View Full Version : [Rc+sped]Cerco 9800/9800 pro
Come da titolo cerco una 9800 liscia/pro perfettamente funzionante meglio se in garanzia
Come da titolo cerco una 9800 liscia/pro perfettamente funzionante meglio se in garanzia
Ciao, io ho intenzione di vendere la mia fortunatissima Sapphire 9800pro 128mb con bus 256nit e PCB della XT.
Si overclocca senza problema alle frequenze della XT.
Prezzo: 150 € + s.s. e ti regalo il Northpole per raffreddare la GPU.
Ti interessa???
Fammi capire hai sostituito il dissy originale col northpole?E' in garanzia?
Fammi capire hai sostituito il dissy originale col northpole?E' in garanzia?
Ho sostituito il dissi originale perchè il NORTHPOLE è il meglio che ci sia per raffreddare la GPU. COmunque ho ancora il dissi della Sapphire e se vuoi lo rimonto. Deviderai poi tu se utilizzare il dissi originale o il Northpole (che ti regalo).
Non ho più la granzia, ma la scheda ha circa 14-15 mesi di vita. Mai un problema. è una scheda fortunata (pcb XT e core R360), stabile e performante. Mi sono tolto molte soddisfazioni.
P.s.
Solo il Northpole vale 20 € + s.s.
facciamo che ti tieni il northpole e,visto che nn è nemmeno in garanzia, ti do 135 euro ss incluse?
facciamo che ti tieni il northpole e,visto che nn è nemmeno in garanzia, ti do 135 euro ss incluse?
posso scendere a 150 € s.s. incluse. Il Northpole lo vorrei dare via con la scheda video, visto che non mi servirà con la prossima VGA.
Scusa ma del north nn me ne faccio nulla visto che terrei la scheda video a liquido..poi tu stesso hai ammesso che è abbastanza vecchiotta(14-15 mesi) e a quanto mi pare di capire l'hai anche stirata abbastanza..a proposito che frequenze hai raggiunto??Si potrebbero avere delle foto della scheda?
Scusa ma del north nn me ne faccio nulla visto che terrei la scheda video a liquido..poi tu stesso hai ammesso che è abbastanza vecchiotta(14-15 mesi) e a quanto mi pare di capire l'hai anche stirata abbastanza..a proposito che frequenze hai raggiunto??Si potrebbero avere delle foto della scheda?
sono sempre andato alle frequenze della XT. Le foto potrò fartele la settima prossima quando mi arriverà la vga nuova.
Comunque la scheda è in ottime condizioni, e il northpole ha sempre mantenuto il core R360 a temperature basse.
Nei prossimi giorni aprirò un thread di vendita sul mercatino. Il mio prezzo (150 €) è allineato alle altre vendite sul forum, alcuni la vendono anche a di più. Se vuoi chiudere prima ci sentiamo in pvt. :) :) In caso contrario, buona ricerca per un'altra 9800pro
sono sempre andato alle frequenze della XT. Le foto potrò fartele la settima prossima quando mi arriverà la vga nuova.
Comunque la scheda è in ottime condizioni, e il northpole ha sempre mantenuto il core R360 a temperature basse.
Nei prossimi giorni aprirò un thread di vendita sul mercatino. Il mio prezzo (150 €) è allineato alle altre vendite sul forum, alcuni la vendono anche a di più. Se vuoi chiudere prima ci sentiamo in pvt. :) :) In caso contrario, buona ricerca per un'altra 9800pro
Scusa ma senza garanzia 150€ per me sono tantini...buona vendita :)
Free Gordon
25-04-2005, 16:31
Se ti interessa guarda quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=926203
Non è una 9800 ma una 9700pro flashata alle frequenze di una 9800pro, le prestazioni sono praticamente le stesse.
Ciao
Ps:
sconticino se prendi anche le grandi OCZ del topic (che sono già ad un ottimo prezzo) ;)
dambro75
25-04-2005, 22:02
9800 pro della Hercules con 6 mesi di vita e garanzia residua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=923516&page=1&pp=20
9800 Pro in garanzia e cloccabilissima...;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=927922
Grazie ragazzi ma non ne ho + bisogno;per i mod: si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.