differente..per qualke motivo il tipo che è così lo vedono con piacere ma nn ci vogliono quagliare...
L'essere dolce e premuroso come dice Pellox "è un modo per illudere la ragazza, lei ci cade e lui può dire: ok, ormai è fatta" :D
Cmq, scherzi a parte: credo che un ragazzo dolce e sentimentale colpisca le ragazze dato l'esiguo numero dei soggetti con tali caratteristiche ma, come in tutte le cose, credo vada integrato.
francescox87
17-04-2005, 22:28
qualke giorno...qualke giorno e vedrai che penserai alla situazione quasi ridendo...
non ti nascondo che +o- l'ho già presa sul ridere ma mi dispiace cmq figurati che poco fà chattando con un amico del forum mi è venuta una rima che fà un baffo ai Discepoli Del Caos ahuahuahua:
Perchè le donne sono tutte...PU**ANE!!!....
...e questa è la frase dopo ogni delusione...
by l'amico fede per l'occasione...
con questa vi lascio sul serio altrimenti rimango qui fino a domani, notte ;)
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:29
L'essere dolce e premuroso come dice Pellox "è un modo per illudere la ragazza, lei ci cade e lui può dire: ok, ormai è fatta" :D
Cmq, scherzi a parte: credo che un ragazzo dolce e sentimentale colpisca le ragazze dato l'esiguo numero dei soggetti con tali caratteristiche ma, come in tutte le cose, credo vada integrato.
Ti sei mai chiesta perchè i ragazzi non sono dolci e sentimentali? Perchè NON SE LI FILA NESSUNO!!!!
E allora "chi è causa del suo mal pianga se stesso" :O
no...forse con donne + mature...e prob colpisce anke le ragazze + piccole...è capitato anke a me in qualke situazione in cui mi sono comportato in maniera dolce ecc...ma come dice Enrico le tipe vogliono sotto sotto quelli "fighi che si fanno mille tipi" quelli che le trattano di merda...
ed è così..sicuramente per tutte le adolescenti..poi crescono e si accorgono che nn è il massimo della vita andare dietro a gente del genere....
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:34
no...forse con donne + mature...e prob colpisce anke le ragazze + piccole...è capitato anke a me in qualke situazione in cui mi sono comportato in maniera dolce ecc...ma come dice Enrico le tipe vogliono sotto sotto quelli "fighi che si fanno mille tipi" quelli che le trattano di merda...
ed è così..sicuramente per tutte le adolescenti..poi crescono e si accorgono che nn è il massimo della vita andare dietro a gente del genere....
Più che altro perchè anche il loro culo ha un limite di sopportazione... a forza di prenderlo in quel posto si stufan pure loro ... ed ecco che si orientano su quelli più tranquilli che danno più sicurezza.
Più che altro perchè anche il loro culo ha un limite di sopportazione... a forza di prenderlo in quel posto si stufan pure loro ... ed ecco che si orientano su quelli più tranquilli che danno più sicurezza.
donne....razza prevedibile...tremendamente ormai prevedibile...
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 22:38
Io adoro i ragazzi dolci, ma molto spesso ho preso abbagli
Ho una natura molto romantica e amo essere coccolata, ma a volte relazionarmi con tipi che avessero questo stesso carattere ci ha portato a costruire storie idilliache che non avevano più un senso. Trovo che io abbia bisogno di un contatto con la realtà più stilizzata e semplice, per questo a volte mi attrae un uomo più pragmatico.
3 anni fa lo ammetto, cercavo ragazzi con una media "popolarità" perchè potevi trattarli come divi e vantarti del tuo ragazzo come si fa di un acquisto in generale. Ho avuto solo una fortuna: quella non aver mai avuto un ragazzo del genere, non mi capitò mai l'occasione e rimasi anzi fedele ad un ragazzo (con cui sono stata 1 anno e mezzo ma che ahimè mi ha tradita) molto semplice, considerato bruttino e nediamente secchione.
juninho85
17-04-2005, 22:45
Questo perchè sono abituate ad andar dietro solo ai "fighi ribelli"... a quelli che non le cagano, a quelli che si fan mille fighe... purtroppo il mondo gira così nella stragrande maggioranza dei casi.
Ma non disperare... quando arrivano a 35/40 anni e sono single oppure divorziate con figli diventano di un docile per accaparrarsi marito che non hai idea. :D
Fanno le sceme ora perchè sanno di poterselo permettere. :O
porca zozza se ti quoto:eek:
ma chi sei er califano dei poveri? :mbe:
ma chi sei er califano die poveri:mbe:?
la pensiamo tutti allo stesso modo....:asd:
nn pensavo che anke lì arrivasse il messaggio...
juninho85
17-04-2005, 22:48
la pensiamo tutti allo stesso modo....:asd:
nn pensavo che anke lì arrivasse il messaggio...
guarda che la figa e fatta d'un bucio pure qua:O
Athlon64-FX53
17-04-2005, 22:55
ma chi sei er califano dei poveri? :mbe:
Magari fossi califano... credo che alla mia età fosse già 3 cifra... io invece mi devo accontentare della seconda :D:D
ninjathoo
17-04-2005, 22:56
lei mi risponde:
io le dico:
e lei:
Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...:DPrima cosa voglio dirti che mi dispiace. Seconda cosa, sappi che si scrive con la e
:D
guarda che la figa e fatta d'un bucio pure qua:O
e meno male zio...meno male...
si dice ci vuole sedere... c'è anche una canzone
beh bentornato tra noi... dei cuori solitari...
la saga ricomincia. :doh:
cmq lei è stata una grandissima str... :muro:
ertapiro
18-04-2005, 06:43
Tra qualche anno queste "storie" ti mancheranno :( , le relazioni diventeranno sempre più impegnative ed ingombranti.... alla tua età il mio principale problema era quanto tempo ci voleva per farmela dare :oink: e poi hai una storia "triste" utile ad intenerire la tua prossima preda :Perfido:
ciao
francescox87
18-04-2005, 07:27
ieri sera alle 22.37 mi ha mandato un sms per chiedermi come stavo, io non l'ho risposta, ora dopo questa "notizia" me ne torno a letto che non posso camminare :(
Per una che si comporta così non vale manco la pena prendersela..
Direi che ci hai guadagnato solo tu, levandotela dai piedi.
Nevermind
18-04-2005, 09:11
Ma boia mondo ma in che cazzo di lingua scrive sta qua :D :D
Vedi a prendere fidanzate extracomunitaria che succede?? Moglie e buoi dei paesi tuoi :O :D :D
SAluti.
Nevermind
18-04-2005, 09:18
Cmq bisogna proprio essere stronzi per comportarsi in tale modo...ma che cazzo significa oggi non posso diretelo di persona allora ti mando un sms?? CAzzo le costava aspettare il giorno dopo?? Ma che aveva un pisello da infrocare e per sentirsi sollevata e con la coscienza vagamente a posto t'ha mollato così su 2 piedi. Cioè da come dice cavolo pare che avesse fretta di chiudere il rapporto...manco fosse un contratto che se non disdici in tempo si rinnova in automatico :D :D .
BAh le nuove generazioni fan veramente paura sono di una immaturità allucinante.
Saluti.
juninho85
18-04-2005, 09:24
Cmq bisogna proprio essere stronzi per comportarsi in tale modo...ma che cazzo significa oggi non posso diretelo di persona allora ti mando un sms?? CAzzo le costava aspettare il giorno dopo?
e molto diffusotra i teen's di questi tempi:muro:
Ne sono contento perchè è nel mio carattere :
Continua su questa strada, Francè..te lo dico di cuore.
Le fregature capitano a tutti, ovviamente soprattutto quando si è spontanei e sinceri.
Assumere l'atteggiamento da misogino-cool [che va tanto di moda ora..]e inventarti una persona che non sei servirebbe solo a renderti ridicolo anche davanti ai tuoi stessi occhi.
Le soddisfazioni arriveranno, magari molto avanti, ma arriveranno.. ;)
Sono d'accordo. ;)
Non è che uno dolce deve piacere a priori [questo vale anche per i "fighetti ribelli"]....ci dev'essere anche altro sotto e prima di tutto l'attrazione fisica.
Per quanto riguarda il famoso detto "prendi una donna trattala male" riflettendoci sono arrivata ad una conclusione, non è che devi davvero trattar male una persona per conquistarla...semplicemente se l'hai già conquistata questa sopporterà di più, anche alcuni torti.
Nevermind
18-04-2005, 10:05
e molto diffusotra i teen's di questi tempi:muro:
Si tra i rinco-teen :D :D (ovvero penso un 95% del totale)
Saluti.
francescox87
18-04-2005, 10:08
Cmq bisogna proprio essere stronzi per comportarsi in tale modo...ma che cazzo significa oggi non posso diretelo di persona allora ti mando un sms?? CAzzo le costava aspettare il giorno dopo?? Ma che aveva un pisello da infrocare e per sentirsi sollevata e con la coscienza vagamente a posto t'ha mollato così su 2 piedi. Cioè da come dice cavolo pare che avesse fretta di chiudere il rapporto...manco fosse un contratto che se non disdici in tempo si rinnova in automatico :D :D .
BAh le nuove generazioni fan veramente paura sono di una immaturità allucinante.
Saluti.
Vabbe, devi sapere che ci vediamo 1-2 volte a settimana (può uscire solo il sabato e la domenica), quindi ha fatto benissimo a dirmelo prima, perchè gia è bruttissimo dover aspettare una settimana per vederla...poi che succede ti molla pure dopo la settimana di attesa? allora credo che sia stato meglio cosi.
Nevermind
18-04-2005, 10:12
Vabbe, devi sapere che ci vediamo 1-2 volte a settimana (può uscire solo il sabato e la domenica), quindi ha fatto benissimo a dirmelo prima, perchè gia è bruttissimo dover aspettare una settimana per vederla...poi che succede ti molla pure dopo la settimana di attesa? allora credo che sia stato meglio cosi.
Boh FRancesco io preferivo assolutamente che me lo dicesse di persona anche perchè sai una cosa? di persona riesci a capire se una persona ti sta prendendo in giro o meno mentre al telefono come con un sms del cavolo questo non si capisce.
A parte la scarsa maturità e la sfigatezza che per me contradistingue un simile gesto.
Saluti.
francescox87
18-04-2005, 10:17
Boh FRancesco io preferivo assolutamente che me lo dicesse di persona anche perchè sai una cosa? di persona riesci a capire se una persona ti sta prendendo in giro o meno mentre al telefono come con un sms del cavolo questo non si capisce.
