PDA

View Full Version : terminare programmi wm2003

Massive
17-04-2005, 18:00
ciao ho appena comprato un loox 720 :)
siccome č il mio primo palmare mi devo fare qlc domanda :fagiano:
allora per terminare i programmi basta andare su programmi in esecuzione e poi fare termina...perņ ho un programma e2c che non riesco a terminarlo...inoltre non mi permette di connettermi tramite wifi, prima lo facevo, adesso non riesco a connettermi all'access point di casa :eek:
c'č un modo per terminare forzatamente i programmi?

poi mi č capitato che ad un certo punto il palmare non rispondeva +, penso sia windows mobile che si č impallato :rolleyes:
la soluzione qual'č? a parte staccare la batteria :p

thx

P.S. ma nn c'č + la funzione "cerca" nel forum?

Massive
17-04-2005, 18:03
nn mi si connette + neanche active sync :mc:

PerezDeQueya80
18-04-2005, 08:51
Hai provato a fare un soft-reset?

P.S. NON staccare la batteria! :eek:

Massive
18-04-2005, 10:54
ho saputo porprio ieri del sw resete :D

Rizlo+
18-04-2005, 12:24
devi installare anche un task manager come WISBAR ADVANCE, altrimenti la X in alto a destra NON chiude i programmi ma li manda semplicemente in background intasando inevitabilmente la memoria e bloccando il palmare

mpattera
18-04-2005, 12:57
cmq il loox ha 128mb di ram che sono parecchi.. io solitamente lascio molti programmi in bg ma raramente mi capita di fare dei sw reset, solo quando mentre sta caricando destinator faccio una cosa specifica..deve essere un bug.

Massive
18-04-2005, 12:58
a me č capitato che si impallasse con e2c e mentre navigavo con explorer....

Arėsius
18-04-2005, 13:45
devi installare anche un task manager come WISBAR ADVANCE, altrimenti la X in alto a destra NON chiude i programmi ma li manda semplicemente in background intasando inevitabilmente la memoria e bloccando il palmare

ma non si riesce in qualche modo a scoprire il nome del Grande Genio Assoluto che ha avuto questa pensata alla Microsoft?

non c'č un sito in cui si fanno beffe di un caprone di queste dimensioni? :asd:

Massive
18-04-2005, 13:47
+ ke altro potevano dare la possibilitą di minimizzare le finestre.... :rolleyes:

Rizlo+
18-04-2005, 14:46
+ ke altro potevano dare la possibilitą di minimizzare le finestre.... :rolleyes:

č la stessa cosa, wisbar advance permette proprio di minimizzare le finestre lasciandoti l'icona dell'app in esecuzione sulla barra