View Full Version : Ghost Recon 2
Nella sezione Console ho appena letto che Ubisoft ha confermato l'inizio dei lavori per Ghost Recon 3 (proprio il 3...) per la piattaforma PlayStation 3 e XboX 360.
ma sto cavolo di GR2 per PC.... dove si è imboscato? Lo aspettavamo per febbraio o no? :mbe:
Lord style
17-04-2005, 14:36
L'Ubisoft ha cancellato Ghost Recon 2 per PC: non sarebbe stato all'altezza delle aspettative visto che si preannunciava essere un porting.
L'Ubisoft ha dichiarato, in concomitanza, che sono a lavoro su Ghost Recon 3: sarà disponibile per fine anno in versione XBOX 360, PS3, PC.
Staremo a vedere.
L'Ubisoft ha cancellato Ghost Recon 2 per PC: non sarebbe stato all'altezza delle aspettative visto che si preannunciava essere un porting.
L'Ubisoft ha dichiarato, in concomitanza, che sono a lavoro su Ghost Recon 3: sarà disponibile per fine anno in versione XBOX 360, PS3, PC.
Staremo a vedere.
Starai scherzando spero..... :mc:
Tutto vero: siccome GR2 è uscito un aborto consolaro di basso livello... hanno avuto il coraggio di non propinarlo agli utenti PC.
Hanno fatto bene !
de_nome_lanicon
17-04-2005, 18:01
La mia politica da fanatico della serie è:
"Finchè lo fa la bUbi nn compro nulla"
Visto come hanno fatto morire Ravenshield, vista la scarsa serietà della società e i prodotti di infimo livello che propinano senza testare con anni di ritardo... per me su questa casa c'è una X.
:banned:
Athlon 64 3000+
17-04-2005, 21:41
Questi sono i risultati di voler portare certi generi fatti per PC su Console.
Questo è uno dei motivi perchè L'Xbox e La PS2 le odio.
...mi sembra di poter dire con estremo rammarico che il mondo console ha fatto un'altra vittima illustre nel panorama videoludico per Pc. Certo che nn si può replicare facilmente a un giocone come GR, stragiocato e amato in rete e non, ma infognarsi nella progettazione e realizzazione di GR2, che già sulla carta era deficitario da molti punti di vista(ricordo le discussioni in questo senso che si fecero anche sul forum), è un pò da pivelli. Progettare un gioco "nn è difficile" se parti da una buona base,...ma in GR2 nn c'èra e si capiva da lontano...in pratica hanno buttato un sacco di soldi.
Io comprerei subito un "ghost recon 2" anche con solo la grafica migliorata rispetto al primo (specialmente per le ombre che ogni tanto sballavano), nuove missioni e magari un po di IA in piu'...
quando ho visto i filmati del 2 (in terza persona?!?!?!?!?) mi era venuto male...
Per adesso mi accontento e vado avanti a mod!
Ciao
oscuroviandante
18-04-2005, 10:20
E' veramente triste.... GR è stato l'unico che ho giocato tantissimo in rete e anche facente parte di un clan.
Inverno 2005????Vediamo se è vero.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.