A parte la scarsa maturità e la sfigatezza che per me contradistingue un simile gesto.
Saluti.
certo anche io, quando una persona mi dice qualcosa voglio guardarla negli occhi e capisco se mente o meno ma sinceramente non mi andava di stare in ansia un altra settimana per poi essere mollato, sta settimana guadagnata se guarisco e riesco a camminare a breve la posso sfruttare per continuare la mia carriera di baccagliatore :O
francescox87
18-04-2005, 10:30
Ieri sera pensando e riflettendo mi sono ricordato che avevo avuto dei deja-vu e dei presentimenti nei giorni scorsi:
Venerdi mattina ero con lei a Caserta(a scuola si entrava alle 11 per assemblea sindacale) passeggiamo abbracciati e chiacchieriamo, passiamo nel posto in cui Sara (un altra ragazza della mia saga) mi diede il 2 di pikke, qui la mia mente se ne va per qualche secondo e poi le faccio: "Andiamo dritto?? (cioè non girando e facendo la stessa strada di quando presi il palo)" Lei dice di si. E continuiamo per di là.
Sabato quando esco da scuola mi viene a prendere mia mamma ed in macchina davanti agli occhi mi passa tutta la Saga...
Sono stron*ate però volevo dirvele :D
ninjathoo
18-04-2005, 12:09
si dice ci vuole sedere... c'è anche una canzone
beh bentornato tra noi... dei cuori solitari...
la saga ricomincia. :doh:
cmq lei è stata una grandissima str... :muro: :eek: Ancora con 'sta saga??? Si scrive con la e.
se una persona mi lasciasse con un sms così
Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis..
penso che la ucciderei
LeEzSwEeTfAiRy
18-04-2005, 14:54
Per quanto riguarda il famoso detto "prendi una donna trattala male" riflettendoci sono arrivata ad una conclusione, non è che devi davvero trattar male una persona per conquistarla...semplicemente se l'hai già conquistata questa sopporterà di più, anche alcuni torti.
Quotone ;)
Nestasiato
18-04-2005, 15:01
se una persona mi lasciasse con un sms così
penso che la ucciderei
Io mi suiciderei, pensando all'animale con cui mi son messo...
vabò, ma una persona del genere andrebbe impalata :) prima di tutto, scrivi in italiano cazzo perchè nn si possono leggere sms così, manco gli stessi crittografando (e parlo in generale eh, a me già tvb fa vomitare - porca miseria se mi devi dire "ti voglio bene", che è una cosa potentissima, scrivimelo per intero no?)... seconda cosa, una che ti scrive certe cose via sms è meglio perderla che trovarla... cioè, dai, mi sembra fantascienza!! :eek: terza cosa, io mi sono veramente stancato di sentirmi dire "per trovare la donna devi farti desiderare, cazzi e mazzi, ecc ecc"... maddichè!! se per piacere ad una ragazza devo "farmi desiderare" c'è qualcosa di sbagliato dietro... anzi, di malato! perchè se a me una persona piace mi piace e basta, non sto a fare il sostenuto ecc ecc... ancora peggio, se mi accorgo di piacere a qualcuna, cerco IMMEDIATAMENTE di far capire le mie intenzioni, in modo da mettere le cose in chiaro subito.
quindi, francè, vai a diritto per la tua strada, tromberai di meno sicuramente, ma almeno quando trombi trombi soddisfatto :D :cool:
vai hitch :D
cmq è da meschini per sms... almeno una telefonata poteva farla
ma trombatele tutte e vivi in pace... quando sarai sulla tentina cerca qualcosa che valga più di 4 colpi di mazza, tanto è fatica sprecata :O
lei mi risponde:
io le dico:
e lei:
:(
Mi dispiace francè... Certo che per sms è proprio triste :muro:
francescox87
18-04-2005, 23:05
e dopo solo 24 ore e 10 minuti...:D le ho risposto al sms in cui mi chiedeva come stavo...:
We ora va leggermente meglio sl ke nn riesco proprio a camminare zoppico terribilmente.sn stato fino ad oggi pome a letto.domani dovrei andare in gita =(.sxo d riuscire ad andare.cmq il tuo comportamento mi ha profondamente deluso...
MILANOgirl
18-04-2005, 23:08
in gita dove?
francescox87
19-04-2005, 00:04
in gita dove?
in Umbria..foresta umbra se non sbaglio..cmq è di un giorno la gita.
Quando verrò a Milano ti farò un fischio :D
RenèBascè
19-04-2005, 01:21
Madonna Francè !!
Sono in ufficio e mi sto spaccando il culetto dalle risate ..
Sei sempre il mio idolo !!!!
:D :D :D
Pepp o Stuort
19-04-2005, 09:51
Riprendi l'altro 3D...
Te l'avevo detto io che tempo 1 o 2 settimane e ti avrebbe lasciato...
Cmnq una così meglio xderla che trovarla...+ son carine + son zoccole + son troie...
Coraggio coraggio...
Coraggio coraggio... :muro: :muro: :muro:
francescox87
19-04-2005, 12:39
Madonna Francè !!
Sono in ufficio e mi sto spaccando il culetto dalle risate ..
Sei sempre il mio idolo !!!!
:D :D :D
eh tu ridi delle mie disgrazie :p in questi giorni volevo contattarti, non ti avevo letto più qui sul forum ma a quanto pari esci fuori insieme alla mia sfortuna :p
MILANOgirl
19-04-2005, 12:44
;)
Riprendi l'altro 3D...
Te l'avevo detto io che tempo 1 o 2 settimane e ti avrebbe lasciato...
Cmnq una così meglio xderla che trovarla...+ son carine + son zoccole + son troie...
Coraggio coraggio...
Coraggio coraggio... :muro: :muro: :muro:
concordo...specie se non sono italiane.
ma trombatele tutte e vivi in pace... quando sarai sulla tentina cerca qualcosa che valga più di 4 colpi di mazza, tanto è fatica sprecata :O
da oggi sei il mio poeta preferito...
RenèBascè
20-04-2005, 05:24
eh tu ridi delle mie disgrazie :p in questi giorni volevo contattarti, non ti avevo letto più qui sul forum ma a quanto pari esci fuori insieme alla mia sfortuna :p
Si ogni tanto poi oltre ad uscire sul forum "scendo il mio cane e lo piscio" ...
:D :D :D :D
francescox87
21-04-2005, 17:08
e dopo solo 24 ore e 10 minuti...:D le ho risposto al sms in cui mi chiedeva come stavo...:
We ora va leggermente meglio sl ke nn riesco proprio a camminare zoppico terribilmente.sn stato fino ad oggi pome a letto.domani dovrei andare in gita =(.sxo d riuscire ad andare.cmq il tuo comportamento mi ha profondamente deluso...
Sembra che sto superando questo momento brillantemente e non cedo, quella che cede potrebbe essere lei :D
Dopo l'sms quotato ci siamo scambiati altri sms che ora vi trascrivo qui (agli ultimi 2 non ho risposto):
Lei mi rispose:
"Ora,ke ho ft da deluderti??se ti riferisci al ft ke..nn mi sn ft sentire..è stato sl xkè..pensavo ke volessi startene 1 pò "tranquillo"..ma..al quanto pare.. ho
sbagliato di nuovo..ps : spero ke x dmn ti senti meglio..." (mi mando 2 volte questo sms,nel secondo aggiunse le virgolette ad una parola:D)
ed io:
"fai finta di dimenticare che mi hai lasciato in un modo squallido? senza provare neppure a parlarne prima??ps: mi basta 1 sms nn mi serve la copia carbone corretta=D"
lei:
"Nn 6 x niente divertente..dato ke nn avevo ilmex salvato tra quelli inviati..pensavo ke nn te l'avevo inviato..scusatemi tanto..(Faccina EMS indifferente)cmq..nn capisco nemmeno io il tuo comportamento..xkè nn me ne hai parlato ieri??e poi nn c'è bisogno ke mi dici in ke
md ti ho lasciato..lo so benissimo..."
io:
"era una battutina x sdrammatizzare...ieri te ne ho parlato se nn ho approfondito è perchè aveo altro a cui pensare...(mi facevano ancora + male le ferite)..ke far riflettere una come te...resta che è un md skifoso e a quanto pare ne sei consapevole..vero?"
lei (alle 3 di notte..):
"Cmq..mi è arrivata sl 1 parte dl tuo mex..."
lei: (alle 6:40 di mattina...):
"Bhè..cm vedi e se te ne 6 reso conto,anke tu sbagli cn le parole..Cmq...ne sn consapevole..sn stata fredda..e tt il resto..ma..avevo altri md x dirtelo.."
io (con tutta comodità..la rispondo alle 13:D):
"Io nn ho sbagliato, io mi comporto in base a come vengo trattato, mi adatto alle persone..
si che c'erano altri modi x dirmelo!! nn mi stavi invitando al cinema o per una pizza! mi stavi mollando!! il tuocomportamento è stato scorretto oltre che freddo!!nn mi sembri proprio tu..."
lei:
"Ormai quel ke è ft è ft..se potessi tornare in dietro lo farei..xrò sl x cambiare il md in cui te l'ho dt..ora..+ ke dirti ke mi dis..nn pox far niente..."
non rispondo a questo sms e dopo + di 24 ore lei mi manda questo (ieri alle 19):
"Ciao Fra..cm va?tt ok?ti senti meglio?(spero di si...:)"
manco a questo ho risposto... :)
Ke dite sto facendo bene a non cagarla minimamente?(sono più di 2 giorni che non mi faccio sentire) :cool:
juninho85
21-04-2005, 17:14
Ke dite sto facendo bene a non cagarla minimamente?(sono più di 2 giorni che non mi faccio sentire) :cool:
stai imparando:yeah:
Sebylost
21-04-2005, 17:22
caxx fai bene a non risponderle.
un po' di dignità figliolo!!! e cribbio! anche se sei cascato in moto non c'è bisogno di ricordarglielo in ogni messaggio!!! fai il duro.. non vorrai mica far colpo su di una solo per compassione! :incazzed:
francescox87
21-04-2005, 17:24
caxx fai bene a non risponderle.
un po' di dignità figliolo!!! e cribbio! anche se sei cascato in moto non c'è bisogno di ricordarglielo in ogni messaggio!!! fai il duro.. non vorrai mica far colpo su di una solo per compassione! :incazzed:
veramente non è il voler fare colpo per compassione...ma farla sentire in colpa perkè la colpa effettivamente è sua :O
Francè giuro che se gli rispondi mi incazzo di brutto!!!!!!!! :)
Ricordi cosa mi hai detto a me per mesi e mesi? Beh ora ti posso dire CHE AVEVI RAGIONE!
