PDA

View Full Version : Mi sono sparit le icone del desktop

guia
17-04-2005, 12:25
Ciao a tutti mi è successa una cosa stranissima ovvero questa mattina avvendo il monitor (avevo lasciato il PC acceso tuta la notte) e quindi presso ESC per interrompere lo screen saver della SAìach marine aquarium, e tutte le icone del desktop e del menu avvio sono diventate bianche (v. immagine allegata);ho provato a riavviare il PC ma nulla.
Che faccio?
Ciao e grazie mille

VelenoX79
17-04-2005, 13:27
hai provato a rifare il collegamento delle icone sul desktop?

guia
17-04-2005, 13:33
Cioè cliccare su ognuna conm il destro e quindi proprietà etc. o esiste un comando che me lo faccia una volta sola per tutte? perchè sennò è una gran rottura fra quelle del desktop e quelle del menù start sono davvero tante :cry:
Ciao ciao

VelenoX79
17-04-2005, 14:09
Cioè cliccare su ognuna conm il destro e quindi proprietà etc. o esiste un comando che me lo faccia una volta sola per tutte? perchè sennò è una gran rottura fra quelle del desktop e quelle del menù start sono davvero tante :cry:
Ciao ciao

purtroppo credo che non ci sia nesun comando che possa fare cio' che hai chiesto,credo che l'unico modo e provare a rifarle tutte!o magari aspetta qualcun'altro piu' informato che possa consigliarti qualche altra soluzione.