alphacygni
17-04-2005, 14:21
Salve a tutti, posto in questa sezione perche' mi pare quella dove posso trovare i piu' informati in merito a bios moddati anche se stavolta poco mi importa di overcloccare...... semplicemente, ho una vecchia K7S5A dove devo montare un XP Thoro B 2000+; la cpu funziona "elettricamente", ma il moltiplicatore mi viene settato a 6.5x (perche' credo sia il minimo gestito dalla mobo), probabilmente a causa del fatto che la CPU e' sbloccata...pensavo allora di aggirare il problema mettendo su un bios moddato che permetta di settare a mano il fattore di moltiplicazione, ora come ora ne ho messo uno che mi ha permesso di variare diverse altre cose (FSB ecc. ecc.) ma il molti nisba :muro: per cui cercavo qualche anima pia che potesse segnalarmi qualche release di bios che mi offra questa possibilita'...
Ah, la mobo e' in revision 1.0 ma da quello che ho visto tra 1.x e 3.x non cambia una cippa, anche a livello di bios.
Grazie a tutti fin da ora ;)
Ah, la mobo e' in revision 1.0 ma da quello che ho visto tra 1.x e 3.x non cambia una cippa, anche a livello di bios.
Grazie a tutti fin da ora ;)