PDA

View Full Version : Interpol... a chi piacciono?

majino
17-04-2005, 11:34
ciao a tutti.. mi è venuta voglia di aprire sto thread dopo il concerto di ieri sera a firenze.. favoloso, anche se un po' cortino! a chi piace questo gruppo? a me garbano tantissimo :)

thotgor
17-04-2005, 13:14
abbastanza. Ma non a sufficienza per andare a vedere il concerto a mestre. Bravi sono bravi cmq.

majino
17-04-2005, 16:24
abbastanza. Ma non a sufficienza per andare a vedere il concerto a mestre. Bravi sono bravi cmq.

a me sono piaciuti... un bel concerto, luci favolosi, suoni da cd, solo hanno suonato un po' pochino... se hai 20 euro secondo me ti merita andarci :D

Sairus
17-04-2005, 16:43
io li ho visti live all mtvday... il concerto più noioso a cui abbia assistito in vita mia... mamma che balls..

poi ho pensato "ma dai non possono essere così malvagi" e ho ascoltaot qualcosa da studio... nulla.. tutti uguali...

accantonati per sempre :)

majino
17-04-2005, 20:11
io li ho visti live all mtvday... il concerto più noioso a cui abbia assistito in vita mia... mamma che balls..

poi ho pensato "ma dai non possono essere così malvagi" e ho ascoltaot qualcosa da studio... nulla.. tutti uguali...

accantonati per sempre :)ù

sicuramente non è musica in cui ti butti nel mezzo a pogare... a me piace la sonorità, mi piacciono i testi, e mi è piaciuto anche il live :D

Sairus
18-04-2005, 00:12
ù

sicuramente non è musica in cui ti butti nel mezzo a pogare... a me piace la sonorità, mi piacciono i testi, e mi è piaciuto anche il live :D

non è questione di pogo o meno (a me non piace pogare) ma quantomeno potrebbero usare qualche accordo differente da un a canzone all'altra :D

majino
18-04-2005, 08:58
non è questione di pogo o meno (a me non piace pogare) ma quantomeno potrebbero usare qualche accordo differente da un a canzone all'altra :D

la sonorità è molto simile tra una canzone e l'altra, gli accordi ovviamente no :D e cmq credo che sentiti così, la prima volta, senza conoscere niente, possano risultare pallosi... conoscendo testi e canzoni, chiaramente hanno un impatto differente :)