View Full Version : [Roma] 2x256 SDRAM PC133
alphacygni
17-04-2005, 15:33
Vendo 2 moduli da 256 MB ciascuno di SDRAM PC133. I moduli sono entrambi double sided, non sono uguali ma hanno sempre lavorato in coppia @133 senza alcun problema. Montano entrambi chip da 7ns. Chiedo 30€ a banco.
In blocco a 50€
- Priorita' cons a mano in zone comode x me :D
- s.s. escluse
- Mi riservo di ritirarli dalla vendita
Aloha :cool:
alphacygni
17-04-2005, 21:47
up
alphacygni
18-04-2005, 08:37
up
ciao alpha, mi interessano ma sul mercatino sono in vendiat a 20 eurini cad....
dunque, se ti va, ti offro 46 € per entrambi spediti... :)
alphacygni
18-04-2005, 22:07
ciao alpha, mi interessano ma sul mercatino sono in vendiat a 20 eurini cad....
dunque, se ti va, ti offro 46 € per entrambi spediti... :)
ciao, beh ma vanno pure a ruba pero' quelle rare volte che si trovano a quella cifra :D
facciamo cosi', se prendi la coppia posso fartela 50+ss... meno no pero' anche perche' manco e' mia e quindi devo fare una cifra di impicci se ci ricavo di meno, cmq penso che 50 puliti siano onesti come richiesta. fammi sapere ;)
mah, per ora aspetto, se trovi di meglio vai pure altrimenti pvtizzami... :) bye...
alphacygni
19-04-2005, 18:48
mah, per ora aspetto, se trovi di meglio vai pure altrimenti pvtizzami... :) bye...
ok, pero' non penso di calare cosi' tanto... cmq nel caso ti faro' sapere :)
alphacygni
19-04-2005, 21:37
up
alphacygni
21-04-2005, 07:38
up
molto interessato
se spedisci le prendo
aspetto notizie ciao
Interessato anche io.....Se vuoi mandami un PVT
alphacygni
21-04-2005, 13:06
molto interessato
se spedisci le prendo
aspetto notizie ciao
az a napoli c'e' penuria di sdram....:D
cmq mai avuto problemi a spedire ;) confermatemi l'eventuale interesse a 50+spedizione e, in ordine di coda, vediamo di concludere
per il pagamento, preferisco bonifico o al limite postepay
cmq mai avuto problemi a spedire ;) confermatemi l'eventuale interesse a 50+spedizione e, in ordine di coda, vediamo di concludere
per il pagamento, preferisco bonifico o al limite postepay
Con Postapay le prendo , ma per correttezza aspetto cosa vuol fare il compaesano Vick....
Se lui lascia ci sono io....
alphacygni
21-04-2005, 13:14
Con Postapay le prendo , ma per correttezza aspetto cosa vuol fare il compaesano Vick....
Se lui lascia ci sono io....
ovviamente, la coda prima di tutto ;)
provvedo a mandare un pvt a vick per chiedergli di confermarmi in breve l'interesse :)
NAPOLI: LA CITTA DA RAMIFICARE....
"VIDE A RAMME QUANT' E' BBELLEEEE,
SPIRE TANTO A CIPPIUUUU'....!!!" :D
renatofast
21-04-2005, 16:26
sono infineon ?
confermo la volontà di concludere
ovviamente mi confermi che funzionano vero :D
per me va bene bonifico bancario
aspetto notizie in pvt
ciao
edit
ho appena riletto il thd
grazie a tutti, come sempre, per il solito comportamento corretto
alphacygni
22-04-2005, 12:21
confermo la volontà di concludere
ovviamente mi confermi che funzionano vero :D
per me va bene bonifico bancario
aspetto notizie in pvt
ciao
edit
ho appena riletto il thd
grazie a tutti, come sempre, per il solito comportamento corretto
perfetto, ti mando in pvt il mio indirizzo email cosi' definiamo i dettagli ;)
Le hai ancora disponibili le RAM ? Interessato ai 2 banchi scambio a mano.
alphacygni
24-04-2005, 11:44
Ragazzi, sono veramente costernato ma mi vedo costretto a sospendere la vendita... per qualche motivo che definire arcano sarebbe un eufemismo, il sistema dal quale provenivano questi moduli ha smesso assolutamente di funzionare con le memorie DDR. Non ho la piu pallida idea di cosa gli sia accaduto, sta di fatto che montando moduli DDR (ne ho provati di tutti i tipi: dalle pc2700 ocz alle corsair cn bh5, vitesta, pc3200, anche un modulo di vetusta 2100) il sistema non si avvia piu, schermo nero e via'... il "bello" e' che ce lo avevo gia' utilizzato (con le ocz pc2700 di cui sopra ad es.) ed era sempre andato benissimo... inutile dire che il cmos lo avr ro' ripulito milioni di volte, ma senza risultato.
Viceversa, con le sdram funziona perfettamente: a questo punto non posso buttare via la scheda madre, anche se devo rinunciare all'upgrade delle memorie :muro: chiedo scusa a vick e a tutti coloro che si erano interessati alla vendita, ma purtroppo sono in un vicolo cieco: sto pc lo devo riconsegnare al legittimo proprietario e l'unico modo che ho per farlo in tempi ragionevoli e' quello di lasciarci su le vecchie memorie... davvero mi dispiace ma non posso faree altrimenti :(
Comunque se dovessi magari in un secondo momento riuscire a fixare il problema (mi viene ad es. in mente che il bios che ci ho messo su possa giocare un ruolo in questo senso, anche se aveva funzionato pure con quello), e dovessi riaprire la vendita, ovviamente terro' conto della coda venutasi a creare finora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.