Quindi ora tocca a me dirtelo..... NON LA CONTATTARE PIU'!!!
Troverai la ragazza giusta quando meno te l'aspetti come è successo a me.... :sofico:
E' ovvio che "alcune esperienze" non si dimenticano mai ed è giusto che sia così, altrimenti non si impara mai dalla vita!!!
Ci sentiamo fra un pò... Bacissimi :smack:
francescox87
21-04-2005, 18:24
Ricordi cosa mi hai detto a me per mesi e mesi? Beh ora ti posso dire CHE AVEVI RAGIONE!
Troverai la ragazza giusta quando meno te l'aspetti come è successo a me.... :sofico:
E' ovvio che "alcune esperienze" non si dimenticano mai ed è giusto che sia così, altrimenti non si impara mai dalla vita!!!
wooooooooooooow da quando sei diventata lesbica..non si fà...mi fai concorrenza gia le ragazze sono poche :sofico: ahuahuahuahuahauhuahauhua
mo vedo di uscire se non piove, ci sentiamo dopo ;)
Sei proprio scemo.... :Prrr: :D
La saga è destinata a durare ancora per un pò...
la fortuna va e viene... :D
E magari la prossima saprà anche scrivere un sms in italiano :D :sofico:
Si spera. Sarebbe un'ottima cosa :sofico:
francescox87
22-04-2005, 20:30
io dico che l'importante è che sappia parlarlo l'italiano, degli sms me ne frego dato che li bisogna abbreviare :O ;)
Puccio Bastianelli
22-04-2005, 20:54
sappia parlarlo l'italiano
:doh: :sofico: :D
appena ho letto il titolo del 3d ho pensato: la ragazza mi ha lasciato e quindi smetto di lavarmi :Prrr:
Oaichehai
22-04-2005, 21:58
Grande francesco, ho letto l'evoluzione dei fatti e mi complimento con te......ben altro francesco rispetto a quello di inizio saga......cmq non risponderle, del resto non le interessi più, e lo si è notato dall'ultimo sms che ti ha mandato "tornerei indietro SOLO per cambiare il modo in cui ti ho lasciato", che non vuol dire propriamente "tornerei indietro per cambiare tutto" :D.
ps: la saga (mitica :D) si è riaperta.......però io pregustavo gia lo step successivo con francesco attivo con topic del tipo "Consigli e tecniche per indurla a...." :D
ps: la saga (mitica :D) si è riaperta.......però io pregustavo gia lo step successivo con francesco attivo con topic del tipo "Consigli e tecniche per indurla a...." :D
Io già mi immaginavo Francesco che apriva un 3d: "Consigli su preservativi *URGENTE*"... :D
ma stavolta è giusto...
"l'importante è che sappia parlarlo l'italiano".... è tutto giusto oppure ho la febbre :confused: :muro: :D
francescox87
23-04-2005, 14:44
"tornerei indietro SOLO per cambiare il modo in cui ti ho lasciato"
Grazie, hai ragione ;)
Woooooooooooow sei riuscito a decifrare il messaggio :sofico: ahauhauhaha
Ragazzi domani sera ho una festa di 18 anni ripartirò più che mai :O sotto con le tecniche e i consigli!!!!!!!!!!!!!!! :D Scherzo ormai credo di farcela da solo, ho uno stile tutto mio :sofico: cmq se li volete dare lo stesso, ben vengano :D
LeEzSwEeTfAiRy
23-04-2005, 15:10
Dov'è l'errore? :mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
23-04-2005, 15:11
PS: ah beh è una sorta di ripetizione...ci vorrebbe una virgola
Puccio Bastianelli
23-04-2005, 15:21
Dov'è l'errore? :mbe:
ma scherzate?:D
"sappia parlare" non "sappia parlarlo";)
fine ot;)
francescox87
23-04-2005, 15:48
fine ot;)
3 contro 1, ho vinto :p abbiamo ragione noi :sofico:
cmq a parte gli scherzi, come ha detto LeEzSwEeTfAiRy e se la memoria/cultura non mi inganna ci sarebbe bisogno solo di una virgola, ma per avere conferma chiediamo al maestro: Renè!!!!!!!!!!!!!!!! :D
fine ot;)
No scusa, si può dire "sappia parlarlo" se riferito ad un qualcosa (l'italiano); è giusto pure il tempo!
ex:
.....che sappia parlarlo (l'italiano)
....che sappia educarlo (un figlio)
....che sappia raccontarlo (un racconto)
nella frase manca una virgola, per il resto è ok
parlarlo andrebbe tra un inciso
fine ot;)
Sappia parlarlo, non è scorretto...solo che non doveva metterci "l'italiano" perchè è una ripetizione.
francescox87
23-04-2005, 20:28
Sappia parlarlo, non è scorretto...solo che non doveva metterci "l'italiano" perchè è una ripetizione.
bene :)
Francesco= 5 Puccio=1
I am The Winner :winner:
:sofico:
mo esco speriamo di baccagliare stasera, buona serata a tutti ;)
Oberon80
23-04-2005, 21:53
lei mi risponde:
io le dico:
e lei:
Pure te però... una telefonatina no?!
francescox87
24-04-2005, 00:22
Pure te però... una telefonatina no?!
per serietà doveva chiamarmi lei...se l'avessi chiamata io 2 sono le cose... o l'avrei fanculizzata per bene, o sarei scoppiato a piangere al tel. Cmq ora come ora ti dò ragione e credo che avrei dovuto chiamarla e optare per la prima opzione :O .
Cmq sono contento perchè non ci sto più male,e forse in fondo in fondo sono anche contento che mi abbia lasciato,quando stavamo insieme per tutta la settimana ero un rincoglionito perso e ne pagava le conseguenze il mio profitto scolastico poi mi fermavo (per non tradire)nel conoscere altre ragazze insomma stavo peggio prima :D, sono anche guarito quasi completamente dalle ferite della caduta.
Però non vi nascondo che la voglia che mi ricontatti c'è (non per tornare con lei ovviamente ma non sò spiegarvi il perchè) dal primo sms a cui non le ho riposto sono passati 4 giorni (fra 13 ore saranno 5), arrivati a questo punto però dubito che mi ricontatti :)
RenèBascè
24-04-2005, 12:13
3 contro 1, ho vinto :p abbiamo ragione noi :sofico:
cmq a parte gli scherzi, come ha detto LeEzSwEeTfAiRy e se la memoria/cultura non mi inganna ci sarebbe bisogno solo di una virgola, ma per avere conferma chiediamo al maestro: Renè!!!!!!!!!!!!!!!! :D
"Non sappia parlare l'italiano.." Versione giusta !
parlarlo l'italiano è una storpiatura macroscopica !!
francescox87
24-04-2005, 12:23
"Non sappia parlare l'italiano.." Versione giusta !
parlarlo l'italiano è una storpiatura macroscopica !!
no non puoi tradirmi cosi :cry: ci voleva solo una virgola :O
specifichiamo:
l'importante è che sappia parlarlo (cosa?, L'italiano) in questo frase l'italiano fà da complemento oggetto :O :sofico: :Prrr:
francescox87
27-04-2005, 22:18
e sono 8 giorni senza cagarla :winner: la voglia di contattarla è forte (ho pure ancora un centinaio di sms gratis verso wind :cry: ) ma ripeto a me stesso: NON FARLO!!!, ce la farò?
e sono 8 giorni senza cagarla :winner: la voglia di contattarla è forte (ho pure ancora un centinaio di sms gratis verso wind :cry: ) ma ripeto a me stesso: NON FARLO!!!, ce la farò?
Bravooooooooo, sono fiera di te :) sei un :winner: :kiss:
in Umbria..foresta umbra se non sbaglio..cmq è di un giorno la gita.
Ok ok stai imparando in amore...ma forse non in ita :D !!
La foresta umbra è in gargano...cioè in Puglia (provincia di Foggia) e nn in Umbria :sofico:
francescox87
27-04-2005, 23:23
Ok ok stai imparando in amore...ma forse non in ita :D !!
La foresta umbra è in gargano...cioè in Puglia (provincia di Foggia) e nn in Umbria :sofico:
si si scusa hai ragione, ero ancora sotto l'effetto della caduta e della delusione amorosa :sofico:
Si, cancella il numero. ;)
Si, cancella il numero. ;)
Che sara inutile xke magari lo sapra a memoria :doh:
francescox87
28-04-2005, 13:56
Che sara inutile xke magari lo sapra a memoria :doh:
no fortunatamente di questa qui il numero non lo sò a memoria :D
però non voglio cancellarlo, più in là (non sò quando) la voglio risentire non sò perchè,ma ho questa "voglia" :)
no fortunatamente di questa qui il numero non lo sò a memoria :D
però non voglio cancellarlo, più in là (non sò quando) la voglio risentire non sò perchè,ma ho questa "voglia" :)
Spero che sia per "quella" "voglia" :D
Castiga francè :oink: ...castiga :D
Francesco chi è la tipa del tuo avatar??
francescox87
28-04-2005, 16:02
Francesco chi è la tipa del tuo avatar??
La tipa del mio avatar è: Alley Bagget
con questo nome vi saluto ed esco con Alessandra2 :D
Scusa ma alla tua EX mancavano un paio di dita nelle mani?! No perchè mi sembra si sia scordata "qualche" lettera... :sofico:
oh ma scandalizzati da questa scrive...ma c'avete 96 anni??? :fagiano:
Scusa se mi piace l'italiano... :D
Scusa se mi piace l'italiano... :D
no ok...
ma siccome qua sembrano tutti scandalizzati da un sms del genere....boh...quindi o nn mandate mai sms...o nn li ricevete da persone al di sotto dei 20anni....oppure avete sciolto il vostro cel nell'acido... :fagiano:
francescox87
28-04-2005, 23:26
no ok...
ma siccome qua sembrano tutti scandalizzati da un sms del genere....boh...quindi o nn mandate mai sms...o nn li ricevete da persone al di sotto dei 20anni....oppure avete sciolto il vostro cel nell'acido... :fagiano:
quoto, per sfizio farei un censimento di tutti gli sms inviati da tutte le persone italiane per vedere quante persone usano abbreviazioni :D
Cmq oggi sono uscito non solo con Alessandra2 ma dopo poco che ci eravamo salutati sono uscito anche con un'altra ragazza che ho conosciuto in chat:D, anche se lei e l'amica non si sono comportate bene, dato che quasi ci hanno liquidato con balle ed altro(mi aveva chiesto lei di uscire giorni fà), ma io gliel'ho detto in faccia all'amica che il suo carattere non mi piaceva e poi più tardi ho mandato un sms dicendo che si erano comportate da bambine..risultato: si è collegata apposta su msn stasera (si collega solo il sabato perchè ha il 56k) per parlarmi e spiegarmi perchè si sono comportate cosi. beh un'altra possibilità gliela diamo :D ahuahauhu
jappilas
29-04-2005, 00:59
Ma boia mondo ma in che cazzo di lingua scrive sta qua :D :D
Vedi a prendere fidanzate extracomunitaria che succede?? Moglie e buoi dei paesi tuoi :O :D :D
ma veramente avevo capito che fosse ben del paese suo... :mc:
è che oramai tutti/e scrivono in quel modo, a maggior ragione gli sms... l' itaGliano sta diventando una lingua morta... :help: Cmq bisogna proprio essere stronzi per comportarsi in tale modo...ma che cazzo significa oggi non posso diretelo di persona allora ti mando un sms?? CAzzo le costava aspettare il giorno dopo?? Ma che aveva un pisello da infrocare e per sentirsi sollevata e con la coscienza vagamente a posto t'ha mollato così su 2 piedi. Cioè da come dice cavolo pare che avesse fretta di chiudere il rapporto...manco fosse un contratto che se non disdici in tempo si rinnova in automatico :D :D .
