PDA

View Full Version : [VI] Vendo Razer Viper

Dr_Kranz
17-04-2005, 19:15
vendo il suddetto mouse, Razer Viper, in confezione retail con scatola e tutto. per chi non lo conoscesse ricordo che è uno dei più precisi e reattivi mouse ottici disponibili sul mercato.

link: http://www.razerzone.com/products/products_viper.php

lo cedo a 35 euro s.s. escluse, con precedenza alla consegna a mano.

HAVOC
17-04-2005, 19:20
in coda,

garanzia
prodotto intonso?
completa di tutto
speedpad?
perchè vendi?

sono di padova, quindi consegna a manao? ;)

NightRain
17-04-2005, 20:00
In coda con spedizione.....ho visto adesso la città sorry.

Dr_Kranz
17-04-2005, 20:11
in coda,

garanzia
prodotto intonso?
completa di tutto
speedpad?
perchè vendi?

sono di padova, quindi consegna a manao? ;)

ciao, allora sì è in garanzia presso un negozio di vicenza, scontrino dello scorso agosto
non capisco che vuol dire intonso...
è completo di tutto: scatola, cd, manuale (per quello che serve :p)
speedpad cosa intendi?
vendo causa passaggio al wireless dovuto al nuovo mobilio in casa.. :(

consegna a mano a pd certo, sono all'uni praticamente ogni giorno :)

HAVOC
17-04-2005, 20:21
domani ti dò conferma. per lo speedpad intento il mousepad originale razer
ciao

NightRain
17-04-2005, 20:28
Lo speedpad lo davano in bundle solo con alcune versioni del boomslang mi pare, cmq io sono in coda..

Dr_Kranz
17-04-2005, 20:32
non ha tappettino nella confezione

DANKO78
18-04-2005, 14:33
In coda per 25€ con cosegna a mano a Padova.

Altrimenti prendilo come un Up.

Dr_Kranz
18-04-2005, 15:13
con questo rispondo anche al pvt di havoc:

il mouse ha ancora su l'etichetta che dice 54.99....

indi per cui a meno di 30 euro a mano non lo cedo

Friskio TheBesT
18-04-2005, 15:25
ciao,

in che condizioni è il mouse?? (mi riferisco all'usura dello stesso)

scambieresti eventualmente con una penna usb ULTRAMEDIA 256MB 2.0 (anche se secondo meè + lentuccia di una 2.0 ) + queste cuffie qui http://www.nierle2.com/pic/2450p.jpg

ah solo per spedizione purtroppo

ciaps

DANKO78
18-04-2005, 16:04
il mouse ha ancora su l'etichetta che dice 54.99....

Behhh questo non vuol dire niente.
Nuovo ora costa 45€

Comunque niente allora, come non detto e buona vendita.

Dr_Kranz
18-04-2005, 16:39
Behhh questo non vuol dire niente.
Nuovo ora costa 45€

Comunque niente allora, come non detto e buona vendita.

era per far capire: da 55 € pagato 8 mesi fa, sarei anche cretino a rivenderlo a 25...

Dr_Kranz
18-04-2005, 16:41
ciao,

in che condizioni è il mouse?? (mi riferisco all'usura dello stesso)

scambieresti eventualmente con una penna usb ULTRAMEDIA 256MB 2.0 (anche se secondo meè + lentuccia di una 2.0 ) + queste cuffie qui http://www.nierle2.com/pic/2450p.jpg

ah solo per spedizione purtroppo

ciaps

se intendi graffi, botte, parti spaccate ecc non ha nulla, è come nuovo. i pad sono puliti, il sensore immacolato

che cuffie sono?

Catan
18-04-2005, 19:02
interessato e coda a 40E ss incluse...

se puo interessarti ho da darti come conguaglio parziale una audigy1 placcata in oro con scatola cd di dvr ma uscita dalla garanzia+ 15E di conguaglio spedita

oppure se ti diletti in watercoling sto vendendo un wb con staffa per skA anche quello con 15E di consguaglio da parte mia...

se non ti interessa nulla concludiamo con il contante previa ricarica alla poste pay che ne dici?

Ps se ti serve un microfono lo ho anche io diciamo che lo valuto 10E...

let me know my dear..

Ps solo che avrei un pò fretta ma non mi va di passare su altri utenti!

tnx

Dr_Kranz
19-04-2005, 20:39
interessato e coda a 40E ss incluse...

se puo interessarti ho da darti come conguaglio parziale una audigy1 placcata in oro con scatola cd di dvr ma uscita dalla garanzia+ 15E di conguaglio spedita

oppure se ti diletti in watercoling sto vendendo un wb con staffa per skA anche quello con 15E di consguaglio da parte mia...

se non ti interessa nulla concludiamo con il contante previa ricarica alla poste pay che ne dici?

Ps se ti serve un microfono lo ho anche io diciamo che lo valuto 10E...

let me know my dear..

