PDA

View Full Version : [WaterBlock]

Luxxa
17-04-2005, 16:43
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi mi da una mano, tempo addietro comprai un Kit dalla Ybris comprendente il waterblock Huricane per INTEL.....

la mia domanda è, ora devo cambiare il pc, quel wb funziona solo col socket 478 o funziona anche con gli altri sempre della intel?

ricordai di aver letto qualcosa del tipo che era buono solo con 478 ma ho i miei dubbi

edit: non sapevo se farlo qua o su modding, ho notato lo stick sul wb e pensavo fosse la sezione buona..

sbera
17-04-2005, 17:02
teoricamente dovrebbe andare solo con il 478 ma se non erro esistono degli adattatori per gli altri socket

rera
17-04-2005, 17:10
non va solo con i sistemi intel socket 478, praticamente cambia solo la staffa di fissaggio del waterblock.
una volta che avrai scelto la nuova configurazione basta che contatti lo shop dal quale hai acquistato il kit per ordinare la staffa compatibile con la tua motherboard.

:)

sacd
17-04-2005, 19:04
Sostituisci la staffa e funziona con tutto quello che vuoi ;)

skizzo03
17-04-2005, 21:40
Sostituisci la staffa e funziona con tutto quello che vuoi ;)

il wb non cambia cambia solo la staffa, per sempio da socket a a socket 939 cambia solo la staffa leggermente più lunga e più bassa ma sempre con lo stesso principio di aggancio! ;)

Or|oN
21-04-2005, 02:28
proprio per questi motivi credo che lil liquido sia una delle migliori spese per il pc..ongi volta che cambi mobo o procio nn devi cambiare tutto ..diciamo che e una spesa che si ammortizza..

sacd
21-04-2005, 10:06
proprio per questi motivi credo che lil liquido sia una delle migliori spese per il pc..ongi volta che cambi mobo o procio nn devi cambiare tutto ..diciamo che e una spesa che si ammortizza..

Sopratutto visto l'ingombro e il costo dei dissipatori con caratteristiche di raffreddamento simile al liquido :eek:

Stivmaister
21-04-2005, 10:52
non va solo con i sistemi intel socket 478, praticamente cambia solo la staffa di fissaggio del waterblock.
una volta che avrai scelto la nuova configurazione basta che contatti lo shop dal quale hai acquistato il kit per ordinare la staffa compatibile con la tua motherboard.

:)
Quoto il tutto!!! ;)

Vai tranquillo che il wb è compatibile con tutti i socket!!!

L'unica cosa che devi fare è cambiare la staffa come ti hanno già detto, tutto qua!!! ;)

_The Jocker_
26-04-2005, 17:38
vero, io ho un wb per socket 478 ma ho anche una staffa per il mio xp.. ;) tutto ok..