View Full Version : Mi conviene??
Ciao.
Non sono un utente Apple, ma ultimamente mi gira in testa di vendere il mio Acer TM292LMI (pur sempre un signor portatile) per passare ad un ibook G4 con schermo da 14'.
Secondo voi è un buon affare? O mi conviene aspettare i portatili con G5 che non so quando nasceranno? :D
Ciao.
Non sono un utente Apple, ma ultimamente mi gira in testa di vendere il mio Acer TM292LMI (pur sempre un signor portatile) per passare ad un ibook G4 con schermo da 14'.
Secondo voi è un buon affare? O mi conviene aspettare i portatili con G5 che non so quando nasceranno? :D
Beh.. a monte di quello che hai detto... devi pensare perche' vuoi cambiare.
Che poi sui portatili Apple ci sia o no il G5 e' un di piu'. Quando verranno introdotti i processori G5 sui portatili, saranno montati prima sui Powerbook .
Una fascia di prezzo completamente diversa dall'iBook G4 a cui fai riferimento.
Beh.. a monte di quello che hai detto... devi pensare perche' vuoi cambiare.
Che poi sui portatili Apple ci sia o no il G5 e' un di piu'. Quando verranno introdotti i processori G5 sui portatili, saranno montati prima sui Powerbook .
Una fascia di prezzo completamente diversa dall'iBook G4 a cui fai riferimento.
Voglio cambiare perchè ne ho abbastanza di errori di sistema, "invia la segnalazione a Microsoft", e compagnia bella.
Inoltre noto che gli Apple si svalutano molto meno rispetto ai normali portatili, e infine, cosa forse meno importante ma degna comunque di nota, la linea e i materiali costruttivi sono una figata.... :D :D :D
Voglio cambiare perchè ne ho abbastanza di errori di sistema, "invia la segnalazione a Microsoft", e compagnia bella.
Inoltre noto che gli Apple si svalutano molto meno rispetto ai normali portatili, e infine, cosa forse meno importante ma degna comunque di nota, la linea e i materiali costruttivi sono una figata.... :D :D :D
Ottimi motivi :D
Su su su su.. switcha... comunque per goderti "appieno" Tiger ( parlo di Core Image), al momento devi per forza di cose optare per un Powerbook.
A brevissimo e' comunque atteso un refresh degli iBook con l'introduzione di una gpu in grado di supportare Core Image, lo stesso discorso credo valga sia per gli eMac e per i Macmini.
sgpainter
22-04-2005, 19:35
io per i portatili aspetterei il g5 almeno io sto aspettando però e da un bel po' che aspetto.... :doh:
io per i portatili aspetterei il g5 almeno io sto aspettando però e da un bel po' che aspetto.... :doh:
campa cavallo
sgpainter
22-04-2005, 20:20
che l'erba cresce
che l'erba cresce
appunto;) prima di fine anno non si vedranno
sgpainter
23-04-2005, 10:38
pero sarebbe bello no.... immagina un powerbook g5 da 17 pollici.....
addio PC notebook.... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.