View Full Version : "Another 2 pints of Bass and a...(half a shandy please), mate"
Finalmente un amico ieri mi ha suggerito un metodo per evitare di nascondermi con la mia Coca Cola nei locali londinesi :asd:
Si chiama Shandy (probabilmente voi lo conoscevate già) è una cosa giallastra all'apparenza simile alla birra, fatta di un po' di birra e, se non ho capito male, cedrata e 7up :D
Almeno così sembra che bevo birra e non faccio figure di merda :asd:
Chi è astemio alzi la mano! :sofico:
Fradetti
17-04-2005, 18:24
io lo sono per il 95% delle volte..... però se c'è da bere non mi tiro indietro :cool:
Swisström
17-04-2005, 18:40
Finalmente un amico ieri mi ha suggerito un metodo per evitare di nascondermi con la mia Coca Cola nei locali londinesi :asd:
Si chiama Shandy (probabilmente voi lo conoscevate già) è una cosa giallastra all'apparenza simile alla birra, fatta di un po' di birra e, se non ho capito male, cedrata e 7up :D
Almeno così sembra che bevo birra e non faccio figure di merda :asd:
Chi è astemio alzi la mano! :sofico:
che buffonata ... pari alla birra senz alcol :muro:
io non amo troppo la birra... e piu di un tot non mi va giù (tanto per dirvi non ho mai bevuto più di 6 33cl in una serata :rolleyes: ) ma mica mi vergogno a prendere una coca o meglio un superalcolico :oink:
se proprio devi fingere allora prendi un bicchiere di acqua e fai finta che sia tequila :sofico:
io lo sono per il 95% delle volte..... però se c'è da bere non mi tiro indietro :cool:
fratello :D
che buffonata ... pari alla birra senz alcol :muro:
se proprio devi fingere allora prendi un bicchiere di acqua e fai finta che sia tequila :sofico:
:sbonk:
juninho85
17-04-2005, 19:53
d'accordo...viva le ciuccate di cricca:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.