PDA

View Full Version : Route 66 Europa 2005 VS Autoroute 2005

leomeya
17-04-2005, 13:40
Mi sembrano entrambi molto validi ma quale dei due è migliore??
Route 66 Europa 2005 O Autoroute 2005??

leomeya
17-04-2005, 14:57
ho trovato questa recensione ma non è che mi ha aiutato molto:
http://www.pcprofessionale.com/software/articolo/idA028002045813.art

Route Europa 2005
PRO
Ottime funzioni di pianificazione itinerari
Informazioni gratuite sul traffico
CONTRO
Interfaccia migliorabile
Supporto Gps non ottimale per la navigazione

Microsoft Autoroute 2005
PRO
Interfaccia semplice e intuitiva
Supporto Gps migliorato
CONTRO
Mancanza di informazioni sul traffico

Un altra domanda ma come funziona il GPS??se io installo uno di questi programmi sul portatile e me lo metto in macchina come fa a dirmi dove sono??è veggente??oppure mi devo collegare ad internet??

leomeya
17-04-2005, 16:47
up

SCoUT
08-08-2005, 13:23
Un altra domanda ma come funziona il GPS??se io installo uno di questi programmi sul portatile e me lo metto in macchina come fa a dirmi dove sono??è veggente??oppure mi devo collegare ad internet??

Allora il ricevitore gps si connette a un sistema di satelliti attorno alla terra che ti permette di sapere dove sei con molta precisione! Quindi se ti installi uno di questi programmi poi lo puoi usare come navigatore! Cioè lui ti dice dove sei e tu gli dici dove vuoi andare e il gioco è fatto!
CIAO :D

Benna65
09-08-2005, 00:16
Allora il ricevitore gps si connette a un sistema di satelliti attorno alla terra che ti permette di sapere dove sei con molta precisione! Quindi se ti installi uno di questi programmi poi lo puoi usare come navigatore! Cioè lui ti dice dove sei e tu gli dici dove vuoi andare e il gioco è fatto!
CIAO :D
Quindi tu hai un portatile, ci installi il programma, poi lo porti in macchina e lui ti fa da navigatore?
Ma lol :muro:

fgiova
09-08-2005, 09:44
Quindi tu hai un portatile, ci installi il programma, poi lo porti in macchina e lui ti fa da navigatore?
Ma lol :muro:

si ...

...ma devi avere il GPS ;)

e cmq non mi sembra che ti dia le inidicazioni vocali autoroute, mi pare ti faccia solo vedere la tua posizione sulla cartina e l'eventuale percorso che devi fare

SCoUT
09-08-2005, 11:03
si ...

...ma devi avere il GPS ;)

e cmq non mi sembra che ti dia le inidicazioni vocali autoroute, mi pare ti faccia solo vedere la tua posizione sulla cartina e l'eventuale percorso che devi fare

Oggi li provo entrambe e vi so dire!
CIAUZ :D

Peter30
11-08-2005, 21:07
Salve a tutti,
siete riusciuti a risolvere il problema di dove si trova il portatile durante la navigazione?
Mi fate sapere per favore.....
Vi ringrazio Anticipatamente.....

Ciao

Caml Light
21-08-2005, 12:34
ragazzi scusate, mi sapete gentilmente dire come poter vedere la distanza (in km) tra la meta di partenza e quella di destinazione con route 66? con autoroute veniva visualizzata automaticamente, oltre che tutte le tappe intermedie da percorrere prima di arrivare a destinazione, mentre con route 66 non sono riuscito a trovare tale funzione... c'è solo il righello, ma credo che indichi la distanza in linea d'aria. vi ringrazio anticipatamente! ;)