Saluti.
post un po' colorito :D ma d' accordo in tutto :mano:
comunque davvero dal messaggio appariva ansiosa di mettere una pietra sopra a qualcosa che dalla sua parte era giià finito (già "all' opera" con qualcun altro?) ... a maggior ragione una perdita da non rimpiangere :rolleyes:
jappilas
29-04-2005, 01:00
per dimenticarla del tutto, suggerirei che da adesso in avanti, non postassi neppure più in questo thread... non fa altro che ricordartela ;)
OverClocK79®
29-04-2005, 01:08
azz non credevo che si potesse abbreviare così tanto
ho fatto fatica a leggere :p
non sono + Ziovane come una volta :D
vabbuò dai Fra
è passata.....
è stata la prima e non sarà l'ultima.....
forza e coraggio la vita va avanti :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
francescox87
29-04-2005, 10:08
vabbuò dai Fra
è passata.....
è stata la prima e non sarà l'ultima.....
forza e coraggio la vita va avanti :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
diciamo che non è stata la prima ;) e manco sarà l'ultima, la caccia è riaperta :D :sofico:
Attente ragazze c'è Francescox87 in giro :rotfl:
X Jappilas
Non preoccuparti, postare in questo 3d nn mi fà niente, mi fà incazzare solo se penso a come mi ha lasciato e come si comportava poco prima, ,ma ormai è passata ;) la vedo come un'esperienza sia positiva che negativa(ne ho avute tante di negative fino ad ora, una positiva doveva pur esserci no? ;)).
Un'esperienza che mi ha fatto crescere mentalmente, ora come ora mi sento meno timido,infatti non ho problemi a parlare con ragazze che non conosco (vedi il fatto di ieri ;) )
Un passo alla volta come si suol dire :)
Beh in conclusione che dire:
La Saga è riaperta ufficialmente :D
ps: ora mi tocca andare ad aiutare mio padre a lavorare su in terrazzo :cry:
..........
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
E pensa che certe abbreviazioni nn le conoscevo nemmeno io che ho 20 anni :cry:
Micnhia quanto si "impara" :asd:
jappilas
29-04-2005, 12:50
non e` (scrivo da una tastiera tedesca sorry) questione di Zioventu`... sono anomalie all` area della corteccia cerebrale preposta al linguaggio, che sistematicamente elimina le vocali... :rolleyes:
x fra: tanto meglio... allora buona caccia ;)
OverClocK79®
29-04-2005, 14:05
non e` (scrivo da una tastiera tedesca sorry) questione di Zioventu`... sono anomalie all` area della corteccia cerebrale preposta al linguaggio, che sistematicamente elimina le vocali... :rolleyes:
dici?
mi sto ammalando ankio allora......sostituisco il CH con il K e mi trovo bene :)
ma a quei livelli non ci arrivo ancora :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Francè ti rispondo di qua perchè mi dispiaceva inzozzare troppo quella discussione.... :D cmq beh fidanzato per me è una parola troppo grossa nel senso che da quando mesi fa l'unica ragazza che ho davvero amato (e con cui sono stato 2 anni) mi ha lasciato non riesco a comportarmi seriamente con le ragazze....diciamo che per ora mi sta bene così,mi sto godendo i miei amici,le bevute in compagnia e i tentativi di approccio con le ragazze....ora per esempio quelle due di ieri sera già mi hanno rotto le scatole,ci hanno fatto capire che non è che sono tipe che la mollano subito,vogliono essere conquistate e via dicendo (e abbiamo pure pagato noi maschi ieri sera :mad: )quindi per ora mi sa solo che ci vedremo sul campo a correre,l'ultima cosa di cui ho bisogno ora è rendermi ridicolo per una ragazza....ps:oggi incontro Alessandro (mammabell) per questi due muletti,credo proprio di venire al raduno :D
francescox87
30-04-2005, 12:32
Francè ti rispondo di qua perchè mi dispiaceva inzozzare troppo quella discussione.... :D cmq beh fidanzato per me è una parola troppo grossa nel senso che da quando mesi fa l'unica ragazza che ho davvero amato (e con cui sono stato 2 anni) mi ha lasciato non riesco a comportarmi seriamente con le ragazze....diciamo che per ora mi sta bene così,mi sto godendo i miei amici,le bevute in compagnia e i tentativi di approccio con le ragazze....ora per esempio quelle due di ieri sera già mi hanno rotto le scatole,ci hanno fatto capire che non è che sono tipe che la mollano subito,vogliono essere conquistate e via dicendo (e abbiamo pure pagato noi maschi ieri sera :mad: )quindi per ora mi sa solo che ci vedremo sul campo a correre,l'ultima cosa di cui ho bisogno ora è rendermi ridicolo per una ragazza....ps:oggi incontro Alessandro (mammabell) per questi due muletti,credo proprio di venire al raduno :D
allora "corriamo" entrambi al baccaglio, zetec e Francescox87 coppia Infallibile :D ahuahuahuahuaahua
allora "corriamo" entrambi al baccaglio, zetec e Francescox87 coppia Infallibile :D ahuahuahuahuaahua
guagliò pensa a correre x perdere chili non stare le ore fisso a guardare i fondoschiena delle ragazze!!!!! :oink: :sofico:
francescox87
30-04-2005, 12:49
guagliò pensa a correre x perdere chili non stare le ore fisso a guardare i fondoschiena delle ragazze!!!!! :oink: :sofico:
io?????????? ma quando mai :fiufiu: io tento di agire :O
cmq devo vedere di andarci seriamente a correre (ma sò gia che non ci andrò mai) :) pure la "panza" si deve perdere :O
jappilas
30-04-2005, 14:35
dici?
mi sto ammalando ankio allora......sostituisco il CH con il K e mi trovo bene :)
ma a quei livelli non ci arrivo ancora :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
no no tranKi... se lo fai consapevolmente ma sai che la forma "ch" scritta, esiste, non hai nessun problema :)
problemi li hanno invece molti 'giovini moderni' ..... una vera e propria "sindrome" che si manifesta con immaturità strutturale, incapacità di costruire discorsi grammaticamente corretti e relazioni interpersonali che vadano oltre il soddisfacimento di pulsioni e desideri immediati...
l' "assenza di immedesimazione" e la conseguente, ove verificatasi, perdita o assenza del rispetto verso il prossimo, è diretta conseguenza di una 'forma mentis' che vede l' "altro", magari inconsciamente, puramente strumentale al soddisfacimento di cui sopra
per quello dicevo a fra "lascia perdere e dimentica", perchè anche se lei gli ha fatto del male, dal suo ristretto punto di vista c'è la possibilità che fosse senza intenzione, per il semplice motivo di ritenere magari quello il modo "giusto" o quantomeno "naturale", di comportarsi con il prossimo:rolleyes:
jappilas
30-04-2005, 14:48
cmq devo vedere di andarci seriamente a correre (ma sò gia che non ci andrò mai) :) pure la "panza" si deve perdere :O
mi hai fatto pensare che andare a correre converrebbe anche a me... ultimemente mi sto un po' inflaccidendo... :p
mi hai fatto pensare che andare a correre converrebbe anche a me... ultimemente mi sto un po' inflaccidendo... :p
sto facendo venire la voglia a tutt'italia!!!!!
jappilas
30-04-2005, 14:58
sto facendo venire la voglia a tutt'italia!!!!!
uhmmm... se si mettessero a correre tutte insieme qualche decina di milioni di persone, non ci sarebbe nessuna conseguenza a livello della placca mediterranea vero? :stordita: :D
per un attimo ho avuto come un flash dell' iniziativa che vorrebbe la popolazione mondiale a saltare all' unisono... :D
francescox87
30-04-2005, 15:28
no no tranK
per quello dicevo a fra "lascia perdere e dimentica", perchè anche se lei gli ha fatto del male, dal suo ristretto punto di vista c'è la possibilità che fosse senza intenzione, per il semplice motivo di ritenere magari quello il modo "giusto" o quantomeno "naturale", di comportarsi con il prossimo:rolleyes:
beh non sò se l'ho detto gia ma io per lei sono stato la prima esperienza (figuratevi mi sono trovato il discorso inverso stavolta :D, la prima volta era la donna la + esperta...).... E' aumentato ancora di più il nervosismo nei suoi confronti eh? :D
jappilas
30-04-2005, 15:36
beh non sò se l'ho detto gia ma io per lei sono stato la prima esperienza (figuratevi mi sono trovato il discorso inverso stavolta :D, la prima volta era la donna la + esperta...).... E' aumentato ancora di più il nervosismo nei suoi confronti eh? :D
se eri la sua prima esperienza, a maggior ragione la sua mentalità era "non formata", immatura e viziata...
può darsi che con questa esperienza (ehm scusa la ripetizione :O) lei sia maturata un pochino, ma se ti può consolare, con buona probabilità riserverà lo stesso trattamento al prossimo...
no no tranKi... se lo fai consapevolmente ma sai che la forma "ch" scritta, esiste, non hai nessun problema :)
problemi li hanno invece molti 'giovini moderni' ..... una vera e propria "sindrome" che si manifesta con immaturità strutturale, incapacità di costruire discorsi grammaticamente corretti e relazioni interpersonali che vadano oltre il soddisfacimento di pulsioni e desideri immediati...
l' "assenza di immedesimazione" e la conseguente, ove verificatasi, perdita o assenza del rispetto verso il prossimo, è diretta conseguenza di una 'forma mentis' che vede l' "altro", magari inconsciamente, puramente strumentale al soddisfacimento di cui sopra
Hai fatto un discorso lunghissimo ma... per dire cosa? Assolutamente niente.... :muro: :muro: :muro:
I giovani d'oggi scrivono sempre con abbreviazioni, per dire più cose in un'unico sms....
