PDA

View Full Version : Ghost Recon 2

david-1
17-04-2005, 14:31
Nella sezione Console ho appena letto che Ubisoft ha confermato l'inizio dei lavori per Ghost Recon 3 (proprio il 3...) per la piattaforma PlayStation 3 e XboX 360.

ma sto cavolo di GR2 per PC.... dove si è imboscato? Lo aspettavamo per febbraio o no? :mbe:

Lord style
17-04-2005, 14:36
L'Ubisoft ha cancellato Ghost Recon 2 per PC: non sarebbe stato all'altezza delle aspettative visto che si preannunciava essere un porting.

L'Ubisoft ha dichiarato, in concomitanza, che sono a lavoro su Ghost Recon 3: sarà disponibile per fine anno in versione XBOX 360, PS3, PC.

Staremo a vedere.

david-1
17-04-2005, 15:36
L'Ubisoft ha cancellato Ghost Recon 2 per PC: non sarebbe stato all'altezza delle aspettative visto che si preannunciava essere un porting.

L'Ubisoft ha dichiarato, in concomitanza, che sono a lavoro su Ghost Recon 3: sarà disponibile per fine anno in versione XBOX 360, PS3, PC.

Staremo a vedere.
Starai scherzando spero..... :mc:

Xilema
17-04-2005, 17:49
Tutto vero: siccome GR2 è uscito un aborto consolaro di basso livello... hanno avuto il coraggio di non propinarlo agli utenti PC.
Hanno fatto bene !

de_nome_lanicon
17-04-2005, 18:01
La mia politica da fanatico della serie è:

"Finchè lo fa la bUbi nn compro nulla"

Visto come hanno fatto morire Ravenshield, vista la scarsa serietà della società e i prodotti di infimo livello che propinano senza testare con anni di ritardo... per me su questa casa c'è una X.

:banned:

Athlon 64 3000+
17-04-2005, 21:41
Questi sono i risultati di voler portare certi generi fatti per PC su Console.
Questo è uno dei motivi perchè L'Xbox e La PS2 le odio.

Ciaba
18-04-2005, 07:03
...mi sembra di poter dire con estremo rammarico che il mondo console ha fatto un'altra vittima illustre nel panorama videoludico per Pc. Certo che nn si può replicare facilmente a un giocone come GR, stragiocato e amato in rete e non, ma infognarsi nella progettazione e realizzazione di GR2, che già sulla carta era deficitario da molti punti di vista(ricordo le discussioni in questo senso che si fecero anche sul forum), è un pò da pivelli. Progettare un gioco "nn è difficile" se parti da una buona base,...ma in GR2 nn c'èra e si capiva da lontano...in pratica hanno buttato un sacco di soldi.

HexDEF6
18-04-2005, 09:38
Io comprerei subito un "ghost recon 2" anche con solo la grafica migliorata rispetto al primo (specialmente per le ombre che ogni tanto sballavano), nuove missioni e magari un po di IA in piu'...
quando ho visto i filmati del 2 (in terza persona?!?!?!?!?) mi era venuto male...

Per adesso mi accontento e vado avanti a mod!

Ciao

oscuroviandante
18-04-2005, 10:20
E' veramente triste.... GR è stato l'unico che ho giocato tantissimo in rete e anche facente parte di un clan.

Inverno 2005????Vediamo se è vero.....