PDA

View Full Version : Perchè non rendere subito scaricabili i client ottimizzati ?

Pieroweb
17-04-2005, 12:39
Ciao raga,
volevo chiedere come mai non si rendono subito scaricabili i client ottimizzati
per boinc .... ho mandato una mail e un pvt a Ghz e ancora sto aspettando user e psw per poter accedere al download.

attackment
17-04-2005, 13:01
ma scusa, il client moddato è il risultato della fatica di ghz e un altro ch non ricordo ma ringrazio per il NOSTRO team, perche dovrebbe darlo a chi non ne fa parte? :mc: :confused: :confused:

Pieroweb
17-04-2005, 13:12
ma scusa, il client moddato è il risultato della fatica di ghz e un altro ch non ricordo ma ringrazio per il NOSTRO team, perche dovrebbe darlo a chi non ne fa parte? :mc: :confused: :confused:

Non avevo letto che potevano scaricarlo solo gli appartenenti al gruppo di hardwareupgrade...
Cmq renderlo pubblico consentirebbe a molte più persone di scaccolare di più e dunque contribuirebbe sicuramente di + alla causa del progetto .

wubby
17-04-2005, 13:14
Cmq renderlo pubblico consentirebbe a molte più persone di scaccolare di più e dunque contribuirebbe sicuramente di + alla causa del progetto .
Beh. E' anche un gioco, perché avvantaggiare gli avversari...? :sofico:

attackment
17-04-2005, 13:18
:sofico:

sbera
17-04-2005, 13:25
per risolvere il problema basta che ti iscrivi al nostro team :D

MM
17-04-2005, 13:31
In effetti è bene chiarire una cosa: la questione della password serve anche perché il client non funziona con utenti non appartenenti al team
Chi lo scarica e lo installa poi avrà sicuramente errori nell'elaborazione delle WU
Per questo motivo è stata messa la password: per evitare che altri installandolo invece di avere vantaggi, abbiano invece danni ;)

Pieroweb
17-04-2005, 13:35
Beh. E' anche un gioco, perché avvantaggiare gli avversari...? :sofico:

Scusami ma non hai capito granchè del progetto. :doh:
Non ci sono avversari ma solo partecipanti.

Penso che continuerò ad usare la mia versione di seti sotto linux ottimizzata per athlon . :D

wubby
17-04-2005, 13:51
Scusami ma non hai capito granchè del progetto. :doh:

:p :p :p

Non ci sono avversari ma solo partecipanti.

Rileggi BENE quello che HO scritto... ;)
CI sono le classifiche, ci sono dei primati da raggiungere.
Il gioco è questo... :fagiano:

Penso che continuerò ad usare la mia versione di seti sotto linux ottimizzata per athlon . :D
Che tempi ottieni rispetto al client originale?

GHz
17-04-2005, 15:18
Ciao raga,
volevo chiedere come mai non si rendono subito scaricabili i client ottimizzati
per boinc .... ho mandato una mail e un pvt a Ghz e ancora sto aspettando user e psw per poter accedere al download.

Ciao Piero, scusa se non ti ho risposto subito ma non è che sono online 24/24....:p

Dunque come ti hanno detto l'uso dei nostri client è riservato i membri del team, visto che sei in un team solo soletto che ne dici di trasferirti? ;)

Ciao,
GHz

Pieroweb
18-04-2005, 00:45
Ciao GHz, da oggi avete un nuovo membro del vostro team : me .
Attendo l'account per scaricare i client ottimizzati !

P.S Ti ricordo che il mio user seti è Pedrus (e non Pieroweb) .

Saluti a tutto il team !

Tommy.73
18-04-2005, 00:49
Benvenuto a bordo. :mano:

GHz
18-04-2005, 00:52
Ciao GHz, da oggi avete un nuovo membro del vostro team : me .
Benvenuto Piero nel nostro grande team :mano:
Attendo l'account per scaricare i client ottimizzati !
Saluti a tutto il team !
Ti mando il pvt ;)

Ciao e buon scaccolo,
GHz

Pieroweb
18-04-2005, 02:04
Allora ho installato senza problemi le 2 versioni moddate per linux e win .
La versione per linux è perfettamente in linea con quella che usavo precedentemente (2087 - 4117) , mentre il miglioramento grosso è in quella per windows dove adesso ho : 2631-6294 .

Great !

wubby
18-04-2005, 06:31
Ciao GHz, da oggi avete un nuovo membro del vostro team : me
Saluti a tutto il team !
Benvenuto... :mano: :D

Aro
18-04-2005, 09:54
benvenuto..!

SoulStealer
18-04-2005, 09:59
Benvenuto Piero!!! :D

Buono scaccolo con il team!!! ;)

at1839
18-04-2005, 17:51
Occhio Piero che le versioni ottimizzate per Linux NON ottimizzano i benchmarks MA i tempi di scaccolo delle WU !!!

Quindi: usa il client Boinc che ti da i bench migliori, presumibilmente uno di questi ...

http://www.pperry.f2s.com/downloads.htm

Altrimenti vedrai che, essendo il client Seti in realtà veloce quasi quanto quello per Windows, avrai dei claimed credit molto bassi.

Magari fammi sapere quale processore montano le tue macchine Linux, ok ??

Paolo, at1839

Allora ho installato senza problemi le 2 versioni moddate per linux e win .
La versione per linux è perfettamente in linea con quella che usavo precedentemente (2087 - 4117)

Great !

Pieroweb
18-04-2005, 18:13
Quindi: usa il client Boinc che ti da i bench migliori, presumibilmente uno di questi ...

http://www.pperry.f2s.com/downloads.htm

Altrimenti vedrai che, essendo il client Seti in realtà veloce quasi quanto quello per Windows, avrai dei claimed credit molto bassi.

Magari fammi sapere quale processore montano le tue macchine Linux, ok ??

Paolo, at1839

Infatti quello segnalato dal tuo link era quello che stavo usando prima di installare anche sotto linux la versione moddata da GHz .
Linux (Mandrake 10.1) e Windows XP sono sulla stessa macchina , che è quella che vedi in sign .

sbera
18-04-2005, 19:19
benvenuto tra noi :D ti auguro un buon scaccolo :D