Comunque per tornare al tema del thread, questa ragazza sapeva benissimo come è fatto Francesco, e quanto gli avrebbe dato fastidio il suo comportamento quindi è ingiustificabile.
jappilas
01-05-2005, 00:51
Hai fatto un discorso lunghissimo ma... per dire cosa? Assolutamente niente.... :muro: :muro: :muro:
I giovani d'oggi scrivono sempre con abbreviazioni, per dire più cose in un'unico sms....
(lunghissimo? non hai mai visto un mio post lunghissimo allora... :p )
o non hai letto bene oppure ho scritto io qualcosa per intenderne un' altra, non espressa anche se mi sembrava lo fosse... :O
non mi riferivo al fatto in sè di abbreviare un po' quello che si scrive in un sms (a cui esiste -credo- comunque un limite che si raggiunge quando si compromette la comprensibilità della frase a chi le vocali le considera importanti :rolleyes: )
ma a come dal mio punto di vista appare la mentalità di molti giovani che oltre a non sapersi esprimere in italiano corretto (inciso - secondo alcune statistiche il NON leggere è considerato motivo di vanto e modello da seguire) seguono atteggiamenti superficiali e immaturi, orientati al sè e alla prioritizzazione dei desideri personali senza tener conto del prossimo... e mi chiedevo, cercando di rispondermi da solo, cosa possa generare questa mentalità (o quello che è... io la chiamavo "sindrome" perchè è un insieme coeso di aspetti), l' ambiente, l' educazione o altro, e come essa si manifesti all' atto pratico nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni con i propri simili ecc
ma sicuramente penserai che uno come me a 27 anni non abbia diritto o capacità di giudicare i giovani d' oggi e quello che hanno per la testa... :fagiano:
Comunque per tornare al tema del thread, questa ragazza sapeva benissimo come è fatto Francesco, e quanto gli avrebbe dato fastidio il suo comportamento quindi è ingiustificabile.
se lo avesse fatto con la pienza consapevolezza di ciò che Francesco provava, sarebbe stato in effetti assai riprovevole...
però, sarà un punto di vista per te "strano"... ma il nesso "lo conosceva" QUINDI "sapeva benissimo com' era fatto" non lo vedo :mc:
tutt' al più, frequentandolo per un po', sarà arrivata a farsene un' "immagine" basata su come lo percepiva e mediando le sue percezioni di lui, attraverso la propria sensibilità e mentalità, per definizione non oggettive... MA siccome nessuno può dire di conoscere veramente un altro, (FORSE dopo anni di convivenza), e non si può guardare nella mente altrui, allora non si può essere sicuri di poter dare una giusta interpretazione di quello che lei ha pensato, dire se ha dato o meno importanza all' sms che ha scritto, se ha valutato o meno l' effetto che avrebbe avuto sull' animo di Francesco, ma soprattutto SE aveva idea di cosa davvero provava Francesco, o piuttosto non fosse -egoisticamente- sicura che anche lui desse al loro rapporto lo stesso -scarso- valore che gli dava lei ...
... A MENO CHE non si parta dal presupposto che la mentalità di un giovane possa anche essere talvolta prevedibile... e dare per assunto che in quel caso comporti un modello di ragionamento elementare, "primordiale", immaturo, egoista... :rolleyes:
piccola domanda, poi termino: quanti possono onestamente riconoscere di considerare una relazione come un DARE al partner, e non un semplice stare con esso/a solo per la soddisfazione di personali desideri o per una forma di autoappagamento (narcisismo)? :O
francescox87
01-05-2005, 10:08
(lunghissimo? non hai mai visto un mio post lunghissimo allora... :p )
o non hai letto bene oppure ho scritto io qualcosa per intenderne un' altra, non espressa anche se mi sembrava lo fosse... :O
non mi riferivo al fatto in sè di abbreviare un po' quello che si scrive in un sms (a cui esiste -credo- comunque un limite che si raggiunge quando si compromette la comprensibilità della frase a chi le vocali le considera importanti :rolleyes: )
ma a come dal mio punto di vista appare la mentalità di molti giovani che oltre a non sapersi esprimere in italiano corretto (inciso - secondo alcune statistiche il NON leggere è considerato motivo di vanto e modello da seguire) seguono atteggiamenti superficiali e immaturi, orientati al sè e alla prioritizzazione dei desideri personali senza tener conto del prossimo... e mi chiedevo, cercando di rispondermi da solo, cosa possa generare questa mentalità (o quello che è... io la chiamavo "sindrome" perchè è un insieme coeso di aspetti), l' ambiente, l' educazione o altro, e come essa si manifesti all' atto pratico nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni con i propri simili ecc
ma sicuramente penserai che uno come me a 27 anni non abbia diritto o capacità di giudicare i giovani d' oggi e quello che hanno per la testa... :fagiano:
se lo avesse fatto con la pienza consapevolezza di ciò che Francesco provava, sarebbe stato in effetti assai riprovevole...
però, sarà un punto di vista per te "strano"... ma il nesso "lo conosceva" QUINDI "sapeva benissimo com' era fatto" non lo vedo :mc:
tutt' al più, frequentandolo per un po', sarà arrivata a farsene un' "immagine" basata su come lo percepiva e mediando le sue percezioni di lui, attraverso la propria sensibilità e mentalità, per definizione non oggettive... MA siccome nessuno può dire di conoscere veramente un altro, (FORSE dopo anni di convivenza), e non si può guardare nella mente altrui, allora non si può essere sicuri di poter dare una giusta interpretazione di quello che lei ha pensato, dire se ha dato o meno importanza all' sms che ha scritto, se ha valutato o meno l' effetto che avrebbe avuto sull' animo di Francesco, ma soprattutto SE aveva idea di cosa davvero provava Francesco, o piuttosto non fosse -egoisticamente- sicura che anche lui desse al loro rapporto lo stesso -scarso- valore che gli dava lei ...
... A MENO CHE non si parta dal presupposto che la mentalità di un giovane possa anche essere talvolta prevedibile... e dare per assunto che in quel caso comporti un modello di ragionamento elementare, "primordiale", immaturo, egoista... :rolleyes:
piccola domanda, poi termino: quanti possono onestamente riconoscere di considerare una relazione come un DARE al partner, e non un semplice stare con esso/a solo per la soddisfazione di personali desideri o per una forma di autoappagamento (narcisismo)? :O
ecco un posto lungo :D :sofico:
oggi vi lascio soli, vado in campagna da mio zio dove aimhe non ci saranno ragazze da baccagliare, ne doveva venire una (un'amica di mia sorella molto carina e che i miei da un sacco di tempo dicono che mi venga dietro..) ma alla fine si è portata lei a mia sorella a Roma e mi hanno rimasto solo solo :nonsifa: e vabbe che ci vogliamo fare..è la vita ... :( :O
Ieri pomeriggio più per sfida che per altro ho fatto uno squillo alla mia "ex" , la mia sfida era, se non mi risponde HO VINTO, se mi risponde HO PERSO..all'inizio c'era la vittoria ma poi mi ha squillato anche lei ed ho perso :D
Volevo mandarle un sms prima dello squillo ma Perla mi ha fermato :D
Ieri pomeriggio più per sfida che per altro ho fatto uno squillo alla mia "ex" , la mia sfida era, se non mi risponde HO VINTO, se mi risponde HO PERSO..all'inizio c'era la vittoria ma poi mi ha squillato anche lei ed ho perso :D
Volevo mandarle un sms prima dello squillo ma Perla mi ha fermato :D
ma se ti sentivi di mandargli un sms, perchè nn l'hai fatto??
ma se ti sentivi di mandargli un sms, perchè nn l'hai fatto??
Per dirgli cosa? Lui già le aveva mandato una serie di sms dicendole che ci era rimasto male del suo comportamento. Ne sono seguiti altri ma non certo piacevoli, quindi a cosa serve ricominciare a scambiarsi sms?
Se ora lui le manda un sms dimostrerebbe che tiene ancora a lei e si "umilierebbe", a quel punto lei si sentirebbe "sempre" in "dovere" di continuare a comportarsi in quel modo e a trattarlo come vorrebbe lei.
Dato che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Francesco, non voglio che ricapiti ancora.
E poi diciamolo... come dice un detto: in amore vince chi fugge, se lei non torna da lui è evidente che non è la persona giusta, anche se penso che alla sua età è davvero presto per trovare la persona giusta.
ma io contesto + che altro lo squillo....
E poi diciamolo... come dice un detto: in amore vince chi fugge, se lei non torna da lui è evidente che non è la persona giusta, anche se penso che alla sua età è davvero presto per trovare la persona giusta.
sono queste le cose che secondo me rovinano le relazioni tra i ragazzi... queste unite alla stronzaggine intriseca di ognuno.. se ti insegnassero a manifestare i tuoi sentimenti a prescindere da tutti i detti e le regoline del caxxo, tutto sarebbe molto più chiaro e molto più onesto...
LeEzSwEeTfAiRy
01-05-2005, 12:06
sono queste le cose che secondo me rovinano le relazioni tra i ragazzi... queste unite alla stronzaggine intriseca di ognuno.. se ti insegnassero a manifestare i tuoi sentimenti a prescindere da tutti i detti e le regoline del caxxo, tutto sarebbe molto più chiaro e molto più onesto...
Vero.
