PDA

View Full Version : senza motore di ricerca io faccio così

uvz
17-04-2005, 17:43
Da un pò di mesi tutte le volte che apro una nuova discussione mi segno il suo indirizzo in un file di testo. In quei periodi che non è utilizzabile il motore di ricerca del forum, vedo se ci sono aggiornamenti nelle mie discussioni andando direttamente. Faccio così anche per le discussioni di altri a cui ho parecipato.

Scrivo questo perchè tutte le volte che il motore chiude aumentano i cloni delle discussioni. Ovviamente questo vale per chi non ha abilitato la notifica mail.

Fenomeno85
17-04-2005, 18:52
hai scoperto l'acqua calda :D finche non mettono una ricerca che funziona non ci puoi fare nulla :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dooka
17-04-2005, 18:57
Da un pò di mesi tutte le volte che apro una nuova discussione mi segno il suo indirizzo in un file di testo. In quei periodi che non è utilizzabile il motore di ricerca del forum, vedo se ci sono aggiornamenti nelle mie discussioni andando direttamente. Faccio così anche per le discussioni di altri a cui ho parecipato.

Scrivo questo perchè tutte le volte che il motore chiude aumentano i cloni delle discussioni. Ovviamente questo vale per chi non ha abilitato la notifica mail.

lo sai che è una funzione automatica del forum vero?

FreeMan
17-04-2005, 19:02

ti rendo noto della funzione di notifica alle discussioni..c'era prima e c'è ancora ed è ancora + ptoente visto che puoi iscriverti ad una discussione SENZA ricevere le email di notifica e tenere soto controllo il/i thread dalla tua egosearch

http://forum.hwupgrade.it/subscription.php?

.... bello vero :D

e pensa che puoi pure suddividere le iscrizioni in cartelle diverse in base all'argomento!!

INCREDIBILE dove porta l'evoluzione informatica vero?? :eekk:

:asd:

>bYeZ<

Lucio Virzì
17-04-2005, 19:59
Io invece metto tutti i thread a cui partecipo o quelli che mi interessano nei bookmark, e poi uso Advanced Url Catalog per ritrovare quelli che mi interessano. :O
Ho quasi 6 giga di motore di ricerca offline :O

LuVi

-Ivan-
17-04-2005, 20:36
Io che sono pigro invece se trovo un 3d che mi interessa lo leggo una volta e poi cerco di dimenticarmelo così non devo più stare a cercarlo. :cool:

Fenomeno85
18-04-2005, 09:00
Io invece metto tutti i thread a cui partecipo o quelli che mi interessano nei bookmark, e poi uso Advanced Url Catalog per ritrovare quelli che mi interessano. :O
Ho quasi 6 giga di motore di ricerca offline :O

LuVi

mmm sei proprio un motore di ricerca indicizzato :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

seccio
18-04-2005, 11:06
Ma la funzione "Cerca" tornerà??

ho letto che questa dovrebbe essere una versione del forum di transizione per aspettare una definitiva... o sbaglio ? x caso il "Cerca" tornerà a Forum ultimato ?

FreeMan
18-04-2005, 11:42
la versione del forum resta questa cambierà la grafica che ricalcherà quella del sito, anch'essa da venire a breve

il search non è legato a questo passaggio ma a come andranno i test che si stanno facendo in questi giorni

cmq è tutto già spiegato nei thread raggiungibili dagli annunci in cima ad ogni pagina del forum

>bYeZ<

seccio
18-04-2005, 12:19
la versione del forum resta questa cambierà la grafica che ricalcherà quella del sito, anch'essa da venire a breve

il search non è legato a questo passaggio ma a come andranno i test che si stanno facendo in questi giorni

cmq è tutto già spiegato nei thread raggiungibili dagli annunci in cima ad ogni pagina del forum

>bYeZ<

okk! gentilissimo! ;)

uvz
23-04-2005, 16:09
Grazie Freeman per avermi detto della sottoscrizione senza mail. Non la conoscevo.

Vorrei far notare a tutti gli utenti gentili che nel mio msg dico che ci sono utenti che aprono ridiscussioni già aperte ma perse. Siamo in tanti, non tutti sanno tutto. Non sputate al primo down che vi passa davanti. Potrebbe avere avuto semplicemente un abbaglio, ed essere una persona normalissima. Ma se fosse anche stupido e avesse detto una cazzata? "Che c'è di male"? C'è ne sono di stupidi al mondo. Cosa vi da diritto di insultare il prossimo nick letto su un display?
Ricordatevi che siete in Internet NON A CASA VOSTRA, e parlate con degli sconosciuti, non solo con amici.

SUGGERIMENTO FORUM: mettere in rilievo in questo periodo l'avviso e la spiegazione della iscrizione discussione con e senza mail da usare in caso di motore di ricerca (o sempre, dipende dai gusti).

Già che ne discutiamo mi potete spiegare la differenza fra le notifiche instantane, giornaliere e settimanali?
Se setto la prima cosa succede? Una mail dopo ogni risposta?
Giornaliera viene mandata a fine giorno se ci sono state una o più risposte?
Settimanale come sopra?
Qual è l'opzione che più si avvicina alle impostazioni del Vbullettin2? O la stessa se c'è. La usavo tempo addietro e di rado mi venivano delle notifiche uguali.

uvz
06-05-2005, 14:39
*