View Full Version : consiglio su aquisto
legend2005
17-04-2005, 15:50
ragazzi vorrei un consiglio per quanto riguarda la scheda video una
g-force fx5200 hometheater dell'asus quanto la valutate e vivo ora posto link e foto
http://www.asus.it/products/vga/v9520ht/overview.htm
a destra ci sono le varie opzioni tipo introduzione,caratteristice ecc
le foto sono li ho ma non sono riuscito a postarle
me la vendono x 90€ sono tanti??
me la vendono x 90€ sono tanti??
...è un furto.
...la 5200 è una delle peggiori vga mai fatte. se è nuova, al massimo, possono chiederti 40/45€.
...in giro c'è moooooooooolto meglio, soprattutto per 90€.
...ciao!
peppos83
17-04-2005, 20:08
...è un furto.
...la 5200 è una delle peggiori vga mai fatte. se è nuova, al massimo, possono chiederti 40/45€.
...ciao!
Concordo pienamente :D
...è un furto.
...ciao!
Quotissimo...dai un'occhiata meglio...un amico in un altro thread coi tuoi soldi ci ha preso una 9700pro... :cool:
legend2005
18-04-2005, 09:34
o 2 altre possibilità
50€ radeon 9500 liscia 128 bit
50€ fx 5600 xt 64 bit
se fanno schifo mi potresti dire in giro con 50€ cosa trovo?
grazie per le risposte
halduemilauno
18-04-2005, 09:38
o 2 altre possibilità
50€ radeon 9500 liscia 128 bit
50€ fx 5600 xt 64 bit
se fanno schifo mi potresti dire in giro con 50€ cosa trovo?
grazie per le risposte
decisamente la 9500 liscia a 128 bit.
;)
decisamente la 9500 liscia a 128 bit.
;)
si senza dubbio
legend2005
18-04-2005, 10:18
allora per 50€ e buona?
o per 50€ si trova di meglio?
robibo68
22-04-2005, 08:54
porca putt... averlo visto prima 'sto thread. Mi sono messo in coda nello stesso thread (suppongo) che avevi visto tu. Pero' mi sorge un dubbio: l'ho vista in vendita in due negozi a 175 e 195 euro.
Non e' che vi state sbagliando? che cos'ha che non funzia a dovere?
mi sa che non avete proprio capito di cosa si sta parlando...
leggete bene prima di postare..
la scheda in questione ha il sintonizzatore TV INTEGRATO ed è anche VIVO cioè è una ALL IN WONDER
http://spazioinwind.libero.it/adygerry/images/Cavi.jpg
http://spazioinwind.libero.it/adygerry/images/Telecomando.jpg
...ciao!
qui non si parla di una semplicissima Fx5200!!!
ma di una All In Wonder!!!
40/45€ + le funzionalità ViVo, il Tv tuner integrato, la codifica via Hardware a 720x576
+ il telecomando con il ricevitore USB ad infrarossi si superano abbondantemente i 90€!
robibo68
22-04-2005, 19:59
Gek, senza offesa mi piacerebbe sentire qualche opinione prima di procedere :)
qui non si parla di una semplicissima Fx5200!!!
ma di una All In Wonder!!!
40/45€ + le funzionalità ViVo, il Tv tuner integrato, la codifica via Hardware a 720x576
+ il telecomando con il ricevitore USB ad infrarossi si superano abbondantemente i 90€!
...a parte che le AIW sono solo ATI (e quindi anche tutte le sue funzionalità) ...cmq qui si sta parlando di una 5200... cioè di una vga pessima... non veramente dx9, senza potenza, senza una buona qualità d'immagine, senza nulla di decente... è la peggior vga mai fatta da nVIDIA! può avere tutte i Tv Tuner del mondo, il telecomando fashion e il tostapane incorporato... ma rimane sempre una vga scadente (per farle un complimento) con una gpu al limite del ridicolo. l'unico modo che hanno di venderla è abbinarle tutte queste funzioni in più... ma la sostanza non cambia.
...se potete statene alla larga, quei 90€ sono un "furto legalizzato".
...ciao!
...a parte che le AIW sono solo ATI (e quindi anche tutte le sue funzionalità) ...cmq qui si sta parlando di una 5200... cioè di una vga pessima... non veramente dx9, senza potenza, senza una buona qualità d'immagine, senza nulla di decente... è la peggior vga mai fatta da nVIDIA! può avere tutte i Tv Tuner del mondo, il telecomando fashion e il tostapane incorporato... ma rimane sempre una vga scadente (per farle un complimento) con una gpu al limite del ridicolo. l'unico modo che hanno di venderla è abbinarle tutte queste funzioni in più... ma la sostanza non cambia.
...ciao!
AHAHA beh sono d'accordo
avere tutte le funzioni che vuoi su una 5200 e' inutile,
e' come avere una macchina stravecchia che fa 50 km\h con tutti gli optional cosa te ne fai?quando le altre fanno 200 km/h o piu'!
(chissa' se questo esempio e' calzante :D)
AHAHA beh sono d'accordo
avere tutte le funzioni che vuoi su una 5200 e' inutile,
e' come avere una macchina stravecchia che fa 50 km\h con tutti gli optional cosa te ne fai?quando le altre fanno 200 km/h o piu'!
(chissa' se questo esempio e' calzante :D)
esempio calzante Dragonz!
Una 500 col navigatore satellitare e i sedili in pelle riscaldabili!
LOL! :doh:
La fx5200 fa pena, e stai alla larga alla grande dalla fx5600xt 64bit! non la guardare neanche!
(poi a paragone con la 9500 128 bit scompare!)
Ciauz!
...ciao!
:doh:
abbinate sempre la vostra parola FURTO a qualsiasi cosa che per voi non va?
ma sapete cos'è un furto?
mi sa di No..
andate a cercare sul vocabolario
e fatene un uso meno quotidiano della parola..
la scheda l'ho pagata 170€ 1 anno e 2 mesi fa..
ho trasferito tutte le mie videocassette in DVD
e la qualità non è buona ma ottima.
ora il prezzo più basso online è 149€!
Non vedo dov'è il vostro problema ad informarvi prima di scrivere c@zz@te..
Una 500 con tutti gli optional mi piacerebbe eccome..
E il valore sale.. eccome sale..
una scheda per acquisire costa un bel pò..
una scheda Tv costa altri €..
un telecomando + ricevitore USB costa altri €..
qualsiasi funzionalità aggiunta costa €
la scheda nuda e cruda costa 40/45€
quindi con tutte queste funzionalità costa 90€
45€ per il TV tuner, il telecomando e le funzionalità ViVo sono pochi?
Beh.. forse avete ragione..
CUT
Beh.. forse avete ragione..
Il "Beh.. forse avete ragione" è ironico per chi non l'avesse capito.. :rolleyes:
abbinate sempre la vostra parola FURTO a qualsiasi cosa che per voi non va?
...
la scheda l'ho pagata 170€ 1 anno e 2 mesi fa..
ho trasferito tutte le mie videocassette in DVD
e la qualità non è buona ma ottima.
ora il prezzo più basso online è 149€!
...no, è la prima volta che abbino la parola "furto", forse perchè è la prima volta che leggo un prezzo così fuori dalla norma...
...se 14 mesi fa hai pagato una 5200 ViVo 170€, scusa se te le dico, ma ti sei fatto fregare... alla grande!
...2 anni fa pagai la GeCube 9600XT (vga con prestazioni, rispetto alla 5200, più che doppie) 159€... ma in altri negozi si trovavano delle 9600XT ViVo a 160/165€... potevi prendere una vga del genere se volevi acquisire... altro che una 5200...
...il discorso qualità visiva lascialo perdere, è una battaglia persa in partenza... la 5200 non ha speranza. (prova una Radeon basata su gpu R300 e poi dimmi...)
...ciao!
ps: adesso si trovano 9550 ViVo 128mb (128bit) a 70€... se vuoi acquisire decentemente fallo con una vga del genere.
we..
quella scheda l'ho pagata.. e in contanti..
NON L'HO RUBATA quindi NON PUOI OFFENDERE LE PERSONE DICENDO CHE VOGLIO DERUBARE GLI ALTRI APPLICANDO UN PREZO DA FURTO!
il prezzo non è fuori dalla norma e prima di attribuire del LADRO alla persona che vende un oggetto ad un prezzo giusto pensaci 30 volte!!!
IO QUELLA SCHEDA L'HO PAGATA!
Non l'ho RUBATA! E NON VOGLIO DERUBARE NESSUNO!
Ancora non hai capito che qui si sta parlando di una scheda con TV TUNER!!!!
non è SOLO ViVo!
All'epoca mi sa che ti dovevi informare meglio visto che una 9600 AiW costava 250€ MINIMO
e una 9800 AiW 320€!!!
Era l'unica VGA con TV TUNER integrato e funzionalità ViVo..