Mi sono umiliata tante volte dimostrando ancora amore a persone che mi avevano fatto dei torti e tutti a dirmi che ero una tonta. Quando ho smesso di farlo, mi tenevo tutto dentro e la gastrite che faceva da conseguenza a tutto questo nervosismo per cose non dette ancora mi perseguita. Fate sempre ciò che vi sentite, dimostrate qualsiasi sentimento provate, dal più effimero al più importante. In una vita forse fatta di 90 anni, cosa sarà mai un'umiliazione? E comunque provare amore non signirfica necessariamente dare una seconda chance, ma anche visionare un po' ;)
Oaichehai
01-05-2005, 12:54
non lo fa, garantisco io :D
più volte mi ha detto di non aver "controllato" il paraurti della tipa :D
cmq francè, sei sempre un mito ;)
francescox87
01-05-2005, 21:01
non lo fa, garantisco io :D
più volte mi ha detto di non aver "controllato" il paraurti della tipa :D
cmq francè, sei sempre un mito ;)
guarda che quello delle altre lo guardo :D
non sò perchè con lei non l'ho fatto :confused:
cmq oggi pomeriggio non avendo un accidenti da fare le ho mandato un sms ed abbiamo iniziato a messaggiare (ora perla quando torna e legge mi uccide :D)nn si è proprio nominato il "distacco" in questi sms, ma piuttosto ho notato (è una mia impressione eh!) che c'è stato più di un tentativo da parte sua per farmi ingelosire! A me non me può fregar di meno, oramai sono neutro, quindi sto a gioco e faccio quello che mi dice la testa! :) cmq dopo vi posto tutti i messaggi scambiati fino a poco fà ;) ora devo andare a fare una bella doccia ;)
Vero.
Mi sono umiliata tante volte dimostrando ancora amore a persone che mi avevano fatto dei torti e tutti a dirmi che ero una tonta. Quando ho smesso di farlo, mi tenevo tutto dentro e la gastrite che faceva da conseguenza a tutto questo nervosismo per cose non dette ancora mi perseguita. Fate sempre ciò che vi sentite, dimostrate qualsiasi sentimento provate, dal più effimero al più importante. In una vita forse fatta di 90 anni, cosa sarà mai un'umiliazione? E comunque provare amore non signirfica necessariamente dare una seconda chance, ma anche visionare un po' ;)
Anche io, come tu già sai.... (hai seguito i miei thread...;) mi sono umiliata un sacco di volte per amore di un ragazzo e lo rifarei 300 volte ma nel caso di Francesco è totalmente diverso... se io parlo e mi permetto di dire certe cose, è perchè conosco benissimo la situazione e lui lo sa per questo motivo non dice niente.
Cmq so bene che ora Francesco le manda sms per perdere davvero tempo e non per interesse ma mi da fastidio il fatto che lei penserà esattamente il contrario, tutto qui. :(
francescox87
01-05-2005, 22:07
ecco gli sms:
IO:ciao.cm va?a me bene ho ripreso a camminare quasi cm prima da una settimana +o-.ciao Fra
LEI:Ciaoo! Tt bn.. grazie..Mi fa piacere ke stai meglio..:}ke mi rac di bl? ci sn novità?
(faccina ems contenta)
IO:Ke domenica scorsa sn andato alla festa d 18 anni..mi hanno sospeso a scuola x3 giorni e mio padre mi ha messo a lavorare.Giovedi sn uscito cn 2 amike e poi ne ho cnsciuto altre 2.Ora sn in campagna da mio zio.tu ke mi dici d bello?c sn novità?Ciao Fra
LEI:Cm mai ti hanno sospeso?hai pikkiato Mate? :}cm è andata la festa?Cmq..in questi giorni ho conosciuto vari raga..e Mercoledi dv uscire cn 1 di loro..ora..sto tornando a casa..(sn stata da Lidia..ieri sera siamo uscite x Caserta..)Divertiti..(faccina ems contenta)
IO:No ma quel giorno la mia intenzione era quella! il grno 1a m ha mandato 1a cartolina.cmq abbiamo preso in giro il vicepreside..la fst è andata benissimo..mi fà piacere ke hai ftt nuove cnscenze..vedo ke i tuoi sn diventati + permissivi..anke a me le cs sn leggermente cambiate.Buon ritorno a casa.ciao Fra
LEI:Ma in quanti siete stati sospesi?cm mai ti ha mandato la cartolina?
IO:Tutta la classe..me l'ha mandata xkè ha dtt ke sn insufficiente e ke nn sn andato ai 5 corsi d recupero.(nn dovevo andarci!!!!!)appena l'akkiappo fra le mani la faccio nuova nuova!me ne fotto!tanto gia sn stato sospeso!
LEI:Madre..certo ke..se vi ha "sgamati" tt..siete molto furbi.. :}Cmq..cerca di evitare..vuoi complicare ancora di più la situaz? nn credo proprio..ps:ke lav fai?
IO:Appunto ke nn ha sgamato ki è stato,ha sosp tt!cmq nn me ne frega m ha ftt incazzare.io sn bll e caro ma qnd m fnn incazzare..ho aiut mio padre a finire il tetto!
LEI: Si..ma tanto..quello ke ci va a xdere 6 sempre tu..cmq..io..ti ho dt cm la penso in proposito..ora fai te..Io invece..ho ancora prob cn l'inglese.ab ft il compito..ho studiato x 2 set..ma..quella "biip" alla fine nn mi ha dato nemmeno il 5..dv dire, poi ke..durante il compito mi si avcnv + volte,e mi dcv ke..andava tt bn..nn c'erano erori..Ti giuro..se potessi la impikkerei..(faccina ems indiavolata)xrò..poi..anke dp..ci andrei a xdere io..(x il carcere..)(faccina ems incazzata)
IO: Ovvio ke lo sò ke c xderei io.ma qsta qui nn può continuare cosi!dv capire!nn deve tenercela + cn me!nn le ho mai ftt niente d male!aspetta 1 pò e poi impikkala!
LEI: (faccina ems che ride)..grazie x l'incoraggiamento..Stasera ke fai di bl?Esci?ps:x quanto riguarda quella Chiesa sconsacrata (di Caserta)..ke ci fanno di preciso?
IO: Prego...t parla il Francesco-Killer ke si è rotto il cazzo delle ingiustizie!stasera dv ved se i miei amici escono o se mi kiama 1amica cm fece domenica scorsa x usci.tu ke fai?in quella kiesa c fanno i concerti rock e feste private.xkè me lo kiedi?
LEI: Già..mi ero dimenticata dl tue "doppie xsonalità"..Io..forse..esco cn mio fratello e i suoi amici..:}in caso contrario..o rintraccio qualke amica..oppure me ne sto a casa..dmn ho 1 giornata molto stressante..e nn ti nascondo ke..1 pò di tranq nn mi dispiacerebbe..soptt xkè se incontro i miei amici (cs + ke certa)..mi fanno conoscere altri raga..e..x ora..nn mi va..gia ce ne sn troppi :}Te l'ho kiesto xkè..ne stavo parlando cn degli amici..e..nn mi hanno voluto dire quale fosse il suo "scopo"..grazie x avermelo dt..
IO: Eh si!Vbbe anke io preferirei 1pò d tranquillità visto ke xme dmn ricomincia la scuola=( e poi ora sn abbastanza stanco,sto ritornando anke io a casa ora.Fra
LEI: Io dmn ho l inter di Storia dl Arte.. il compito di Italiano..il comp di Mate..e x finire Inglese..(faccina ems che piange) sl al pensiero..mi sento male..Cmq..buon ritorno..:}
IO:Io ho 4 ore di Controlli(elettronica)e poi Ita ke palle!Buona fortuna x dmn.grazie.c'è traffico ma sn quasi arrivato menomale!ciao Fra
LEI:Grazie anke a te..cmq..ora ti lascio..mi dv andare a preparare..nn esco + cn mio frat..ma cn le mie amike..
IO: Ok.Anke io ora mi vado a preparare.dv fare 1a bella doccia veloce.mi ha appena kiamato qlla mia amica e alle 9e mezza la paxo a prendere=)ciao.b.divertimento!
----------------------------
ke ne pensate?
è pazza... o svizzera... :doh:
ecco gli sms:
----------------------------
ke ne pensate?
che te la dovevi scopare :doh:
:asd:
si...a volte è la scelta migliore. :cool:
francescox87
01-05-2005, 22:59
è pazza... o svizzera... :doh:
perchè pazza?perchè svizzera? :confused:
ps: non è svizzera quindi sarà pazza...ma ancora non ho capito perchè :D
francescox87
01-05-2005, 23:01
lo sai che lo penso anche io ora? :O
fanc*lo il bravo ragazzo....quello dovevo fare!!! :O :sofico: :muro:
vabbè ma perchè perdere la mia verginità con una cosi? :) :sofico:
lo sai che lo penso anche io ora? :O
fanc*lo il bravo ragazzo....quello dovevo fare!!! :O :sofico: :muro:
vabbè ma perchè perdere la mia verginità con una cosi? :) :sofico:
bè se è cessa hai fatto bene :stordita:
francescox87
01-05-2005, 23:08
bè se è cessa hai fatto bene :stordita:
ma mica perchè è cessa! (non lo è affatto!! :muro: )intendevo dire perchè è una bambina..cioè il suo comportamento...
cmq lo sai che sono contento se esce veramente con quel ragazzo mercoledi? (non ci credo ma spero che sia vero) cosi capisce come sono fatti il 99% dei ragazzi...e si pente di aver "buttato" quello che faceva parte del 1%... ma quando ritornerà (se lo farà..) io non ci sarò...sarò impegnato gia :O e lei lo prende tutto nel ciapet :cool: :sofico:
perchè pazza?perchè svizzera? :confused:
ps: non è svizzera quindi sarà pazza...ma ancora non ho capito perchè :D
mah...similitudini...crede che sia chi non sono....
secondo me dovresti, per prima cosa, iniziare a scrivere gli sms in italiano... rende tutto meglio, te l'assicuro :D
francescox87
02-05-2005, 07:41
secondo me dovresti, per prima cosa, iniziare a scrivere gli sms in italiano... rende tutto meglio, te l'assicuro :D
quello è italiano! codice fiscale ma è italiano :D :sofico:
Pepp o Stuort
02-05-2005, 10:07
Gia' vai a corre? :D E a me quando me chiami ? :D te sto a squilla' da una vita :rotfl:
Gia' vai a corre? :D E a me quando me chiami ? :D te sto a squilla' da una vita :rotfl:
ehehe sono un uomo di ..... lo so :D negli ultimi giorni ci sono andato con vari amici e perciò mi sono dimenticato di te :doh: ....sto andando verso le 19 ma se vuoi andare più tardi non ci sono problemi..stadio comunale Alberto De Cristofaro..accorrete numerosi :D
francè questa ragazza ha proprio bisogno di essere :oink: ...ehm amata!!!!!
Ok pero a sta tipa bisgonerebbe far ripetere un po le elementari!! cioe io ho 20 anni e come tt i 20enni negli sms si accorciano sempre tt le parole etc etc!
