View Full Version : Consigli linea adsl flat
ValhallaWarrior
17-04-2005, 15:59
ciaux raga troppi tread..nn ci capisco na mazza
dopo 3 anni disdico fastweb e cerco alternative adsl..
guardavo tiscali 12mbit etc..che costano meno e dovrebbero offrire un servizio pari.
chi mi consiglia una dsl di qualità alternativa a fastweb? ..a me serve per il p2p principalmente.
Grazie per eventuali delucidazioni :D
ciaux raga troppi tread..nn ci capisco na mazza
dopo 3 anni disdico fastweb e cerco alternative adsl..
guardavo tiscali 12mbit etc..che costano meno e dovrebbero offrire un servizio pari.
chi mi consiglia una dsl di qualità alternativa a fastweb? ..a me serve per il p2p principalmente.
Grazie per eventuali delucidazioni :D
Se ti serve per il P2P ti assicuro che hai fatto la sciocchezza più grande in assoluto....non c'è niente di paragonabile per il P2P alla qualità di fastweb....certo, se lo hai fatto per risparmiare, posso capire che fastweb mena, ma emule adunanza e winmx con fastweb sono impareggiabili!
REPERGOGIAN
17-04-2005, 17:43
quotissimo
.Kougaiji.
17-04-2005, 17:58
Se ti serve per il P2P ti assicuro che hai fatto la sciocchezza più grande in assoluto....non c'è niente di paragonabile per il P2P alla qualità di fastweb....certo, se lo hai fatto per risparmiare, posso capire che fastweb mena, ma emule adunanza e winmx con fastweb sono impareggiabili!
fastweb avra' la qualita' ma non la quantita' imho :)
losqualobianco
17-04-2005, 18:14
.....a me serve per il p2p principalmente.
........ :D
:eekk:
stai con FW o se vuoi risparmiare, con libero o con ngi o con alice o con tin.it
sciò sciò sukkiabanda
lasciatemi da solo plz :D
fulviettino
17-04-2005, 19:34
:eekk:
stai con FW o se vuoi risparmiare, con libero o con ngi o con alice o con tin.it
sciò sciò sukkiabanda
lasciatemi da solo plz :D
Io ho libero flat 2Mbit e con direct connect mi trovo più che bene! Se trovo un file con molti utenti riesco a scaricare facilmente a piana banda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.