PDA

View Full Version : "Another 2 pints of Bass and a...(half a shandy please), mate"

Yauchie
17-04-2005, 18:20
Finalmente un amico ieri mi ha suggerito un metodo per evitare di nascondermi con la mia Coca Cola nei locali londinesi :asd:

Si chiama Shandy (probabilmente voi lo conoscevate già) è una cosa giallastra all'apparenza simile alla birra, fatta di un po' di birra e, se non ho capito male, cedrata e 7up :D

Almeno così sembra che bevo birra e non faccio figure di merda :asd:

Chi è astemio alzi la mano! :sofico:

Fradetti
17-04-2005, 18:24
io lo sono per il 95% delle volte..... però se c'è da bere non mi tiro indietro :cool:

Swisström
17-04-2005, 18:40
Finalmente un amico ieri mi ha suggerito un metodo per evitare di nascondermi con la mia Coca Cola nei locali londinesi :asd:

Si chiama Shandy (probabilmente voi lo conoscevate già) è una cosa giallastra all'apparenza simile alla birra, fatta di un po' di birra e, se non ho capito male, cedrata e 7up :D

Almeno così sembra che bevo birra e non faccio figure di merda :asd:

Chi è astemio alzi la mano! :sofico:

che buffonata ... pari alla birra senz alcol :muro:

io non amo troppo la birra... e piu di un tot non mi va giù (tanto per dirvi non ho mai bevuto più di 6 33cl in una serata :rolleyes: ) ma mica mi vergogno a prendere una coca o meglio un superalcolico :oink:

se proprio devi fingere allora prendi un bicchiere di acqua e fai finta che sia tequila :sofico:

kobezzz
17-04-2005, 18:54
io lo sono per il 95% delle volte..... però se c'è da bere non mi tiro indietro :cool:
fratello :D

Yauchie
17-04-2005, 18:55
che buffonata ... pari alla birra senz alcol :muro:

se proprio devi fingere allora prendi un bicchiere di acqua e fai finta che sia tequila :sofico:

:sbonk:

juninho85
17-04-2005, 19:53
d'accordo...viva le ciuccate di cricca:sofico: