View Full Version : Quale HD scegliereste?
overfusion
17-04-2005, 15:35
Dovendo comprare un HD 80GB SATA quale scegliereste tra:
MAxtor 66€
Samsung 62€
Hitachi 67€
Western dIgital 70€
Segate 78€
thanks very much....
Il tread si sta trasformando in una gara all'ultimo Gigabyte classifica aggiornata:
MARCA VOTO
maxtor -1
Smasung 2
Western 4
Hitachi 2
Segate 3
Totale voti 12 (compreso il negativo dell'utente che ha detto "tutto fuorchè maxtor")
io sarei per il wd o il seagate.... ;)
Che problemi hanno i maxtor?
Speedy L\'originale
17-04-2005, 18:50
Che problemi hanno i maxtor?
Si, prova a cercare un topic di ca.1450 post intitolato "Tlack dei Maxtor" cosi capirai la loro affdidabilità.
Cmq sarei x WD e poi seagate
overfusion
18-04-2005, 14:38
Vedo che i Maxtor vanno alla grande.... :D
Questo:
Dovendo comprare un HD 80GB SATA quale scegliereste tra:
Western dIgital 70€
thanks very much
overfusion
18-04-2005, 16:30
Questo:
Bella sta risposta
Double V
18-04-2005, 18:35
Io prenderei un Seagate, sono affidabili e in assoluto i più silenziosì
Hitachi 7K250 oppure meglio T7K250.
Cosa ha di strano la mia risposta? :mbe:
I Wester sono una delle marche migliori, ne ho 2 e scaldano poco funzionando bene.
Bella sta risposta
overfusion
18-04-2005, 21:08
Cosa ha di strano la mia risposta? :mbe:
I Wester sono una delle marche migliori, ne ho 2 e scaldano poco funzionando bene.
intendevo che mi era piaciuto il modo con cui mi hai risposto, non ho niente contro i WESTERN peraltro da questo tread i Western primeggiano seguiti dai Segate e poi Hitachi
:)
Infatti io ho sia maxtor che WD, i WD li preferisco ai Maxtor x il calore, ma forse i maxtor sono leggermente (parlo di pochi decibel) + silenzioni, ma credo che cambi tanto anche dalla data di produzione.
Buona scelta, ciao! ;)
:)
Infatti io ho sia maxtor che WD, i WD li preferisco ai Maxtor x il calore, ma forse i maxtor sono leggermente (parlo di pochi decibel) + silenzioni, ma credo che cambi tanto anche dalla data di produzione.
Buona scelta, ciao! ;)
gli ultimi modelli? i vecchi sono dei macina caffè
OverClocK79®
19-04-2005, 10:05
Segate
Hitachi
WD
il resto nn mi aggrada
BYEZZZZZZZZZZZZ
Ieri ho dovuto comprare un hard disk, la scelta è caduta su un maxtor 80 gb, prezzo 53€, il negoziante mi ha assicurato 2 anni di garanzia,
da tre anni e qualcosa ho un maxtor, sempre da 80 che funziona bene, due o tre volte ha fatto i capricci ma si è sempre ripreso :) :(
ho anche un WD, rispetto al maxtor è più silenzioso...anch'esso ha passato i 3 anni,
io cmq credo, al di là della marca, che dopo 4 anni di uso è bene munirsi di un clone (sfiga a parte) :cry: ...detto ciò, ho ancora un hard disk da 540 mb su un pentium 90 che funziona perfettamente.
In futuro credo che opterò per i WD
overfusion
19-04-2005, 12:57
Da tutte le risposte che gentilemnte mi avete dato tiro un attimino le somme:
MARCA VOTO
maxtor = -1
Smasung= 0
Western= 4
Hitachi= 1
Segate= 2
al quanto i Western primeggiano.....anche perchè poi rispetto al segate mi costerebbe un pelino meno :sofico:
Ho un maxtor, ma ti consiglio un Samsung...ottime prestazioni e il prezzo ++ conveniente tra quelli che hai elencato... :cool:
spaceboy
19-04-2005, 22:10
Hitachi 7K250 oppure meglio T7K250.
;)
DankanSun
21-04-2005, 16:38
voto per samsung solo xkè li ho da + tempo rispetto al wd preso da 1 mese che cmq va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.