I paragoni che fai non fanno testo!
Parli solo di ViVo!
RIQUOTO:
robibo68
23-04-2005, 14:48
non pensavo di scatenare un putiferio del genere, ritengo (sentiti anche altri pareri) che nonostante sia tutt'oggi venduta a 170 euro in alcuni shop che la scheda non valga i 90 euro che chiedi per cui lascio. non userei la parola furto per il buon Gek che l'avra' pagata uno sproposito ma piuttosto per chi glie l'ha venduta a tanto.
grazie a tutti, ciao :)
non pensavo di scatenare un putiferio del genere, ritengo (sentiti anche altri pareri) che nonostante sia tutt'oggi venduta a 170 euro in alcuni shop che la scheda non valga i 90 euro che chiedi per cui lascio. non userei la parola furto per il buon Gek che l'avra' pagata uno sproposito ma piuttosto per chi glie l'ha venduta a tanto.
grazie a tutti, ciao :)
Non sei obbligato ad acquistare, non sei obbligato neppure a darmi delle spiegazioni.
Intanto ripeto che "all'epoca" una qualsiasi AllInWonder costava 250-270€ MINIMO!!!
Non vedo perchè il venditore debba essere giudicato male!
Se vuoi avere informazioni e consigli su un prodotto non capisco perchè debbano dire baggianate..
paragonando la scheda in oggetto con semplici schede..
o solo con schede che hanno una banale funzione Video In
senza telecomando e senza alcun tipo di accessorio..
RIPETO:
quindi bisogna aggiungere: 45€ per il TV tuner, il telecomando e le funzionalità ViVo..
45€ in più solo per queste funzioni sono pochi?
robibo68
23-04-2005, 15:16
le spiegazioni le ho date per un gesto di cortesia, anche perche' credo che tu l'abbia pagata veramente troppo. un saluto a tutti.
...è un furto.
...ciao!
questo dimostra che prima di parlare o scrivere bisogna saper ascoltare o leggere..
ma la cosa più importante.. bisogna accendere il cervello..
FACCIAMO DUE CONTI:
a questo punto aggiungiamo tutte le funzionalità della Home Theater..
questo dimostra che prima di parlare o scrivere bisogna saper ascoltare o leggere..
ma la cosa più importante.. bisogna accendere il cervello..
FACCIAMO DUE CONTI:
a questo punto aggiungiamo tutte le funzionalità della Home Theater..
...in giro si trovano le 9000 PRO AIW 64mb. nuove. nei giochi ha prestazioni uguali o superiori alla 5200. nell'acquisizione è migliore. le funzionalità AIW di ATI sono sempre state considerate di buonissimo livello.
...non ho MAI detto che la vga "l'hai rubata", quindi datti una calmata. ho semplicemente detto (io ma anche altri...) che la 5200 fa pena e che venderla a 90€ è un "furto". non c'entra che funzionalità ha e quanto l'avevi pagata. ora il suo valore e ben minore a 90€ perchè in giro si possono comprare vga nettamente superiori a prezzi più convenienti (rapporto qualità/prezzo, lo conosci?)
...ciao!
peppos83
24-04-2005, 11:27
...in giro si trovano le 9000 PRO AIW 64mb. nuove. nei giochi ha prestazioni uguali o superiori alla 5200. nell'acquisizione è migliore. le funzionalità AIW di ATI sono sempre state considerate di buonissimo livello.
...non ho MAI detto che la vga "l'hai rubata", quindi datti una calmata. ho semplicemente detto (io ma anche altri...) che la 5200 fa pena e che venderla a 90€ è un "furto". non c'entra che funzionalità ha e quanto l'avevi pagata. ora il suo valore e ben minore a 90€ perchè in giro si possono comprare vga nettamente superiori a prezzi più convenienti (rapporto qualità/prezzo, lo conosci?)
...ciao!
Quoto pienamente :D
CUT...se potete statene alla larga, quei 90€ sono un "furto legalizzato".
...ciao!
we bello..
FURTO LEGALIZZATO lo dici ad un altra persona..
io non derubo nessuno!
Quoto pienamente :D
di vostro non sapete ragionare?
intervenite solo quotando?
anche nella pagina precedente..
la stessa cosa..
non c'entra che funzionalità ha
NON C'entra?
ma LOL!!!
non l'aveva mai sentita questa..
quindi una 9800pro costa quanto una 9800pro AiW???
:rotfl:
Chiaritevi in privato.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.