View Full Version : [Avellino e sped] Enermax EG456P-VE e altro
Vendo alimentatore Enermax EG465P-VE.
Potenza totale 431watt, dual fan.
L'alimentatore nn ha bisogno di presentazioni, sul web trovate una marea di recensioni.
In condizioni perfette, completo di scatola e manuale.
E' la versione senza il regolatore posteriore delle ventole.
Ha un pin da 3 che va va sulla scheda madre per il monitoraggio.
Amperaggi:
+3.3 38A
+5 44A
+12 20A
-5 2A
-12 1A
+5vsb 2.2A
Prezzo 55 euro + spedizioni (8euro in j+3).
Una ventola 8x8 Coolermaster LED colore blu 32cfm a 26db a 5 euro
Una coolermaster 8x8 normale nuova ancora inscatolata a 4 euro da 25db (2000 e rotti rpm quindi sui 30 cfm credo...).
Floppy bianco a 5 euro
Consegna a mano ad avellino o nella mia zona.
Pagamento su postepay (costa un solo euro)
Precedenza a chi prende più cose.
In vendita su altri forum.
Dragon2002
19-04-2005, 10:52
Forse interessato 55 euro spese comprese,cercavo qualcosa di più potente ma chiedo al mio amico se gli puo bastare,ha il regolatore per la ventola?
Scusa lascio ho letto da me che nn ha il regolatore,l'ho avuto uno senza il regolatore e nn era proprio silenzioso. :D :D :D
coda 55 ss incluse in j+3
Però ho bisogno "in fretta" una riposta...
Pagamento con postepay o vaglia, come preferisci...
Ha garanzia residua?
Quanto tempo ha?
Saluti
Crim
giankyfava
20-04-2005, 08:33
Puoi postare delle foto? Forse sono interressato anche io.
Garanzia residua non ne ha. L'ali è in condizioni a dir poco perfette.
Nemmeno un graffio, tenuto con cura maniacale (dato quello che costava...vorrei bem vedere...!).
Per la foto ora vi cerco una foto dal web, oggi ve ne posto una del "mio" (che è ancora nel case).
http://www.bit-tech.net/images/review/79/2.jpg ecco una sua foto "generale"
http://www.bit-tech.net/images/review/79/5.jpg una foto al dettaglio così si vedono pure gli amperaggi.
se volete le foto del mio no problem, sono che comedetto è nel case...stasera torno a cas4 e e le faccio!
Maverick82^
20-04-2005, 12:20
Una coolermaster 8x8 normale nuova ancora inscatolata a 4 euro da 25db (2000 e rotti rpm quindi sui 30 cfm credo...)
Passi mai per Fisciano?
lascio, ho risolto...
Saluti
Crim
Sgarboman
20-04-2005, 13:51
L'Enermazz ha il pfc attivo?
x la cooler master è difficile...forse vengo x un servizio all'università tra una decina di gg.
Cmq ecco la foto dell'ali "mio" [IMG] C:\Documents and Settings\Nuno\Documenti\Immagini\Immagine[IMG]
Per ogni info tecnica ecco una rece (quella del sito delle foto)
http://www.bit-tech.net/review/79/
x dragon, la ventola non è rumorosa... una 8x8 a 1450 rpm (di default) nn si sente più di tanto...non è una tomba ma è piuttosto silenzioso...la ventola poi potresti regolarla in base alle temperature con vari software come speedfan o anche tramite i bios delle mobo più recenti (la mia abit ce l'ha per esempio ed ha più di un anno...) che da un certo punto di vista sono anche più comodi dello switch posteriore.
Almeno eviti di mettere sempre le mani dietro al pc, soprattutto se sei in posizione comoda.
Cmq dato che crimson ha lasciato c'è giankyfava che potrebbe essere in coda e poi sgarboman.
Chi vuole concludere non ha che da farsi avanti, io sono disponibile.
50€ ritiro a mano a NA se puoi.
mi dispiace a napoli nn vengo mai!
Se passi per av, bn e dintorni no problem!altrimenti ci toccano le poste!
Fammi sapere!
Maverick82^
20-04-2005, 17:08
x la cooler master è difficile...forse vengo x un servizio all'università tra una decina di gg.
.
.. ok come non detto. Se passerai per Fisciano fammi un fischio.. :)
Sgarboman
20-04-2005, 17:33
L'Enermazz ha il pfc attivo?
:confused:
giankyfava
20-04-2005, 22:25
Se non l'hai ancora venduto lo prendo io a 55€ + 8€ in J+3 (Totale 63€). Fammi sapere, ciao.
ok ginky.
Ti invio in pvt i dati x il pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.