Ma questa è davvero da rinchiudere :eek: . Cacchio o si accorciano le solite cose (ch con k etc etc)...oppure se si "inventano" nuovi tagli,lo si fa xke magari per dire certe volte si sfora di poco i 2 mess e quindi (tirchio mode on :D) tagli per poter stare tt in uno.
Ma lei taglia anche l'impossibile anche x dire 3 parole....sicure che nn le si è tagliato il cervello si?? :mbe:
francescox87
02-05-2005, 14:50
Ok pero a sta tipa bisgonerebbe far ripetere un po le elementari!! cioe io ho 20 anni e come tt i 20enni negli sms si accorciano sempre tt le parole etc etc!
Ma questa è davvero da rinchiudere :eek: . Cacchio o si accorciano le solite cose (ch con k etc etc)...oppure se si "inventano" nuovi tagli,lo si fa xke magari per dire certe volte si sfora di poco i 2 mess e quindi (tirchio mode on :D) tagli per poter stare tt in uno.
Ma lei taglia anche l'impossibile anche x dire 3 parole....sicure che nn le si è tagliato il cervello si?? :mbe:
appuriamo che non è un problema di "tirchieria" dato che entrambi abbiamo la promozione dei 300sms "gratis" di Wind..e poi cmq lei manda i romanzi quando mi scrive quindi il problema non è quello... mi sà proprio che le hanno tagliato il cervello :D hai proprio ragione! :O
francescox87
02-05-2005, 20:21
Stamattina ci siamo scambiati qualche squillo...
Pochi istanti fà mi ha mandato questo:
"Ciao Fra..ke fai di bl?Io (tanto x cambiare..)sto studiando..:{.Cm è andata ieri sera cn quella raga?tt ok?Io ho incontrat i miei amici..ma.. x evitare quella sit ke ti ho dt ieri..li ho salutati senza avvicinarmi..:) ps: cm mai,all improv.ieri, ti 6 ft "vivo"?lo so..avrei dovuto kiedertelo prima..ma.."
ora presumo che abbia parlato con le amiche che le hanno chiesto di chiedermi spiegazioni.. :O
Mo che le dico?
Posso mai dirle..Ti ho contattato ieri perchè nn avevo un ca**o da fare! :sofico:
dai ditemi cosa dirle :) vado a pranzo Help Me!
Stamattina ci siamo scambiati qualche squillo...
Pochi istanti fà mi ha mandato questo:
"Ciao Fra..ke fai di bl?Io (tanto x cambiare..)sto studiando..:{.Cm è andata ieri sera cn quella raga?tt ok?Io ho incontrat i miei amici..ma.. x evitare quella sit ke ti ho dt ieri..li ho salutati senza avvicinarmi..:) ps: cm mai,all improv.ieri, ti 6 ft "vivo"?lo so..avrei dovuto kiedertelo prima..ma.."
ora presumo che abbia parlato con le amiche che le hanno chiesto di chiedermi spiegazioni.. :O
Mo che le dico?
Posso mai dirle..Ti ho contattato ieri perchè nn avevo un ca**o da fare! :sofico:
dai ditemi cosa dirle :) vado a pranzo Help Me!
" era per una scommessa...avevo scommesso con gli amici che avremmo mesaggiato per + di 5 sms...scusa...ma avevamo scommesso un pacchetto di tic tac"
" era per una scommessa...avevo scommesso con gli amici che avremmo mesaggiato per + di 5 sms...scusa...ma avevamo scommesso un pacchetto di tic tac"
Siiiiiiiiii scrivele così :ahahah: sai quanto rosica!!!!
Beh se vuoi cambiare, allora dille che avevi sms da sprecare e ti sei messo a inviare un pò di sms a caso. :D
Francè.... ma che ca### devi scriverle? :doh: non rispondere per niente è la meglio cosa, così rosica ancora di più!
francescox87
02-05-2005, 21:08
lol hauahuahuahuauha, qualcosa che sia una via di mezzo...dai!
...avevamo scommesso una birra :O
Oaichehai
02-05-2005, 22:34
dai ditemi cosa dirle :)
per la serie "consigli e tecniche" for francescox87, come i bei vecchi tempi :D:D:D
vado a pranzo
e quando ceni, alle 4 di notte? :D:D:D
francescox87
02-05-2005, 22:40
per la serie "consigli e tecniche" for francescox87, come i bei vecchi tempi :D:D:D
e quando ceni, alle 4 di notte? :D:D:D
tutta colpa di msn..il fatto del pranzo..non c'è lo stato A cena, devo metterlo io col plus :D :sofico:
ti ricordo che fino a qualche settimana fà vivevo in un mondo "reale" poi mi sono addormentato e ho sognato per qualche settimana ed ora rieccomi qui sveglio e infortunato!
Non voglio dormire più!
Involontariamente hai dato una splendida definizione di amore...complimenti ;)
StErMiNeiToR
02-05-2005, 23:08
io ho 17 anni e scrivo tutto per lungo. in italiano corretto. ti dirò provo pure fastidio quando mi mandano i messaggi tutti storpiati.
sono anormale allora?
francescox87
02-05-2005, 23:14
cmq l'ho risposta da solo :
Ciao Maria.stavo mangiando.oggi sn stato in giro.tu ke fai?studi ancora?è andato tutto bn
ieri sera.ero un pò stanco ma c siamo divertiti.tu t6 divert?M sn fatto "vivo" xkè mi andava
d farlo ieri..
Si sto ancora studiando...:{ cmq..ieri ank io ho passato 1bl serata,anke se..dato ke c erano
alcuni posti molto affol.. mi sn sentita molto a disag..(faccina ems linguaccia)
Beh allora buono studio!nn devi stare a disagio!.l'importante è ke 6 stata bene.
Grazie..lo so ke dv stare tranq..ma..nn mi piace stare in posti pieni di raga ke ti fissano..inizio ad arrosr e ad agitarmi..:{in pk par vado in "tilt"..:}
Prego.CTRL+ALT+CANC e riavvi il sistema in caso d "tilt"=D.beh.Buonanotte...
-------------------------------
Bello l'effetto NERD nell'ultimo sms eh? hauhauhauha :sofico:
jappilas
03-05-2005, 00:16
io ho 17 anni e scrivo tutto per lungo. in italiano corretto.
:ave::ave::ave: sul serio, mi fai tornare la fiducia che ci sia ancora speranza ... :)
io ho 17 anni e scrivo tutto per lungo. in italiano corretto. ti dirò provo pure fastidio quando mi mandano i messaggi tutti storpiati.
sono anormale allora?
:mano: :mano:
Per la cronaca anch'io ho 17 anni ;)
sono anormale allora?
No...al contrario :O
francescox87
27-05-2005, 23:31
la ex vuole tornare...dal 1 maggio ci sentiamo per sms e ci siamo visti qualche volta da buoni amici, le ho fatto capire che aveva sbagliato che era una bambina...lei dopo essersi incazzata ,dopo qualche giorno si è scusata ed è continuata la nostra amicizia..ora da un paio di giorni mi ha fatto capire che vuole tornare da me(evidentemente ha capito cosa ha "buttato")..la sua migliore amica la stessa cosa..(mi ha chiesto anche se ero disposto a darle un'altra possibilità..io ho detto che credevo di si..,ma che nn mi sarei fatto avanti io...)ed ora domani mi ha invitato ad uscire da soli... sò gia il motivo.. secondo voi?
Staremo a vedere...
Oaichehai
27-05-2005, 23:32
io lo so io lo so :D
:winner:
SquallSed
27-05-2005, 23:33
la ex vuole tornare...dal 1 maggio ci sentiamo per sms e ci siamo visti qualche volta da buoni amici, le ho fatto capire che aveva sbagliato che era una bambina...lei dopo essersi incazzata ,dopo qualche giorno si è scusata ed è continuata la nostra amicizia..ora da un paio di giorni mi ha fatto capire che vuole tornare da me(evidentemente ha capito cosa ha "buttato")..la sua migliore amica la stessa cosa..(mi ha chiesto anche se ero disposto a darle un'altra possibilità..io ho detto che credevo di si..,ma che nn mi sarei fatto avanti io...)ed ora domani mi ha invitato ad uscire da soli... sò gia il motivo.. secondo voi?
Staremo a vedere...
punila!
ninjathoo
28-05-2005, 01:30
Staremo a vedere...Scusa Frà, ma sei proprio messo così male da farti trattare come un pupazzo?
Er Paulus
28-05-2005, 02:15
ma almeno te la sei trastullata sta ragazza?
francescox87
28-05-2005, 07:48
Scusa Frà, ma sei proprio messo così male da farti trattare come un pupazzo?
mi sà che ti sbagli eh...io in questo periodo mica sono stato a piangermi addosso ;)
d'ora in poi il gioco con lei lo gestisco io ;)
a buon intenditore poche parole :)
Sembra che sto superando questo momento brillantemente e non cedo, quella che cede potrebbe essere lei :D
Dopo l'sms quotato ci siamo scambiati altri sms che ora vi trascrivo qui (agli ultimi 2 non ho risposto):
Lei mi rispose:
"Ora,ke ho ft da deluderti??se ti riferisci al ft ke..nn mi sn ft sentire..è stato sl xkè..pensavo ke volessi startene 1 pò "tranquillo"..ma..al quanto pare.. ho
sbagliato di nuovo..ps : spero ke x dmn ti senti meglio..." (mi mando 2 volte questo sms,nel secondo aggiunse le virgolette ad una parola:D)
ed io:
"fai finta di dimenticare che mi hai lasciato in un modo squallido? senza provare neppure a parlarne prima??ps: mi basta 1 sms nn mi serve la copia carbone corretta=D"
lei:
"Nn 6 x niente divertente..dato ke nn avevo ilmex salvato tra quelli inviati..pensavo ke nn te l'avevo inviato..scusatemi tanto..(Faccina EMS indifferente)cmq..nn capisco nemmeno io il tuo comportamento..xkè nn me ne hai parlato ieri??e poi nn c'è bisogno ke mi dici in ke
md ti ho lasciato..lo so benissimo..."
io:
"era una battutina x sdrammatizzare...ieri te ne ho parlato se nn ho approfondito è perchè aveo altro a cui pensare...(mi facevano ancora + male le ferite)..ke far riflettere una come te...resta che è un md skifoso e a quanto pare ne sei consapevole..vero?"
lei (alle 3 di notte..):
"Cmq..mi è arrivata sl 1 parte dl tuo mex..."
lei: (alle 6:40 di mattina...):
"Bhè..cm vedi e se te ne 6 reso conto,anke tu sbagli cn le parole..Cmq...ne sn consapevole..sn stata fredda..e tt il resto..ma..avevo altri md x dirtelo.."
io (con tutta comodità..la rispondo alle 13:D):
"Io nn ho sbagliato, io mi comporto in base a come vengo trattato, mi adatto alle persone..
si che c'erano altri modi x dirmelo!! nn mi stavi invitando al cinema o per una pizza! mi stavi mollando!! il tuocomportamento è stato scorretto oltre che freddo!!nn mi sembri proprio tu..."
lei:
"Ormai quel ke è ft è ft..se potessi tornare in dietro lo farei..xrò sl x cambiare il md in cui te l'ho dt..ora..+ ke dirti ke mi dis..nn pox far niente..."
non rispondo a questo sms e dopo + di 24 ore lei mi manda questo (ieri alle 19):
"Ciao Fra..cm va?tt ok?ti senti meglio?(spero di si...:)"
manco a questo ho risposto... :)
A france' : ma mandala un po a quel paese.....