Ps solo che avrei un pò fretta ma non mi va di passare su altri utenti!

tnx

sei l'unico che sta al mio prezzo per il momento

peccato per la sk audio, se era una audigy2 ci facevo un pensierino :(

Catan
19-04-2005, 21:09
quando vuoi possiamo concludere mi basta questo anche perchè i 60E+10 di spedizione del diamondblack mi paiono eccessivi...

ti mando pvt

NightRain
20-04-2005, 11:34
Però non male il rispetto della coda.....bene bene....

Friskio TheBesT
20-04-2005, 14:24
io lascio grazie cmq ciaps

jokervero
20-04-2005, 15:12
Io mi metto in con consegna a mano

Catan
20-04-2005, 17:26
Però non male il rispetto della coda.....bene bene....

se leggi bene caro ho offerto quanto richiesto dal venditore quindi....

NightRain
21-04-2005, 10:23
se leggi bene caro ho offerto quanto richiesto dal venditore quindi....
Allora innanzitutto il "caro" te lo tieni per te.
Secondo io mi sono preposto nella coda, preceduto SOLO da havoc, con 3 post, io non ho fatto nessun tipo di offerta quindi significa che mi stava bene l'offerta del venditore che non mi ha in NESSUN modo interpellato ne contattato, quindi per me questo è scavalcare la coda o meglio ancora ignorare, non c'è problema, le regole del mercatino sono li da leggere alla portata di tutti..

jokervero
21-04-2005, 12:29
Secondo io mi sono preposto nella coda, preceduto SOLO da havoc, con 3 post, io non ho fatto nessun tipo di offerta quindi significa che mi stava bene l'offerta del venditore che non mi ha in NESSUN modo interpellato ne contattato, quindi per me questo è scavalcare la coda o meglio ancora ignorare, non c'è problema, le regole del mercatino sono li da leggere alla portata di tutti..

Parlane con un mod che chiarirà la questione ed eventualmente prenderà provvidementi ;)

E cmq io dovrei avere la precedenza su entrambi in quanto ho specificato consegna a mano come voleva il venditore :)

Catan
21-04-2005, 17:23
raga scusate ma io ho gia fatto la ricarica alla poste pay del venditore e me ne dispiace ho fatto molti affari sul mercatino e non ho mai avuto problemi di coda ne in vendita ne in acquisto anzi a volte mi sono fatto da parte su richiesta di altri utenti...il venditore(senza fare scarica a barile)mi ha contattato in pvt e ci siamo accordati gia da circa 2 giorni quindi mi scuso con NightRain ma non pensavo credovo chiedessi solo informazioni mi scuso anche del "caro" ma non voleva esser offensivo.

Per quanto riguarda jokervero la trattativa per la spedizione è iniziata prima della tua offerta per la consegna a mano e data e ora dei pvt possono confermare...

Quindi credo che potemmo risponderne tra noi senza dover far intervenire mod certo se poi volete una qualche rivalsa di qualche tipo non mi tirerò certo indietro davanti all'errore commesso anche se in buona fade credetemi...

jokervero
21-04-2005, 17:30
raga scusate ma io ho gia fatto la ricarica alla poste pay del venditore e me ne dispiace ho fatto molti affari sul mercatino e non ho mai avuto problemi di coda ne in vendita ne in acquisto anzi a volte mi sono fatto da parte su richiesta di altri utenti...il venditore(senza fare scarica a barile)mi ha contattato in pvt e ci siamo accordati gia da circa 2 giorni quindi mi scuso con NightRain ma non pensavo credovo chiedessi solo informazioni mi scuso anche del "caro" ma non voleva esser offensivo.

Per quanto riguarda jokervero la trattativa per la spedizione è iniziata prima della tua offerta per la consegna a mano e data e ora dei pvt possono confermare...

Quindi credo che potemmo risponderne tra noi senza dover far intervenire mod certo se poi volete una qualche rivalsa di qualche tipo non mi tirerò certo indietro davanti all'errore commesso anche se in buona fade credetemi...

Guarda che sia stato palesemente violato il regolamento mi sembra chiaro ma ciò che capisco è perchè il venditore non abbia spiegato LUI la situazione piuttosto che scomparire. A me non interessa rivolgermi ad un mod certo è che il vostro modo di fare non è stato il massimo e mi riferisco sopratttutto al venditore. Goditi il tuo mouse.

Dr_Kranz
21-04-2005, 17:38

io non ho contattato nè te nè catan, che anzi mi ha inviato un pvt per primo il 19-4 dicendo che stava al mio prezzo.

scusa eh, ma ti sei messo in coda il 17-4, fino al 19-4 sono passati due giorni nei quali ho letto solo di offerte per 25€ a mano, cosa dovevo fare aspettare una settimana prima di passare al posto successivo in coda?

ps: jokervero ti sei messo in coda a trattativa conclusa in ogni caso, dato che la chiusura della vendita è riconducibile al 19-4 sera.

Catan
21-04-2005, 17:39
raga ora non mi pare il caso di essere cosi astiosi se è stato violato il regolamento come lo è stato io mi assumo le mie responsabilità e capisco la vosta alteratura ma nsomma nel mercatino ci sono molte offerte e sicuramente capiterà un altro mouse che vi soddisfi...io non ci ho messo la cattiveria e vi cito un mio esempio ero il primo della cosa per una audigy2zs e mi hanno chiesto gentilemnte di lasciargliela e io nn ho avuto problemi fatto sta che il giorno dopo ne ho trovata subito un altra allo stesso prezzo...
al massimo nelle mie prossime trattative vi lasciero il posto in coda se me lo chiederete..
poi personalmente non attaccherei il venditore alla fine credo l'abbia fatto in buona fede anche lui e se non si è fatto vivo magari xè sta all'uni e non puo postare a quest'ora...

cmq ancora sorry

Dr_Kranz
21-04-2005, 17:42
raga ora non mi pare il caso di essere cosi astiosi se è stato violato il regolamento come lo è stato io mi assumo le mie responsabilità e capisco la vosta alteratura ma nsomma nel mercatino ci sono molte offerte e sicuramente capiterà un altro mouse che vi soddisfi...io non ci ho messo la cattiveria e vi cito un mio esempio ero il primo della cosa per una audigy2zs e mi hanno chiesto gentilemnte di lasciargliela e io nn ho avuto problemi fatto sta che il giorno dopo ne ho trovata subito un altra allo stesso prezzo...
al massimo nelle mie prossime trattative vi lasciero il posto in coda se me lo chiederete..
poi personalmente non attaccherei il venditore alla fine credo l'abbia fatto in buona fede anche lui e se non si è fatto vivo magari xè sta all'uni e non puo postare a quest'ora...

cmq ancora sorry

no ma vorrei capire dove è stato violato il regolamento, abbiamo concluso il 19-4, jokervero si è messo in coda il 20-4 a trattativa conclusa, rimane nightrain che si è messo in coda il 17-4 poi per due giorni non si è fatto vivo... ora non è che voglia animare ultimamente gli animi ma vorrei capire a sto punto quanto deve aspettare uno "da regolamento" prima di poter passare il turno della coda

jokervero
21-04-2005, 18:26
no ma vorrei capire dove è stato violato il regolamento, abbiamo concluso il 19-4, jokervero si è messo in coda il 20-4 a trattativa conclusa, rimane nightrain che si è messo in coda il 17-4 poi per due giorni non si è fatto vivo... ora non è che voglia animare ultimamente gli animi ma vorrei capire a sto punto quanto deve aspettare uno "da regolamento" prima di poter passare il turno della coda

Semplicemente stava a te mandare un PVT di avviso chiedendo le reali intenzioni a chi era il primo in coda se costui non ti avesse risposto allora eri giustamente autorizzato a toglierlo dalla coda e passare al prossimo ma sparire dal 3d salvo poi venderlo al secondo in coda non avendo nemmeno sentito il primo in coda non mi sembra il massimo della correttezza. Io mi sono messo in coda appunto perchè non stava scritto da nessuna parte della vostra trattativa e quindi credevo il mouse fosse ancora in vendita. In questa vendita è mancata trasparenza, requisito essenziale per ogni compra-vendita seria. ;)

NightRain
21-04-2005, 23:05
Quoto in tutto e per tutto jockervero, no, Dr_kranz secondo me sei TU che dovevi chiarire PUBBLICAMENTE se la trattativa con havoc era andata in porto o no, a quel punto se avevi concluso dovevi chiedere la chiusura del 3ad oppure specificare l'avvenuta vendita se NON avevi concluso dovevi fare il punto della situazione esaminare le code e interpellare il primo della lista pubblicamente nel forum oppure in pvt mentre tu NON hai contattato nessuno passando a chi ti garbava di più....perchè io ho specificato per ben TRE volte il fatto che ero in coda ma tu NON hai voluto specificare come era andata la trattativa con havoc, e secondo me tre volte son abbastanza..

NightRain
21-04-2005, 23:07
il venditore(senza fare scarica a barile)mi ha contattato in pvt e ci siamo accordati gia da circa 2 giorni

e qui riquoto jockervero dove dice che è mancata la trasparenza...
TU hai contattato chi ti garbava di più NON contattando chi aveva precedenza nella coda...

ceres66
22-04-2005, 08:49
per il momento chiudo stasera leggo con calma il thread anche se da una lettura veloce NightRain è stato palesemente saltato.

ceres66
23-04-2005, 20:53
per il momento chiudo stasera leggo con calma il thread anche se da una lettura veloce NightRain è stato palesemente saltato.

confermo quanto detto sopra, NightRain è stato palesemente saltato, Dr_Kranz ci vediamo fra 5gg.