PDA

View Full Version : Dov' è la cartella "content.ie5" ?

OKUTOBOY
17-04-2005, 17:23
Ciao a tutti,

Ho questo problemino, magari mi potete aiutare:

Premesso che come sistema operativo ho windows xp SP1, oggi ho fatto la scansione con norton 2005, e questo mi ha rilavato una "minaccia" all' interno della cartella:

c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5\09uj49mv\search[2].php

Allora ho avviato esplora risorse x andare a cancellare codesto file così "minaccioso". Il fatto è che quando sono arrivato a :

c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\

all' interno della cartella "temporarry internet files" non mi viene visualizzata alcuna cartella "content.ie5".......

Come faccio a renderla visibile? Ma perchè windows xp è così incasinata? Ma perchè non mi fa vedere tutti i files che ho sul "MIO" hard disk? Potrò nel "MIO" hard disk vedere e cancellare tutti i file che mi pare e piace?

....hem.....scasate per lo sfogo.....però se mi potete aiutare mi fate un favore.....grazie.....

raceman
17-04-2005, 18:32
Riavvia in modalità provvisoria e loggati con l'account da amministratore. Così ti riuscirai a vedere la directory in questione : "c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5\09uj49mv\search[2].php"

Ivan The Bastard
17-04-2005, 18:39
Basta attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti, non c'è bisogno di andare in modalità provvisoria, basta andare su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione

raceman
17-04-2005, 19:40
Basta attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti, non c'è bisogno di andare in modalità provvisoria, basta andare su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione
La cartella content.ie5 non è nascosta è solo in uso. Puoi fare una prova: se hai altri account, puoi provare a visualizzare la cartella in questione su altri account oppure su administrator "c:\documents & settings\administrator\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5". Vedrai che te la visualizza, ma non ti visualizza la dir dell'account in uso.

OKUTOBOY
24-04-2005, 17:02
Riavvia in modalità provvisoria e loggati con l'account da amministratore. Così ti riuscirai a vedere la directory in questione : "c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5\09uj49mv\search[2].php"

Grazie Raceman, seguendo le tue istruzioni sono riuscita a risolvere.... Grazie! :)