Visto che le cose oramai sono messe "a perdere" scrivile : "si mi sento di merda, sei solo una doppiogiochista, sei solo capace di arzigogolarti sui tuoi disrcorsi, e la tua pieta' mascherata da interessamento non mi serve".
nonsocosamettereperusername
28-05-2005, 09:48
fra secondo me stacci e fai questo che a citato crashd
Lucio Virzì
28-05-2005, 10:34
secondo me fai questo
Cos'è che fa Simò?!? :confused:
LuVi
fra secondo me stacci e fai questo che a citato crashd
Spiacente, ma questo tuo nickname sballa il layout del forum... sei invitato a reiscriverti con un nuovo nickname...
francescox87
28-05-2005, 12:43
A france' : ma mandala un po a quel paese.....
Visto che le cose oramai sono messe "a perdere" scrivile : "si mi sento di merda, sei solo una doppiogiochista, sei solo capace di arzigogolarti sui tuoi disrcorsi, e la tua pieta' mascherata da interessamento non mi serve".
ma hai letto quello che ho detto nei post precedenti? :confused:
trattala male.....sfoga un po' :oink: e poi mandala cordialmente a cagare!!!
hannibalthecannibal
28-05-2005, 13:31
e vedrai che torna da te + di prima.
anche io in passato ne ho prese di ###ulate di questo tipo.....ora mi sto comportando da vero pezzo di merda,è proprio vero che si devono trattare male!!!!
francescox87
28-05-2005, 14:13
anche io in passato ne ho prese di ###ulate di questo tipo.....ora mi sto comportando da vero pezzo di merda,è proprio vero che si devono trattare male!!!!
si me ne sono reso conto anche io ed è quello che farò,;) vuoi stare con me? si? allora facciamo come dico io :O ci vediamo quando dico io e devi darmela almeno una volta a settimana :O :sofico: ahuahuahuahuahuhuha
dite che ci sta con sto "contratto"? :sofico:
si me ne sono reso conto anche io ed è quello che farò,;) vuoi stare con me? si? allora facciamo come dico io :O ci vediamo quando dico io e devi darmela almeno una volta a settimana :O :sofico: ahuahuahuahuahuhuha
dite che ci sta con sto "contratto"? :sofico:
Se becchi quella giusta si. :O
francescox87
28-05-2005, 16:20
Se becchi quella giusta si. :O
da che me ne accorgo che ho beccato quella giusta? :sofico: sai che figura se non è quella giusta :O :sofico:
Oaichehai
29-05-2005, 11:22
non hai postato gli ultimi insuccessi :D
francescox87
29-05-2005, 11:23
non hai postato gli ultimi insuccessi :D
dammi il tempo di adattarli ad un forum pubblico ahuahahua
francescox87
29-05-2005, 11:42
Allora..vi dico che lei non ci ha provato...io non ho voluto provarci ed aspettare lei ho "provocato" volutamente dei silenzi (per far capire che se nn parlo io nn si dice niente...) e la guardavo ...ottenendo solo che lei cosi stava a disagio...cosi ho pensato...se durante tutta la serata nn ci prova,ci provo quando la saluto sotto casa sua tanto devo prendere il motorino che ho parcheggiato li cmq arrivati sotto casa la saluto con i soliti bacetti sulle guancie e sto per "scivolare" per baciarla...ma....
...il padre fa un rumore con la porta sopra e ci stacchiamo..poi scende il cane,la saluto e me ne vado..cosi è finita la serata
ps: (per farvi capire gli sms seguenti..) ieri lei voleva farmi parcheggiare il motorino nel cortile e si fece dare la chiave dalla mamma...ma quando andiamo ad aprire la chiave non "chiava" :D :sofico: cioè nn apre, se ne fa dare un'altra ma non apre lo stesso..cosi lo parcheggio sotto il palazzo..
Tornato a casa ecco i messaggi scambiati con lei:
We sn tornato da 1pò ed è tutto ok.a te tutto ok?cmq stasera sn stato bn cn te..anke se cm hai visto dovresti "attivarti"d+..ciao Fra risp tvb
(faccina ems che ride)Eh già..!!6 arrivato quando mi hai fatto lo squillo..giusto?Cmq,amk io sn stata bn..!! ;} Ps:Mia madre mi ha dt ke..dmn cerkerà di rim x la kiave..Tvb
Gia sn tornato in quel momento!M fa piacere..=) Domani sera tu ke fai?proviamo la kiave?=D risp Fra Tvb=*
Buon dì Fra..scusa se ris ora..ma..ieri sera mi sn "appisolata"..:} Cmq..ok..x me va bn?Solita ora,ma stavolta vicino al cancello celeste? Tvb:*
MORALE DELLA FAVOLA: La sfiga mi perseguita sempre :D e poi stasera ho 1 altra possibilità...
Figo pero sembravo io a 16 anni :D :D
Quanti ricordi :cry: :cry:
francescox87
30-05-2005, 12:06
ed ecco le news di ieri:
prima di dirvi di ieri vi dico che sabato sera tra tutte le stron*ate che le ho detto con cui l'ho praticamente rincoglionita :sofico:
le ho detto che avevo messo su msn un nick che diceva : scelgo la pillola rossa o la pillola blu..se le scelgo entrambe Francesco cambia...
e che io avevo scelto la blu
ma non le ho voluto spiegare il significato… cmq lasciamo sabato e passiamo ad ieri che era domenica
dato che un mio amico (Panico) ha la ragazza a santa maria (dove abita Maria,la mia ex..) gli do un passaggio e quando vado a parcheggiare il motorino da lei (la chiave ancora non se l'è procurata.:D)sto con il mio amico e con lei,parcheggiamo e poi lo accompagniamo fino ad un certo punto
poi rimaniamo da soli e parliamo come al solito, ad un certo punto l’abbraccio ,mi abbraccia anche lei e camminiamo cosi per un sacco di tempo poi mentre camminiamo (vedo che si era fatto tardi e dopo poco doveva tornare a casa) arriviamo in villa e le dico: Ci sediamo? e lei: Eh Si!
parliamo ancora per un poco..poi ad un certo punto le faccio(mentre io parlo il mio amico Panico mi squilla perché dovevamo raggiungerlo per andare via..): Ricordi ieri ti parlai della pillola rossa e della pillola blu,e che io ho scelto la blu? Lei: Si, io :"ecco la pillola Blu sei tu!" e lei:”la rossa chi è?” ed io: “l’altra ragazza,,” lei: "Allora abbiamo scelto entrambi l'altro, tu hai scelto la blu ed io ho scelto la rossa(grande stron*ata che ha detto,intendo per il significato logico, ma vabbe gliela facciamo passare :sofico:) cioè io ho scelto te e tu hai scelto me..
e poi…. l'ho baciata…
..
e poi…. l'ho baciata…
:winner: :yeah:
Evvai!!! :winner:
Vedi, matrix serve a qualcosa, ottimo francè! :D
:winner:
parte la ola!!!!Francè mo vedi di fa "o puorc"!!!!Tempo per innamorarsi e fare gli scemi ne hai avanti!!
Pepp o Stuort
30-05-2005, 12:58
antò ma dai la stessa risposta a tutti quanti ? :D :D :D
ma cacciane una nuova :D lolllllllllll
JarreFan
30-05-2005, 13:44
Bravo France'! Stai a diventa' uno sciupafemmine :D
Ah, 2 settimane fa sono stato a SMCV dai parenti :D Mi son pure fatto un giro con i cugini ma non ti ho visto! :D
francescox87
30-05-2005, 14:33
Bravo France'! Stai a diventa' uno sciupafemmine :D
Ah, 2 settimane fa sono stato a SMCV dai parenti :D Mi son pure fatto un giro con i cugini ma non ti ho visto! :D
ma sei un pirla?:nonsifa: ma dico io dillo no quando stai da queste parti ,che ti insegno un paio di tecniche :p hauhauhauuha :sofico:
francescox87
30-05-2005, 14:37
Evvai!!! :winner:
Vedi, matrix serve a qualcosa, ottimo francè! :D
eh si basta trarne i giusti insegnamenti dai film :sofico:
cmq seriamente, come era nel film..la pillola blu a cosa portava? e la rossa? :mc: non me lo ricordo :cry:
eh si basta trarne i giusti insegnamenti dai film :sofico:
cmq seriamente, come era nel film..la pillola blu a cosa portava? e la rossa? :mc: non me lo ricordo :cry:
Non so quali delle 2 era...pero una avrebbe portato Nio (o come si scrive :D ) ad andare avanti in quello che Morpheus gli aveva detto (ossia tutto il continuo di matrix) l'altra l'avrebbe fatto risvegliare il gg dopo senza che si ricordasse piu nulla di quello che aveva visto :O
Ps. Ma che razza di frase ho fatto? :mbe:
E giusta?? :wtf:
francescox87
30-05-2005, 17:26
Non so quali delle 2 era...pero una avrebbe portato Nio (o come si scrive :D ) ad andare avanti in quello che Morpheus gli aveva detto (ossia tutto il continuo di matrix) l'altra l'avrebbe fatto risvegliare il gg dopo senza che si ricordasse piu nulla di quello che aveva visto :O
Ps. Ma che razza di frase ho fatto? :mbe:
E giusta?? :wtf:
si ora ricordo anche io ma non ricordo i colori :D :muro:
ma come osi sbagliare a scrivere il nome del MIO cane!!!:nonsifa: si scrive Neo :O :sofico:
si ora ricordo anche io ma non ricordo i colori :D :muro:
ma come osi sbagliare a scrivere il nome del MIO cane!!!:nonsifa: si scrive Neo :O :sofico:
Sto giro cane o nn cane nn hai scusanti....devi :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.