PDA

View Full Version : 2 schede audio per risolvere problema audio frontale A7N8X-X

ciriccio
17-04-2005, 16:48
Ciao raga, avrei una domanda strana :D

Ho una A7N8X-X che non ha voglia di far funzionare il microfono frontale (oltre all'audio ma di quello non mi importa) collegata dietro ad un sistema 5.1 Logitech Z5300 che invece funziona perfettamente.

Ora dopo averle provate tutte (ho anche postato ma fino a qualche giorno fa nessuno aveva rispost e ora la ricerca è disabilitata...) mi è venuta in mente una soluzione davvero poco ortodossa :D

Ho una vecchia creative Sound Blaster PCI Vibra 128 (model CT4810) ... non è che la posso collegare per far funzionare il microfono da lì?

Dopo che faccio per lasciare il settaggio 5.1 integrato e collegato?

Rispondetemi please così finalmente risolvo :cry:

Io il pc lo uso per telefonare e se il bluetooth fa le bizze non so mai come fare ad usare un cavolo di microfono :p

ops :D
ho trovato ora questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651726) ma se avete suggerimenti me li dite lo stesso? :p

sacd
17-04-2005, 19:16
Ti volevo suggerire quella discussione, ma l'hai già trovata :D

ciriccio
18-04-2005, 03:59
Mah... ho avuto qualche problema con la porta giochi aggiuntiva (risorse condivise... immagino IRQ etc ma tanto non la uso :D )
Ho messo la scheda in più e finalmente posso usare il microfono :winner: col 5.1 sempre funzionante di dietro :p
Grazie a tutti belli e brutti :D